Hyundai Card

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dovrei passare a ritirarla in concessionaria . Ho risposto a un sondaggio telefonico e la signorina Hyundai mi ha
assegnato la card dicendo che sarebbe arrivata dove ho acquistato l'auto
ti hanno contattato loro o viceversa?
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Questa la mia brevissssssssima "storia" dopo aver letto questa discussione.

In data 04/06/13 ho letto cosa diceva il portale http://www.my-hyundai.it/ e cioè che se non avevo il codice dovevo contattare la concessionaria. E così ho scritto una mail alla concessionaria (alle ore 15.41) dove ho acquistato la mia Ichisina e in contemporanea ho provato lo stesso a registrarmi nel portale con la conseguenza che mi è comparsa la dicitura che dovevo scrivere a info@my-hyundai.it Fatto anche questo (alle ore 15.47) mi arriva una mail da info@... (alle ore 17.41) che mi dice di rivolgermi alla concessionaria: tornata quindi al punto di partenza.

Ad ogni modo non faccio altro e ieri 05/06/13 quindi dopo neanche UN giorno, il postino mi consegna una busta Hyundai con codice e tessera con sopra riportati i miei dati ahahaha
Eccola:
Vedi l'allegato 9113 - Vedi l'allegato 9114 - Vedi l'allegato 9115

Velocissimi a stampare e inviare la lettera.. mi viene il dubbio che magari me l'abbiano imbucata direttamente loro!
Ma "loro" chi?? La "mia" concessionaria o Mister Hyundai in persona?? MISTERO!

Ora procedo con l'inserimento del codice.
Ciao a tutti :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Questa la mia brevissssssssima "storia" dopo aver letto questa discussione.

In data 04/06/13 ho letto cosa diceva il portale http://www.my-hyundai.it/ e cioè che se non avevo il codice dovevo contattare la concessionaria. E così ho scritto una mail alla concessionaria (alle ore 15.41) dove ho acquistato la mia Ichisina e in contemporanea ho provato lo stesso a registrarmi nel portale con la conseguenza che mi è comparsa la dicitura che dovevo scrivere a info@my-hyundai.it Fatto anche questo (alle ore 15.47) mi arriva una mail da info@... (alle ore 17.41) che mi dice di rivolgermi alla concessionaria: tornata quindi al punto di partenza.

Ad ogni modo non faccio altro e ieri 05/06/13 quindi dopo neanche UN giorno, il postino mi consegna una busta Hyundai con codice e tessera con sopra riportati i miei dati ahahaha
Eccola:
Vedi l'allegato 9113 - Vedi l'allegato 9114 - Vedi l'allegato 9115

Velocissimi a stampare e inviare la lettera.. mi viene il dubbio che magari me l'abbiano imbucata direttamente loro!
Ma "loro" chi?? La "mia" concessionaria o Mister Hyundai in persona?? MISTERO!

Ora procedo con l'inserimento del codice.
Ciao a tutti :)


Io la sto aspettando, mi hanno detto che il tempo è di circa 2 settimane. Basta che mi arrivi prima che io percorra altri 5000 km che devo fare il terzo tagliando, e dato che in queste due settimane ne ho fatti più di 1000 non vorrei non riuscire ad ottenere uno sconticino: di questi tempi ;) Vi farò sapere! :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ROBYA gli allegati non si aprono :(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ora li vedo anche io. Prima mi mandava ad un' altra pagina con messaggio di errore. Troppo bello il fatto che sulla card c' è la mascherina della i10 Active (si vede perché è cromata, sulla style mia è satinata) ;) Spero di poterne fare parte presto anche io dei possessori di Hyundai card ;)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Oggi sono passato anch'io in conce compilato modulo per tessera , mi ha detto la segretaria che nel giro di 15 gg arriva a casa , cmq mi ha accennato i quattro regali al momento dell'attivazione , me ne ricordo solo 2 , un wik per 2 uno pagante e il secondo un giorno in una SPA , più tutti i futuri sconti e vantaggi e le possibilità di prenotare online tagliandi assistenza e gaget direi una cosa molto simpatica ora aspetto solo che mi arrivi per spararmi un bel giorno in SPA !!! Brava Hyundai stai iniziando a capirci !!!
 

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
in concessionaria da me si stanno informando... Loro non ne erano a conoscenza di questa procedura...
 

giampieur

Utente
Registrato
24 Apr 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 2.000 diesel 184 cavalli
si anche a me dovrebbe arrivare a casa a breve.. e' una nuova iniziativa molto interessante.. Ho ritirato l'auto ieri!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi sono passato anch'io in conce compilato modulo per tessera , mi ha detto la segretaria che nel giro di 15 gg arriva a casa , cmq mi ha accennato i quattro regali al momento dell'attivazione , me ne ricordo solo 2 , un wik per 2 uno pagante e il secondo un giorno in una SPA , più tutti i futuri sconti e vantaggi e le possibilità di prenotare online tagliandi assistenza e gaget direi una cosa molto simpatica ora aspetto solo che mi arrivi per spararmi un bel giorno in SPA !!! Brava Hyundai stai iniziando a capirci !!!


Straquoto! Non solo il giorno in spa, ma anche un bello sconto sul tagliando ;) Dovrebbero mancare nemmeno 10 giorni. Speriamo ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
in concessionaria da me si stanno informando... Loro non ne erano a conoscenza di questa procedura...


Nemmeno da me perché non è la sede centrale. Spero di poterla utilizzare anche lì ;)
 

Saverio82

Utente
Registrato
13 Gen 2013
Messaggi
193
Punteggio reazioni
4
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 90 cv confort diesel bianca
Tessera my hyundai

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa mi sono arrivate a casa 21 lettere con 21 tessere my hyundai. Ora non ricordo bene come l' ho richiesta questa tessera, dopo che compri una hyundai te la mandano in automatico o l'ho richiesta dal sito internet?.....Comunque le lettere sono state 21!!!!!!! c'è stato un errore? cosa devo fare?Sono passati 6 mesi da quando ho comprato la macchina.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Beato te... io l' ho richiesta e non me ne è arrivata nemmeno una :( Devo riscrivere alla Hyundai: mi avevano detto che sarebbe arrivata entro breve ma io aspetto ancora. Comunque immagino che si tratti di un errore. In ogni caso qui puoi trovare delucidazioni in merito. Ma le 21 tessere che ti sono arrivate sono intestate a te (mi pare che sopra ci debba essere scritto nome e cognome del destinatario) o no? Ciao :)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ieri ho collaudato la mia tessera myHyundai, anche grazie alla officina Hyucar di Castenaso(BO). Sostanzialmente funziona come una normale tessera con chip. Inserendola nell'apposito lettore dell'officina(non tutte ancora ce l'hanno, da quello che mi è stato detto, ma presto tutte ne saranno in possesso), loro avranno tutte le informazioni del vostro veicolo e al contempo provvederanno ad aggiungere quelle dell'intervento che sarà eseguito, in questo modo anche se siete in giro e avete bisogno di assistenza(non la vostra di fiducia) sapranno tutto ciò che è stato fatto. Una sorta di diario del vostro veicolo sempre con voi.
Inoltre vorrei tranquillizzare tutti i possessori di ix35 1.7CRDi che hanno dovuto sostituire il filtro carburante durante l'inverno per il famoso problema. Se non vedete nel "IL MIO CONTO" lo sconto uguale a quello del fattura per la sostituzione del filtro, è solo perchè deve essere abilitata la tessera e basta collegarla al dispositivo dell'officina e questa sarà attiva e sul conto comparirà lo sconto.
Inoltre faccio i complimenti a Hyundai perchè le informazioni vengono aggiornate in istantanea e sembra proprio un bel servizio!
 

Saverio82

Utente
Registrato
13 Gen 2013
Messaggi
193
Punteggio reazioni
4
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 90 cv confort diesel bianca
Beato te... io l' ho richiesta e non me ne è arrivata nemmeno una :( Devo riscrivere alla Hyundai: mi avevano detto che sarebbe arrivata entro breve ma io aspetto ancora. Comunque immagino che si tratti di un errore. In ogni caso qui puoi trovare delucidazioni in merito. Ma le 21 tessere che ti sono arrivate sono intestate a te (mi pare che sopra ci debba essere scritto nome e cognome del destinatario) o no? Ciao :)

ti ripeto, ho ricevuto 21 buste, 21 tessere e 21 codici di attivazione. tutti intestati a me ma tutti con il cap della citta sbagliato. ne ho aperte 3 e su una c'è scritto:complimenti per l'acquisto della ix35. ma io ho la ix20!!!!!!!!!
che devo fare?
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
ti ripeto, ho ricevuto 21 buste, 21 tessere e 21 codici di attivazione. tutti intestati a me ma tutti con il cap della citta sbagliato. ne ho aperte 3 e su una c'è scritto:complimenti per l'acquisto della ix35. ma io ho la ix20!!!!!!!!!
che devo fare?

Prova a chiamarli...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ti ripeto, ho ricevuto 21 buste, 21 tessere e 21 codici di attivazione. tutti intestati a me ma tutti con il cap della citta sbagliato. ne ho aperte 3 e su una c'è scritto:complimenti per l'acquisto della ix35. ma io ho la ix20!!!!!!!!!
che devo fare?
Non avevi scritto a chi erano intestate :) Comunque quoto il suggerimento di len.ale: chiamali o anche contattali via mail, cosa che farò anche io se non mi arriva entro altri 3 giorni.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ieri ho collaudato la mia tessera myHyundai, anche grazie alla officina Hyucar di Castenaso(BO). Sostanzialmente funziona come una normale tessera con chip. Inserendola nell'apposito lettore dell'officina(non tutte ancora ce l'hanno, da quello che mi è stato detto, ma presto tutte ne saranno in possesso), loro avranno tutte le informazioni del vostro veicolo e al contempo provvederanno ad aggiungere quelle dell'intervento che sarà eseguito, in questo modo anche se siete in giro e avete bisogno di assistenza(non la vostra di fiducia) sapranno tutto ciò che è stato fatto. Una sorta di diario del vostro veicolo sempre con voi.
Inoltre vorrei tranquillizzare tutti i possessori di ix35 1.7CRDi che hanno dovuto sostituire il filtro carburante durante l'inverno per il famoso problema. Se non vedete nel "IL MIO CONTO" lo sconto uguale a quello del fattura per la sostituzione del filtro, è solo perchè deve essere abilitata la tessera e basta collegarla al dispositivo dell'officina e questa sarà attiva e sul conto comparirà lo sconto.
Inoltre faccio i complimenti a Hyundai perchè le informazioni vengono aggiornate in istantanea e sembra proprio un bel servizio!

E' un' ottima cosa. se solo arrivasse sarebbe perfetta... Mi è stato detto che anche nella mia concessionaria di fiducia manca questo lettore, ma che verrà presto messo. Tu come l' hai richiesta? Via mail o per telefono? Ciao :)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
E' un' ottima cosa. se solo arrivasse sarebbe perfetta... Mi è stato detto che anche nella mia concessionaria di fiducia manca questo lettore, ma che verrà presto messo. Tu come l' hai richiesta? Via mail o per telefono? Ciao :)

A me è arrivata in automatico... Ero uno degli sfortunati con il problema del filtro gasolio della sexi, quindi per darmi il rimborso mi avevano detto che mi sarebbe stato dato tramite questa tessera
 
Alto Basso