Gestione Bluetooth e Navigatore di Serie

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Sempre parlando di BT.. non è possibile collegare 2 telefoni contemporaneamente?

ho fatto questa domanda al venditore quando mi ha consegnato la vettura e spiegato tutto, mi ha risposto di no che utilizza l'ultimo memorizzato.
 

Moxie

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 sw
ho fatto questa domanda al venditore quando mi ha consegnato la vettura e spiegato tutto, mi ha risposto di no che utilizza l'ultimo memorizzato.

Peccato, mi sarebbe stato molto utile.. :(
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19

alfredo1

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
Salve bella gente mi è arrivata ieri la mia I30 e già ho problemi con la rubrica del telefono!!!!Praticamente quando ricevo chiamate vedo solo i numeri ma non il nome di chi mi chiama......premetto che ho letto il fatto che bisogna mettere davanti al numero il famoso +39..........niente da fare i nomi non escono!!!!Ho uno smartphone galaxy ace.........qualcuno può aiutarmi x favore??Dove è che sbaglio??grazie..........cmq bellissima macchina anche se sinceramente di motore sono molto deluso.....non và!!!!!!!!
 

alfredo1

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
nessuno che mi risponde????
 

vivvi82

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2012
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
New i30 Première 1.6 crdi 110 cv
Da quello che ho capito, e che ho sperimentato di persona, c'è un problema con i samsung non più recentissimi i quali aggiungono un ulteriore layer al protocollo bluetooth creando problemi con il protocollo della i30. Questo problema pare che sia stat risolto negli ultimi modelli. Nessun problema invece con un nokia 5800 che si intfaccia alla i30 alla perfezione.
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Contatti iPhone

Buongiorno e buona Domenica a tutti

Ho notato che quando il sistema Bluetooth della mia i30 acquisice i contatti dal mio iPhone non acquisisce il numero di telefono contrassegnato con la dicitura principale ma solo quelli contrasegnati con "Cellulare, Casa e Ufficio". c'è un modo per fargli acquisire anche gli altri?

Grazie in anticipo
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
io non riesco a vederli nemmeno in ordine cognome nome, fa quello che gli pare, addirittura 2 rubriche, una con una trentina di nomi dalla a alla z, e poi ricominicia con tutti gli altri...
con iphone si interfaccia una schifezza....
sarà perchè è un telefono poco usato...:)
 

LM84

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv go brasil , colore steel gray
SKY go sul display !!è possibile!?

Buona sera a tutti, ho da poco acquistato la nuova Hyundai i 30 go brasil, con display da 7" . Vi chiedo se è possibile realizzare una mia fantasia :). Qualcuno sa se vi é un modo per collegare l'iPhone e vedere su schermo, in movimento( x questo credo basti mettere a massa il cavo di sicura con delibera firmata), SKY go! vedermi la partita in macchina sarebbe il massimo..(anche un po' pericoloso) . Grazie
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ciao, parte la pericolosità....
credo che sky abbia disabilitato la possibilità di trasmettere l'output di skygo verso un altro diplay tramite cavo.

Io ho trovato l'unico modo tramite pc e cavo rgb, proiettando lo schermo del pc sul tv.
Ma la stessa cosa non funziona se utilizzo il cavo Hdmi.

A questo punto rimaneva la trasmissione tramite wifi... ma bisognava acquistare un componente da collegare alla tv.. mi pare miracast o roba del genere, ma era per android.

Prova a fare una ricerca su iphone mirror screen se esce qualcosa
 

giacopisa

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai I 30 GO!Brasil
Ho ritirato la macchina oggi,ancora non ho fatto molte prove,ma mi pare di aver notato che quando rientro in macchina e accendo,il telefono (con bt attivato) non si collega automaticamente ma devo andare manualmente a trovarlo fra i dispositivi associati..è possibile che sia così?c'e qualche impostazione da modificare??
 

giacopisa

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai I 30 GO!Brasil
Come non detto..si collega automaticamente quando entro!!
 
Alto Basso