• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gancio di traino

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD
Non so per il nuovo modello, ma il mio è un 4wd e lo monta
33etwrk.jpg
 
Ultima modifica:

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Non so per il nuovo modello, ma il mio è un 4wd e lo monta
33etwrk.jpg
Nella descrizione sul link c'è scritto non compatibile con 2000 4wd. Vediamo quando mi chiamano. Ti tengo aggiornato
 

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha montato il gancio traino removibile originale sul 2.0 4wd? e quanto lo avete pagato?
 

peppo.nt

Utente
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha montato il gancio traino removibile originale sul 2.0 4wd? e quanto lo avete pagato?
Ciao a tutti io l'ho appena montato quello rimovibile e completamente ha scomparsa
Però non so dirvi quanto costa esattamente perché quando ho fatto il contratto d'acquisto prima di firmare le ho chiesto il gancio traino e il venditore mi diceva impossibile perché era oltre €1200.00 tra manodopera e gancio cmq l'ho spuntata e alla fine ha accettato
 

peppo.nt

Utente
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Ciao a tutti io l'ho appena montato quello rimovibile e completamente ha scomparsa
Però non so dirvi quanto costa esattamente perché quando ho fatto il contratto d'acquisto prima di firmare le ho chiesto il gancio traino e il venditore mi diceva impossibile perché era oltre €1200.00 tra manodopera e gancio cmq l'ho spuntata e alla fine ha accettato
 

Allegati

  • 20160221_202146.jpg
    20160221_202146.jpg
    237,8 KB · Visite: 83

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Ciao a tutti io l'ho appena montato quello rimovibile e completamente ha scomparsa
Ottimo e grazie per le informazioni! Cercavo proprio un gancio a scomparsa totale. Quindi hai la spina delle luci che ruota e sparisce dietro il paraurti?
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Ottimo e grazie per le informazioni! Cercavo proprio un gancio a scomparsa totale. Quindi hai la spina delle luci che ruota e sparisce dietro il paraurti?

e dovrebbe essere un Westfalia, lo cerco anche io. Grazie a Peppo.
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Altre due foto messe gentilmente a disposizione da Peppo.nt.
Grazie ancora (voglio lo stesso anche io!)

20160221_202243.jpg 20160221_003939.jpg
 

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
ciao, grazie per la risposta, da quanto ho capito il gancio originale montato costa circa 1300€ (però nel configuratorore Hyundai costa 622€ + 244€ di cablaggi a 13 pin, non capisco...o_O) altrimenti le alternative sono due, gancio Ellebi/Brink/Thule (è un gruppo unico) attualmente hanno solo la versione per il 1.7, la versione compatibile con il 2.0 dovrebbe arrivare a fine marzo, oppure Westfalia, che è come l'originale, compatibile anche con il 2.0 e costa circa 700€ compreso cablaggio a 13pin escluso montaggio e collaudo.
 
Ultima modifica:

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
ciao, grazie per la risposta, da quanto ho capito il gancio originale montato costa circa 1300€ (però nel configuratorore Hyundai costa 622€ + 244€ di cablaggi a 13 pin, non capisco...o_O) altrimenti le alternative sono due, gancio Ellebi/Brink/Thule (è un unico gruppo) attualmente hanno solo la versione per il 1.7, la versione compatibile con il 2.0 dovrebbe arrivare a fine marzo, oppure Westfalia (che è come l'originale) compatibile anche con il 2.0 e costa circa 700€ compreso cablaggio a 13pin escluso montaggio e collaudo.

Ciao sax, quello sopra è proprio il westfalia.
 

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
si, il rivenditore westfalia mi ha detto che sono loro che procurano a hyundai i ganci, navigando in internet ho visto che le istruzioni di montaggio sono uguali e le foto di Peppo sono una conferma, naturalmente Hyundai lo fa pagare un di più, normale direi.
 

sax

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
si, il rivenditore westfalia mi ha detto che sono loro che procurano a hyundai i ganci, navigando in internet ho visto che le istruzioni di montaggio sono uguali e le foto di Peppo sono una conferma, naturalmente Hyundai lo fa pagare un di più, normale direi.
oppure il conce di Peppo ha fatto il furbo!?!?:rolleyes:
 

peppo.nt

Utente
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
Si ma occhio alla garanzia!!!!!
Per non perdere la garanzia di 5 anni Hyundai deve essere installato dalla Hyundai
Ciao
 

peppo.nt

Utente
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
oppure il conce di Peppo ha fatto il furbo!?!?:rolleyes:
Può essere che abbia pompato il prezzo
Però il prezzo che forniscono e senza manodopera e collaudo
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Si ma occhio alla garanzia!!!!!
Per non perdere la garanzia di 5 anni Hyundai deve essere installato dalla Hyundai
Ciao

Questa questione della garanzia va approfondita: se un'officina AUTORIZZATA monta un gancio OMOLOGATO che poi viene COLLAUDATO, non capisco perchè dovrebbe decadere la garanzia. Tuttalpiù Hyundai potrebbe avere qualcosa da ridire sull'impianto elettrico, ma non vengono toccati tutti gli altri sistemi.
Forse si può far fare una sorta di ispezione ad un tecnico Hyundai per verificare che sia tutto montato a regola d'arte (a pagamento si intende....) così non fanno storie sulla garanzia.
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Ho cercato sul sito westfalia ed è disponibile una sola versione smontabile verticale ma nelle descrizioni c'è scritto taglio visibile. A che taglio si riferisce? Sul paraurti?
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Ho cercato sul sito westfalia ed è disponibile una sola versione smontabile verticale ma nelle descrizioni c'è scritto taglio visibile. A che taglio si riferisce? Sul paraurti?

Peppo.nt gentilmente potresti darci il codice del prodotto Westfalia, in maniera da capire di quale modello si tratta?
Grazie!
 
Alto Basso