Fari e luci...facciamo chiarezza

DeadPool79

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Confort Plus
Tra le lampadine alogene a Luce Gialla, quale consigliate che facciano piu luce?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Tra le lampadine alogene a Luce Gialla, quale consigliate che facciano piu luce?
Philips rally 80w.... mostruose....ma occhio che scaldano molto....te le consiglio solo agli abbaglianti
 

DeadPool79

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Confort Plus
Philips rally 80w.... mostruose....ma occhio che scaldano molto....te le consiglio solo agli abbaglianti
Invece le migliori per quanto riguarda gli anabbaglianti?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Invece le migliori per quanto riguarda gli anabbaglianti?
Per ora ti direi solo xeno.....ma mi stanno arrivando delle lampade led molto potenti già testate da altri con notevoli risultati.
Come capirai non mi sento di consigliare nessuna lampadina aftermarket alogene.
 

raporosso

Utente
Registrato
27 Lug 2018
Messaggi
55
Punteggio reazioni
15
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY18 1.7CRDI 115CV
Per ora ti direi solo xeno.....ma mi stanno arrivando delle lampade led molto potenti già testate da altri con notevoli risultati.
Come capirai non mi sento di consigliare nessuna lampadina aftermarket alogene.
Che lampade sono? Vorrei provarle anche io
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Poi devi prendere gli adattatori.
SKYJOYCE 2 PZ bianco H1 H7 led headlight lampadine ha condotto la lampada holder adapter socket connettore S2 P7 led dell'automobile H7 del faro accessori
https://s.click.aliexpress.com/e/PBCdU5T
 

Cataniatucson

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buona sera mi sono iscritto adesso in questo gruppo perchè ho appena concluso un aquisto di una tucson xpossible km zero... la mia domanda è questa ma xpossible sono tutti con fari abbaglianti annabaglianti xseno o ci sono anche quelle con le luci gialle??? Grazie
 
M

Mass

Buona sera mi sono iscritto adesso in questo gruppo perchè ho appena concluso un aquisto di una tucson xpossible km zero... la mia domanda è questa ma xpossible sono tutti con fari abbaglianti annabaglianti xseno o ci sono anche quelle con le luci gialle??? Grazie

Che mi ricordi io la Xpossible aveva delle normalissime lampade alogene.
Poi esisteva un Pack che prevedeva i fari a led.
Le lampade allo xeno non mi pare esistessero.
Attendo conferme o smentite dai più ferrati in materia
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
Ragazzi un favore,sapete indicarmi un paio di luci led per targa che resistono un pò di più?ne ho comprate a centinaia.e in 2,3 mesi prima una poi l altra partono entrambi.sapete indicarmi qualche kit buono in commercio?o devo farci l abitudine grazie in anticipo
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Buona sera mi sono iscritto adesso in questo gruppo perchè ho appena concluso un aquisto di una tucson xpossible km zero... la mia domanda è questa ma xpossible sono tutti con fari abbaglianti annabaglianti xseno o ci sono anche quelle con le luci gialle??? Grazie
La XPossible monta normali fari alogeni, come già detto da Mass.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
già testate yoda?

si ancora vanno.
Calcola che io viaggio sempre dico sempre con le luci di posizione accese quindi luci targa sempre accesse giorno e sera.
Ripeto ci sarà anche di meglio non so però per ora queste nessun problema. Da loro ho preso anche le luci di retromarcia.
Se visiti il sito vedi c'è tutta una sezione per ogni macchina dedicata e quindi anche la nostra.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
La XPossible monta normali fari alogeni, come già detto da Mass.
Vero ; all'epoca del mio acquisto giugno 2016 per avere fari ( in aggiunta ai fari posteriori stop/posizione già a led anche anabbaglianti , e luci interne cappelliera abitacolo ) esisteva solo Xpack che comprendeva obbligatoriamente anche il tetto apribile e cerchi 19''.
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
si ancora vanno.
Calcola che io viaggio sempre dico sempre con le luci di posizione accese quindi luci targa sempre accesse giorno e sera.
Ripeto ci sarà anche di meglio non so però per ora queste nessun problema. Da loro ho preso anche le luci di retromarcia.
Se visiti il sito vedi c'è tutta una sezione per ogni macchina dedicata e quindi anche la nostra.
ci farò un pensierino..grazie mille
 

Marco18595

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 go 115 cv con tetto panoramico
si ancora vanno.
Calcola che io viaggio sempre dico sempre con le luci di posizione accese quindi luci targa sempre accesse giorno e sera.
Ripeto ci sarà anche di meglio non so però per ora queste nessun problema. Da loro ho preso anche le luci di retromarcia.
Se visiti il sito vedi c'è tutta una sezione per ogni macchina dedicata e quindi anche la nostra.

Hai acquistato anche il kit per fari anteriori?
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack

Marco18595

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 go 115 cv con tetto panoramico
Se parli degli anabbaglianti e profondità no ho gli ana a led originali come pack .


Se parli degli anabbaglianti e profondità no ho gli ana a led originali come pack .

Perché volevo sostituire le mie lampadine alogene anteriori , ma non so proprio che scegliere . Ho visto il kit sul sito ma non so se fidarmi , in quanto dall’elettrauto vogliono 550€ per l’intero lavoro e li invece con 150€ compri tutto il materiale .
 
Alto Basso