FAI DA TE - Montaggio luci diurne

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ciao Diabolik io ho la ix35 del 2012 e mi sono arrivate le diurne, stò cercando qualcuno che me le monti, potresti farlo te!!! naturalmente pagando oppure conosci qualche elettrauto a torino?? questo è il sito dove lo acquistate:

http://it.aliexpress.com/item/OSRAM..._6&btsid=078e924d-fbc2-4e60-ae95-bad8eaea19aa

non mi interessano le freccie ma solo le diurne che con l'accensione delle posizioni o anabbaglianti si possano attenuare.
come possiamo scambiarci i numeri di cellulare o email
grazie mille
Miei stessi led ..montati ieri e con il Vs aiuto e stato molto facile da collegare il led bianco..anche se dovrò inventarmi qlcosa per attenuare perché spegnerle nn mi piace e mi hanno consigliato di collegare la massa del led alla massa dei anabbaglianti!
Poi altro cruccio vorrei far accendere le frecce solo all apertura dell auto..sapete se si può fare??
Nn mi fa Postare le foto del lavoro ...
 

Allegati

  • 20160827_092142.jpg
    20160827_092142.jpg
    198,1 KB · Visite: 64

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
su aliexpress trovi solo il modulo per attenuare le luci diurne
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
ragazzi scusate vorrei un aiuto da voi con le drl a 2 fili c'è qualche rimedio per poterle far attenuare? vi ringrazio anticipatamente
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
chiedo a qualche buon anima di potermi aiutare sull'acquisto delle drl per ix 35 modello a 4 fili visto che su aliexpress non riesco a venirecuperare fuori vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno mi possa aiutare
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ancora???? SU ALIEXPRESS C'E' IL MODULO PER FARLE FUNZIONARE ATTENUATE....cerca e vedi se fa al caso tuo!!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
ancora???? SU ALIEXPRESS C'E' IL MODULO PER FARLE FUNZIONARE ATTENUATE....cerca e vedi se fa al caso tuo!!!
ancora???? SU ALIEXPRESS C'E' IL MODULO PER FARLE FUNZIONARE ATTENUATE....cerca e vedi se fa al caso tuo!!!
ho provveduto diversamente grazie al valido aiuto di marco75 che mi ha fatto acquistare quelle a 4 fili cmq grazie
grazie lo stesso
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Esatto, fanno un fascio unico, spero di aver fatto l'acquisto giusto.
Ancora non le testo, anche perché debbo capire bene il collegamento su quale relè
Devo collegarmi e quello del faro, io vorrei l'attenuzione con anabbaglianti.
Ciao marco oggi ho ordinato le drl quando mi arrivano e le monto ti faccio sapere ok ciao grazie
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Qu

Questo però le spegne....a sto punto si mette un relè come mi ha consigliato l elettrauto. .
ti ringrazio ma fortunatamente con l'aiuto di marco75 (è lui che me le ha trovate) le ho ordinate una decina di giorni fa' e sono quelle a 4 fili quindi quelle che avendo i fari accesi o le posizioni si attenuano cmq grazie ancora
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
ti ringrazio ma fortunatamente con l'aiuto di marco75 (è lui che me le ha trovate) le ho ordinate una decina di giorni fa' e sono quelle a 4 fili quindi quelle che avendo i fari accesi o le posizioni si attenuano cmq grazie ancora
Metti il link ...grazie
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Purtroppo l'articolo è stato rimosso e non riesco a darti il link ho fatto una foto della prima.pagina del venditore magari lo rimette però cmq posso contattarlo io e chiedergli quando ne avrà una nuova disponibilità ok?

-330668018298584724.jpg
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
La mia era solo curiosità in quanto ho montato quelli con la funzione frecce...
Cmq grazie
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Dovrebbero essere qlc pagina indietro. ..
 
Alto Basso