• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 (2012): Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Un difetto? Ho ormai superato i tre mesi e la macchina ancora non arriva, in concessionaria dicono perché è una style full optional. Nn ce l 'ha faccio più. La voglioooo
 

Ilcia

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
i30 comfort + Adv pack 1.6 crdi 110cv Bianca
Un difetto? Ho ormai superato i tre mesi e la macchina ancora non arriva, in concessionaria dicono perché è una style full optional. Nn ce l 'ha faccio più. La voglioooo

Immagino, io volevo la 128cv ed ho dovuto prendere la 110cv per non aspettare 3 mesi circa. Purtroppo certe combinazioni richiedono tempo, cmq la tua attesa sarà ben ripagata :)
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Secondo me, forse sbaglio, spesso non e' colpa della Hyundai, ma della "onesta" dei venditori!!
Alcuni sanno che se dicono 120/180gg o più...alcuni clienti se ne andranno, perche' non possono aspettare tanto.
Dicendo meno giorni ci sono molte + probabilità di prendere la caparra.... poi il cliente aspetterà!

La casa madre farà mai questi controlli Post vendita per capire come si e' comportato la concessionaria????
Mahh...
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Comunque dicono che per la settimana prossima dovrebbe arrivare. Speriamo bene, anche se poi bisogna aspettare anche il tempo per l immatricolazione
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Ragazzi dovrebbe essere arrivata!!! :cool:
Solo che ho un piccolo problema: io sono a Pescara e lei è a Roma! Adesso prima di saldare (altrimenti non la immatricolano...) ho chiesto se mi mandavano una foto... Ed eccola qui:
fotoavn.jpg

Non si capisce molto bene, ma le maniglie a me sembrano in tinta e non cromate... Il che significherebbe che non c'è l'exclusive pack :( Voi che ne pensate??
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
C'è qualche modo per capire da fuori se c'è l'advanced pack invece dell'exclusive? :confused:
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Tu dici? Il problema è che la macchina è in un deposito e per farmi la foto è già stato un macello... :\ vorrei avere la certezza diamine...
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Scusate ma sono un po' in ansia :D continuo a leggermi il listino dove dice: MANIGLIE ESTERNE E SPECCHI IN TINTA CON LA CARROZZERIA (per tutte le versioni), mentre nella mia gli specchi (intende gli specchietti?) sono vistosamente di colore cromato.. Però come optional dell'exclusive pack parla solo delle maniglie.. Sto uscendo pazzo :shock::D
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Virtualj,
come non ti invidio.....
a sto punto se non vuoi sorprese, dovresti "trovare" la possibilita' di visionarla di persona...
ma credo sia complicato...
se non dovesse essere come l'hai scelta tu, saranno anche "dolori"...
purtroppo abbiamo capito che questa storia dei vari pack non e' semplice da gestire, per i nuovi modelli...
anche xche' fino ad un paio di anno fa esistevano solo gli allestimenti (in genere 3) e come optional sceglievi il colore e poco altro.
In bocca al lupo, e facci sapere l'evolversi della cosa
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Appena ritirataaaaaa!!! Ed era come la volevo io!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Perfetto!!!! E auguri per la tua nuova i30! Appena fai qualche km dicci le tue impressioni!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
ordinata i30sw

Salve ragazzi ieri ho ordinato la mia i30 sw style 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive colore stell gray speriamo arrivi presto.
 

clarmen

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1,7 141CV DCT7 XPOSSIBLE
Salve ragazzi ieri ho ordinato la mia i30 sw style 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive colore stell gray speriamo arrivi presto.

Prezzo ???? dove ???? consegna ???
ciao
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
c'é un apposita sezione dove si puó compilare la scheda acquirenti!
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Tra sconti vari e auto mi è costata 21500 euro i tempi non mi hanno detto gran che, dai 60 ai 90 gg
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Come vi sembra il prezzo?
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Tra sconti vari e auto mi è costata 21500 euro i tempi non mi hanno detto gran che, dai 60 ai 90 gg
Se gli hai dato una macchina indietro è tanto! Se non glie l'hai data è tanto ugualmente! (considerando che è uguale alla mia, ma CW e diesel costa 250 euro in più della mia, ma io l'ho pagata 20000)
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
considera che la mia macchina ha il motore da rifare e poi io ho preso il top di gamma, a prezzo pieno veniva 25.000 euro, poi non puoi paragonare la versione precedente, la mia è il 128 cv style con pacchetto exclusive, io in zona non ho trovato meno.
 
Alto Basso