gig
Utente bannato
- Registrato
- 31 Lug 2012
- Messaggi
- 5.554
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Secondo me vivete ai "confini della realtà".
Credo che i vostri parametri siano un po da star trek.
Il caso Fiat sulle multiple era ben messo, compro un'auto nata così, mi si spezza la testa xche' vado a metano e non a benzina e lo prendo in the ciapet.
Cmq su 5000 auto ce ne sono 300 che non vanno perfettamente io interrompo la vendita?
Non esiste.
Commercialmente risolvo nei tempi dovuti il problema di quei 300.
Io club, in quanto associazione, posso provare a far pressioni.
Ma la stessa cosa può succedere a voi nel vs posto di lavoro.
Se vendere semafori... Se uno su cento vien male e funziona male e scappa dai controlli produzione che fate?
Interrompere la produzione mettendo a casa 40 famiglie x 1mese fino alla scoperta della magagna di produzione?
Non credo, forse è meglio intervenire su semaforo difettoso.
PS se tamponi può essere che non eri attento o non a distanza di sicurezza: se al posto di un difetto ci fosse un bambino che rincorre un pallone e quello davanti inchioda che fai...?
Attenzione sempre alta!
Forse non mi sono spiegato, io intendevo che la produzione personalmente, nel caso in cui si manifestassero tali problemi, io la interromperei se le auto escono tutte così; dopo le dovute verifiche, se il problema è risolto riparerei le auto dei proprietari ai quali avrei a tempo debito fornito una vettura sicura e funzionante, e poi, nel caso in cui l' origine del guasto venga scoperta, rimetterei in produzione il modello in questione col motore in questione: dopotutto non sappiamo se stanno uscendo tutte difettate o solo un po', sta di fatto che ultimamente in molti manifestano il problema.
P.S era tanto per dire, credo di aver accumulato tale esperienza da saper guidare, semplicemente dicevo per intendere che una macchina così è insicura per chi la guida e per chi gli sta vicino...