• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 econext 84cv login pack

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Km 126.200
Passata la revisione dei suoi primi 8 anni di vita con successo. Appena uscito dalla revisione ho forato, 20 euro la riparazione per gomme oramai a fine vita. Il 31 dicembre, mentre andavo a prendere la mia metà in un nebbione pazzesco, un deficiente mi ha preso in pieno lo specchio retrovisore lato guida disintegrandolo. Freccia caput, calotta sparita e il guscio tutto rotto. Oggi pomeriggio mi sono infilato in garage e ho cambiato olio, filtro olio e filtro del gpl. Questa volta ho usato il mobil 1 esp formula sempre 5w30 al posto del mobil 1 special. Teoricamente dovrebbe essere migliore, almeno sulla carta. In 6 mesi ho fatto 15.000 km, tanta autostrada e nonostante sia un piccolo 1.2 aspirato se la cava egregiamente con consumi davvero irrisori, così irrisori che spendo più di pedaggio che di carburante
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.062
Punteggio reazioni
7.494
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Se vuoi c'è un thread apposito per le revisioni
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Km 128.200

Ieri, con -5 di temperatura esterna, si é rotto l'attacco del tergicristallo al braccetto. Dopo circa 10 km che ero alla guida l'ho azionato per togliere le gocce d'acqua della brina scongelata sul vetro, la spazzola più grande é rimasta come attaccata per un po' e ha dato un colpaccio a metà vetro, per fortuna non raschiandolo. Erano delle bosch tutte in gomma, questo scherzo lo hanno sempre fatto sin da quando le ho comprate 2 anni fa e ho preferito mettere le classiche con telaietto in metallo. Visto che c'ero ho sostituito il tergilunotto e comprato una bomboletta di deghiacciante per il vetro. Spesa totale 40 euro con tutte e 3 le spazzole bosch.

Invece specchio retrovisore ordinato, 186 euro più iva il solo pezzo, 40 di carrozziere per verniciare la calotta e mezz'ora di manodopera :/
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.062
Punteggio reazioni
7.494
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Hai un codice del tergilunotto ?
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Lo hanno recuperato con la targa, Ma tant'è che mi si é rotto in mano mentre lo montavo, ho tolto il filler da quello nuovo e messo sul braccetto vecchio rimontandolo. Sempre bosch. Il filler é più lungo, forse l'attacco l'ho rotto perché potrebbe mon essere proprio il suo. Ah, forse ho la confezione del tergilunotto ancora nel bidoncino dell'indifferenziato a casa, domani ci do uno sguardo
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Non ho più aggiornato, lo specchio venne la bellezza di 330 euro finito. Ora sono a 133.000 km e un viaggio in puglia da fare stanotte. Le gomme tengono botta, ho fatto comunque un preventivo sempre hankook ventus prime, forse le 5, sono arrivate a 450 euro montate
 
Alto Basso