Hyundai Card

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me è arrivata in automatico... Ero uno degli sfortunati con il problema del filtro gasolio della sexi, quindi per darmi il rimborso mi avevano detto che mi sarebbe stato dato tramite questa tessera

capisco. Io l' ho ordinata, ma il tempo di attesa, mi è stato detto da faix, non è così basso come credevo. :)
 

Saverio82

Utente
Registrato
13 Gen 2013
Messaggi
193
Punteggio reazioni
4
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 90 cv confort diesel bianca
capisco. Io l' ho ordinata, ma il tempo di attesa, mi è stato detto da faix, non è così basso come credevo. :)

vi aggiorno: Ho telefonato alla hyundai motus bari per le 21 card che mi sono arrivate. Mi hanno detto di aprirle anche tutte fino a quando non combaciava il numero di telaio con il mio. Cosi le ho aperte e dopo 7 buste e' arrivata la mia vera e propria. Le altre le restituiro' al momento del tagliando. Comunque non sembrano molto allettanti le offerte. I parchi divertimento non li conosco neanche....
Voi che ne pensate?
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Temo che per le "tue" 21 tessere ricevute ci siano 20 clienti che non riceveranno nulla o comunque riceveranno la tessera in ritardo, sarà impazzito il database del sistema. Prossimamente andrò in concessionaria per un controllo generale e chiederò informazioni.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
vi aggiorno: Ho telefonato alla hyundai motus bari per le 21 card che mi sono arrivate. Mi hanno detto di aprirle anche tutte fino a quando non combaciava il numero di telaio con il mio. Cosi le ho aperte e dopo 7 buste e' arrivata la mia vera e propria. Le altre le restituiro' al momento del tagliando. Comunque non sembrano molto allettanti le offerte. I parchi divertimento non li conosco neanche....
Voi che ne pensate?
Brutta questa notizia della Hyundai. :( Ci sarà sicuramente stato un errore ma sarà ormai un mese che aspetto, ormai ho perso le speranze considerando che in massimo 10 giorni sarebbe dovuta essere mia! Probabilmente tra quei 20 numeri di telaio ci sarà anche il mio e quello di qualcuno che come me attende invano... Speriamo bene! Vi aggiornerò! ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Prossimamente andrò in concessionaria per un controllo generale e chiederò informazioni.
Io l' ho già fatto telefonicamente ma mi è stato detto che è stata spedita. Forse però è arrivata a Saverio :(
Ciao :)
 

Moxie

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 sw
Carta MyHyundai

Ciao a tutti,

A qualcuno è arrivata la tessera MyHyundai?

Devo per forza andare dal concessionario x attivarla?

Di che si tratta di preciso? Conviene farlo?

Grazie :shock:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Usa il tasto cerca: se ne è parlato abbondantemente per pagine e pagine qui, in più questa non è la sezione adatta, saluti. :)
 

Moxie

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 sw
Usa il tasto cerca: se ne è parlato abbondantemente per pagine e pagine qui, in più questa non è la sezione adatta, saluti. :)

Sorry!! ;)

Cmq per la cronaca, a me è arrivata pochi gg fa, l'auto l'ho comprata 3 mesi fa.
Provvedo subito a registrarmi allora, grazie!
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
A me è arrivata la lettera ieri
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Oggi ho ricevuto anch'io la tessera MY-HYUNDAI. Mi dovrò registrare sul sito dedicato fornendo un codice inviato insieme alla tessera. Poi ci sara' da scegliere un regalo... Ma sara' vero???
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Scusate ma l'avete richieta ho vi è arrivata in automatico?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sorry!! ;)

Cmq per la cronaca, a me è arrivata pochi gg fa, l'auto l'ho comprata 3 mesi fa.
Provvedo subito a registrarmi allora, grazie!


Figurati! ;) Ti avverto però, di non aspettarti brevi tempi di arrivo, io è ormai credo più di un mese che l' ho chiesta e ho perso le speranze, francamente deluso :(
Magari poi a te va meglio anche per la registrazione, a presto :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Scusate ma l'avete richieta ho vi è arrivata in automatico?


Da quanto ho capito ai possessori della ix35 1.7 CRDi è arrivata automaticamente,gli altri la hanno richiesta, ma per quanto posso dirti i tempi di arrivo sono abbastanza lunghi, anche se da quanto avrai forse letto molte tessere sono arrivate a un utente del forum, magari tra queste disperse ce ne sono anche altre di noi in attesa ;)
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Non ne sapevo nulla dell'arrivo della tessera, tantomeno ne ho fatto richiesta, presumo quindi che sia una procedura "automatica" di Hyundai. Provate ad insistere con la richiesta se passa troppo tempo, anche attraverso il servizio clienti del nr. Verde Hyundai.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non ne sapevo nulla dell'arrivo della tessera, tantomeno ne ho fatto richiesta, presumo quindi che sia una procedura "automatica" di Hyundai. Provate ad insistere con la richiesta se passa troppo tempo dalla richiesta, anche attraverso il servizio clienti del nr. Verde Hyundai.

Proprio perché tu hai la ix35 1.7 ;) da quanto ho capito leggendo i messaggi addietro. Comunque sì, insisterò soprattutto perché non vorrei ritrovarmi con il tagliando da fare senza poter usufruire dello sconto. :)
 

TheStig

Utente
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1.6 HEV Excellence
Proprio perché tu hai la ix35 1.7 ;) da quanto ho capito leggendo i messaggi addietro. Comunque sì, insisterò soprattutto perché non vorrei ritrovarmi con il tagliando da fare senza poter usufruire dello sconto. :)

A me la tessera è arrivata senza chiedere nulla. Penso quindi che Hyundai abbia incominciato a distribuirle in modo casuale
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me la tessera è arrivata senza chiedere nulla. Penso quindi che Hyundai abbia incominciato a distribuirle in modo casuale

Può darsi, comunque mi sono convinto, chiamo la Hyundai Italia! :D Vi faccio sapere :)
 

voltage

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 136cv
una volta scelto il regalo, per la conferma il sito dice di chiamare un call center, qualcuno ha provato? è a pagamento?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Può darsi, comunque mi sono convinto, chiamo la Hyundai Italia! :D Vi faccio sapere :)

Mi è stato detto che è stato sollecitato l' invio. Sarà colpa delle ferie immagino, comunque se ho capito bene se non mi arriva e devo fare delle riparazioni poi posso addebitarle sulla card, ma non so se è giusto :)
 

AndyCar

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 sound edition Coral White
Arrivata la card anche a me... :)
 
Alto Basso