Griglia anteriore stile Tucson

nedo

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 crd xpossible
Il materiale e abs ma in piu ha le cromature nella parte superiore alle stecche della mascherina e il bordo cromato in alluminio mi sa che non esiste cmq al momento non ho ricevuto risposta vedremo chi la trova in qualche sito come quella in foto ci dia il sito grazie


Ho scritto al venditore, questa la risposta relativa al materiale:


Gentile mcintosh2505,

Hi friend!

ABS(Alloy+Plastic)don't worry friend , not weak thanks!

have a good day
We'd appreciate your message about transaction

Best Regards
Yonghoon Kim


We always answer before 24 hours
Our eBay Store : http://http://stores.ebay.com/NiceMotors-Shop
$T2eC16N,!zEE9s3!WpB7BRU+Z-CpGg~~_1.JPG
 

nedo

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 crd xpossible
Il materiale e abs ma in piu ha le cromature nella parte superiore alle stecche della mascherina e il bordo cromato in alluminio mi sa che non esiste cmq al momento non ho ricevuto risposta vedremo chi la trova in qualche sito come quella in foto ci dia il sito grazie


Ho scritto al venditore, questa la risposta relativa al materiale:


Gentile mcintosh2505,

Hi friend!

ABS(Alloy+Plastic)don't worry friend , not weak thanks!

have a good day
We'd appreciate your message about transaction

Best Regards
Yonghoon Kim


We always answer before 24 hours
Our eBay Store : http://http://stores.ebay.com/NiceMotors-Shop
$T2eC16N,!zEE9s3!WpB7BRU+Z-CpGg~~_1.JPG
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao nedo grazie ma quella che vende questo venditore e solo antracite cosi con quella colorazione la si puo trovare a meno in rete ra valutero magari la prendero cosi antracite e le faccio verniciare tutto tutte le parti grigie in antracite cioe cerchi e barre sul tetto scivoli ant e post e pedane vediamo il carrozziere cosa mi dice appena si aggiusta il tempo lo andro a trovare , forse cosi tutto dello stesso colore non mi dispiacerebbe vediamo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ragazzi mannaggia ora ci sono arrivato cefcando su aliexpress ho capito che la griglia e sempre la stessa le parti cromate le vendono a parte come opzional o ora direi caso risolto ora ne ho trovato uno su ali che la vende per 100 usd chi la trova meno la pubblichi cosi che puo tornare utile per tutti se si risparmia e meglio , poi le cromature dipende dal tipo solo bordo esterno solo interno o tutta variano i prezzi ma siamo su altri 70 usd circa per la mia configurazione come in foto publicata prevedentemente mi ci vanno circa 150 usd ora valuto forse mi piace con bordo antracite e strisce e stemma cromato vediamo
 

nedo

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 crd xpossible
Ragazzi mannaggia ora ci sono arrivato cefcando su aliexpress ho capito che la griglia e sempre la stessa le parti cromate le vendono a parte come opzional o ora direi caso risolto ora ne ho trovato uno su ali che la vende per 100 usd chi la trova meno la pubblichi cosi che puo tornare utile per tutti se si risparmia e meglio , poi le cromature dipende dal tipo solo bordo esterno solo interno o tutta variano i prezzi ma siamo su altri 70 usd circa per la mia configurazione come in foto publicata prevedentemente mi ci vanno circa 150 usd ora valuto forse mi piace con bordo antracite e strisce e stemma cromato vediamo


Non si potrebbe fare un gruppo di acquisto?
Io non mastico molto l'inglese e ALI proprio non lo conosco....su EBAY sono poche le griglie e care.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.077
Punteggio reazioni
3.882
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ragazzi mannaggia ora ci sono arrivato cefcando su aliexpress ho capito che la griglia e sempre la stessa le parti cromate le vendono a parte come opzional o ora direi caso risolto ora ne ho trovato uno su ali che la vende per 100 usd chi la trova meno la pubblichi cosi che puo tornare utile per tutti se si risparmia e meglio , poi le cromature dipende dal tipo solo bordo esterno solo interno o tutta variano i prezzi ma siamo su altri 70 usd circa per la mia configurazione come in foto publicata prevedentemente mi ci vanno circa 150 usd ora valuto forse mi piace con bordo antracite e strisce e stemma cromato vediamo

Il link che ho messo nel messaggio 18 è per una griglia completa a 169$ compresa spedizione.
Meno di così secondo me non si trova.

Ciao
Frengo
 

Butasan

Utente
Registrato
6 Lug 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX35 ELH 2014 2.0 CRDi 4WD 136cv A/T - Stell Gray - Tetto Panoramico - Xeno - Full Pelle
Il link che ho messo nel messaggio 18 è per una griglia completa a 169$ compresa spedizione.
Meno di così secondo me non si trova.

Ciao
Frengo

Tradotto in euro sarebbero circa 160€ compresa dogana...in effetti a meno non si trova nulla.
 

lamettone

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort
domenica avrò la possibilità di montarne 1 su una ix35 nera posterò delle foto per chi è interessato
 

vvarto

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
ix35
Scusate, ma una domanda è lecita: Se si sostituisce la griglia anteriore in una macchina che ha 5 anni di garanzia, non si perde quest'ultima poichè modifico in qualche modo l'originalità dell'auto?
Grazie.
 

nedo

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 crd xpossible
Qualcuno ha sostituito la griglia originale con quella stile "Tucson" ?
Lo chiedo xche' l'ho acquistata sulla baia , la mia ix35 è il modello 2014 xpossible. Ho portato macchina e griglia al carrozziere che alla fine ha optato di non montarla. Il problema era che nella parte inferiore non c'erano viti o incastri per tenerla ferma.Pertanto avrebbe dovuto adattarla in modo troppo invasivo..... Faccio presente che ha smontato il paraurti e ha studiato a lungo il modo per fissarla, ha ritenuto che avrebbe potuto muoversi e creare rumori soprattutto in autostrada....qualcuno ha qualche esperienza diversa?
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Devo dire che l'effetto non è niente male!
Quindi bisogna fare delle piccole modifiche? Di che tipo?
Si potrebbe creare una guida per il montaggio?
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Bella! Sarei tentato... mi associo però anch'io alla domanda: cambiando questa griglia, si possono avere problemi per quanto concerne la garanzia???
 

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Bella! Sarei tentato... mi associo però anch'io alla domanda: cambiando questa griglia, si possono avere problemi per quanto concerne la garanzia???
Per quanto riguarda la garanzia mi sembra di aver capito che c'è da fare una piccola modifica sulla mascherina, quindi per essere sicuri si può rimontare la mascherina originale! Anche perché da quello che ho capito il montaggio non è difficile, poi ci sapranno dire quelli che l'hanno già montata!
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White

Artax09

Utente
Registrato
22 Dic 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
28
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i30 Fastback 1.4 T-GDI 140cv DCT Style, Cerchi 18” Ara Blue
Io ho scritto a tre inserzionisti diversi su ebay, 1 tedesco e due coreani, il tedesco mi ha detto che su alcuni modelli bisogna fare dei tagli sulla mascherina, i coreani uno ha detto che va bene e l'altro che bisogna fare dei tagli ma non mi ha saputo dire di che tipo di intervento di tratta....
 

nedo

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 crd xpossible
Qualcuno ha sostituito la griglia originale con quella stile "Tucson" ?
Lo chiedo xche' l'ho acquistata sulla baia , la mia ix35 è il modello 2014 xpossible. Ho portato macchina e griglia al carrozziere che alla fine ha optato di non montarla. Il problema era che nella parte inferiore non c'erano viti o incastri per tenerla ferma.Pertanto avrebbe dovuto adattarla in modo troppo invasivo..... Faccio presente che ha smontato il paraurti e ha studiato a lungo il modo per fissarla, ha ritenuto che avrebbe potuto muoversi e creare rumori soprattutto in autostrada....qualcuno ha qualche esperienza diversa?


Mi sento tanto invisibile
Possibile che nessuno abbia letto quello che ho scritto?

Problemi nel montaggio potrebbero essercene...altrimenti il mio carrozziere è un incapace....come ho scritto ha smontato tutto il paraurti ma la griglia non avendo un sistema di fissaggio nella parte bassa potrebbe vibrare e muoversi....prima di fare qualsiasi cosa mi ha chiamato e con la macchina smontata mi ha chiesto su come procedere sconsigliandomi comunque di montarla...quindi se qualcuno di voi ha qualche idea......
Ps) se volete la svendo
Ciao
Nedo
 

nedo

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 crd xpossible
Io ho scritto a tre inserzionisti diversi su ebay, 1 tedesco e due coreani, il tedesco mi ha detto che su alcuni modelli bisogna fare dei tagli sulla mascherina, i coreani uno ha detto che va bene e l'altro che bisogna fare dei tagli ma non mi ha saputo dire di che tipo di intervento di tratta....

I tagli sempre secondo il mio carrozziere vanno fatti non sulla griglia stile Tucson ma sul paraurti
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mi sento tanto invisibile
Possibile che nessuno abbia letto quello che ho scritto?

Problemi nel montaggio potrebbero essercene...altrimenti il mio carrozziere è un incapace....come ho scritto ha smontato tutto il paraurti ma la griglia non avendo un sistema di fissaggio nella parte bassa potrebbe vibrare e muoversi....prima di fare qualsiasi cosa mi ha chiamato e con la macchina smontata mi ha chiesto su come procedere sconsigliandomi comunque di montarla...quindi se qualcuno di voi ha qualche idea......
Ps) se volete la svendo
Ciao
Nedo
Guarda io al momento lo accantonata come idea della sostituzione ma so che ad es empio EAGLE TUNING qua nel forum la appena montata lui di persona prova a chiederle informazioni a riguardo magari ti puo aiutare a risolvere ormai che l'hai comprata mettila
 

Riven83

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 exxtra Plus 2.0 CRDi 4WD 184 - AT 6
Vedi l'allegato 12611 Vedi l'allegato 12611 Vedi l'allegato 12611 che ne dite di questa per i miei gusti sarebbe perfetta assomiglia parecchio alla new , Le cromature sono messe tutte nei punti giusti senza rendersi troppo pacchiana , ho contttato il venditore ma per ora sono in festa per capodanno cinese , se mi rispondera e le vende vi faro sapere magari organizziamo e raggruppiamo gli ordini per un gruppo di acquisto e riusciamo a prendercele a buon prezzo, ps nela foto si vede il link delvenditore provate a contattarlo a chi prima risponde prima ci da notizie in merito
Ancora nulla per il gruppo d'acquisto? sarei interessato anche io
 
Alto Basso