Funzionamenti "scomodi"

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Era riferito a XANT che ci vuole TRADIRE.. . !!! :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Era riferito a XANT che ci vuole TRADIRE.. . !!! :):):)
None Gionni, io sono ancora "drogato di i20" come ha detto MarCoupè... Ancora mi piace davvero un sacco...Solo ke davanti a certe "bellezze"...
A proposito, ma tu, con la Dacia?! Tradisci la nostra figamostruosa con una SANDERO?! :spam:
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
None Gionni, io sono ancora "drogato di i20" come ha detto MarCoupè... Ancora mi piace davvero un sacco...Solo ke davanti a certe "bellezze"...
A proposito, ma tu, con la Dacia?! Tradisci la nostra figamostruosa con una SANDERO?! :spam:

Con una Sanderoooooo?!?!?!?! Non che sia una schifezza, ma come dice Xant, non paragoniamo che ho pena per la Dacia...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
None Gionni, io sono ancora "drogato di i20" come ha detto MarCoupè... Ancora mi piace davvero un sacco...Solo ke davanti a certe "bellezze"...
A proposito, ma tu, con la Dacia?! Tradisci la nostra figamostruosa con una SANDERO?! :spam:

Veramente e' successo il contrario ..... ero andato per Fidanzarmi con la Sandero..... e SONO FUGGITO con la I20 .... !!! :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Veramente e' successo il contrario ..... ero andato per Fidanzarmi con la Sandero..... e SONO FUGGITO con la I20 .... !!! :):):)
Vabbè...dai...ma mi sai del Principe Carlo e di quella Racchia di Camilla con la quale fragugliava già prima di conoscere Diana!!! Cioè Diana aveva lo Style della i20 :):) e Camilla la sconcezza della Sandero :p:p Ma hai visto che CITAZIONE esemplare?!?
Fra parentesi....Tu VUOI AMMAZZARE DIANA! Dì la verità... Per stare con la tua CESSA!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Come detto e' SUCCESSO IL CONTRARIO .... (frequentavo CAMILLA e mi sono sposato con DIANA). Ma se vuoi per forza avere ragione TE LA DO .. !!!!

SI CONFESSO.... SONO SEGRETAMENTE INTRIPPATO DELLA SANDERO ... !!! hahahahahaahhaha

(meglio nn contraddirli quanto sono in questo stato.. !!!) hiihihihihih
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Come detto e' SUCCESSO IL CONTRARIO .... (frequentavo CAMILLA e mi sono sposato con DIANA). Ma se vuoi per forza avere ragione TE LA DO .. !!!!

SI CONFESSO.... SONO SEGRETAMENTE INTRIPPATO DELLA SANDERO ... !!! hahahahahaahhaha

(meglio nn contraddirli quanto sono in questo stato.. !!!) hiihihihihih
È esattamente quello che ho detto io!! Sai che Carlo (tu) conosceva Camilla (sandero) da prima che si sposasse con Diana (figamostruosa i20)?...Poi morta (uccisa) Diana, si è rimesso con Camilla, che in pratica HA SEMPRE FREQUENTATO (come te il Forum Dacia) anche da sposato con Diana, più o meno di nascosto...non ti ci rivedi?!?!! ;-)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ma... Sicuri di star bene ragazzi? o_O
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
MA CARLO NON AMAVA DIANA..... CONTINUANDO A PREFERIRLE CAMILLA... !!!

Che nn e' il mio caso .... anche se ogni tanto passo dal Forum Dacia... (non mi pare giusto snobbare i vecchi amici per i nuovi)

Giusto l'altro gg sono stato sul FORO 4R (che anche alcuni di noi frequentano) e ho letto il messaggio di uno che ha pagato 1 SANDERO EXTRA 900 turbo 12.700 neuri .... quel modello era proprio quello che avevo sotto tiro ... ma io ricordo che costava 1000-1500 neuri in MENO della i20 comfort ...

alla fine sto tizio ha pagato la SANDERO QUANTO LA MIA I20 ... e gli ho chiesto se gli e' convenuto ...... tranne che per il motore (che cmq per molti e' 1 incognita) non penso che 1 SANDERO valga quanto una I20 ... per prima cosa per la novita' del progetto della Hyundai ... e poi per le dotazioni di bordo ... che io penso siano superiori .. (non ho fatto il confronto preciso ma credo di nn sbagliare)

1 anno fa infatti la i20 era gia' euro sei (mentre la Sandero forse era ancora euro5) poi i 6 airbag. .. i 5 anni di garanzia... i 4 freni a disco .. tutti i controlli elettronici che abbiamo .... ) insomma spendere LA STESSA SOMMA DI 1 I20 ULTIMO MODELLO PER 1 SANDERO ... a me sembra proprio 1 Cagata....

E DICIAMOLO... !!! :D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E finalmente.....:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E finalmente.....:D:D:D


AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.............

Se la SANDERO COSTASSE 2-3000 NEURI IN MENO la cosa avrebbe 1 suo perche'.... ma nel caso in questione l'UTENTE del foro 4R ha comprato la sua sandero PRATICAMENTE NELLO STESSO PERIODO in cui io ho preso la i20 PAGANDOLA QUANTO LA MIA....

E' questa la Cagata...... se devo spendere 13k neuri ... scegliendo tra SANDERO E I20 con allestimenti simili... non c'e' gara... !!!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
E tutti vissero esauriti e contenti....
Fine
:book::eek::D
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E che ti danno, lo scheletro... ?? :):):)

cmq sia.... anche mettendoci altri 5000 neuri per avere 1 dotazione decente.... saremmo sempre sui 9.800 euro ... !!!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.005
Punteggio reazioni
7.470
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
e la musica di Goldrake:D

Solo per quello la comprerei.... Goldrake... Gig Robo' D'acciaio ... Maison ikkoku fanno parte del mio immaginario Giovanile... Come dimenticare ATARU MOROBOSHI ... perennemente "Assetato" di Donne. .. e immancabilmente fulminato da LAMU'.... ;););) E Gigi la Trottola.. ?? 1 Inno al Feticismo... con la sua ossessione per le Mutandine Bianche... !!! ;););)
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, per la Fiat e tante altre "campagne" funziona così: tu gli dai più o meno 4.800 € tieni la tua auto per 6/12 mesi e poi ti dicono:
"O la borsa o la vita!" (cioè ti rapinano) perché ti dicono che devi dare loro altre 10.000 euro sull'unghia o in comode rate da xxx.xxx euro al mese
o gli restituisci l'auto (avendo speso 5.000 € in un anno)...
Quindi nel primo anno, ti sembra di sognare; dal secondo ti sembra di morire!
Ora: anche se non conosco bene i dettagli dell'offerta, scrivo questo perchè queste nuove "strategie" di vendita non mi convincono affatto, quindi nell'analisi non sono proprio obiettivo....Ma è come se mi dicessero: "Ti piace questa cosa? La vuoi questa cosa? Dammi un sacco di soldi, che te la presto!"...Se avete delle battute misogine fate pure...
Sto poetico, che ci volete fa'...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
XANT mi ha preceduto..... avendo visto la pubblicita' segnalata da MARCOUPE.... NON DANNO 1 punto a 4.800 neuri .... l'unica offerta davvero interessante -per ora- e' stata quella sulla TIPO .. dove davano la 1.4 3v a 12.500 neuri ... o la station wagon a 12.750 ....
 
Alto Basso