Formula 1 2021 parliamone

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.806
Punteggio reazioni
9.299
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non so se stai notando....
Adesso la stampa sta facendo eco e sta anche montando un pò... il discorso della delusione di Hamilton nel vedersi strappato il mondiale.
Però così è la vita... quei 2 giri in cui Massa era campione del mondo si sono spostati poi su di lui, una volta si vince e una volta si perde.
Se si ritirerà... amen, troveremo altri che potranno lottare al suo posto, queste uscite (principalmente della stampa) sono del tutto sterili.

Se c'è rimasto male tanto da ritirarsi... vuol dire che non ha spina dorsale... ma è più probabile che non gli importi nulla e che ha già dato abbastanza (e guadagnato)... tanto più che qualche giorno fa è stato insignito dal Principe Carlo del titolo di Cavaliere per meriti sportivi.
Credo che sia uno dei titoli più belli per un inglese.

Ma nella condizione di Hamilton adesso, visto che lo reputo un pilota molto in gamba con una grande squadra, credo che si aprirà 2022 che potrebbe essere ancor più stimolante per la competizione...
E spero anche io di vedere il prossimo anno una lotta a 3 (o a 4) dove nel mezzo ci sia come dici anche tu @Peter finalmente la Ferrari!
 

helicopterit

Utente
Registrato
24 Set 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
72
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv - xLine
Ferrari è ormai 2 anni che fa proclami ed alimenta aspettative sulla prossima stagione, io credo che gli altri grandi team non siano stati a guardare e spero di vedere La Rossa la davanti a combattere per il titolo. Quest‘ anno entrambi i piloti Ferrari hanno dimostrato di essere dei lottatori mentre sia Mercedes che RedBull hanno avuto la seconda guida non all’altezza, seppur con qualche gara molto buona.
 
Alto Basso