• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 (2012): Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
lascia perdere, magari vedi se riesci a strappargli un tagliando! hai fatto bene a rifiutare!
 

fede89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
new i30 1.6 110cv comfort+ advance pack+ radionavigatore
quel concessionario non mi rivedrà più dopo che avrò ritirato la macchina, neanche per un tagliando gratis. pensa che negli accordi mi avevano detto che avrebbero assolutamente pensato loro a tutte le spese del passaggio della mia permuta, io gli avevo ricordato che era cointestata con mio nonno che purtroppo era venuto a mancare e loro mi hanno ribadito che non c'era nessun problema. pochi giorni prima della scorsa consegna mi chiamano per dirmi che siccome era cointestata avrebbero dovuto fare un doppio passaggio dal costo più elevato e quindi mi hanno detto che 300€ le devo pagare io (una parte del doppio passaggio). secondo te come mi devo comportare in merito, posso rifiutarmi di pagare quella cifra?
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Sul contratto qual é la data di consegna? Secondo me puoi "proporgli" di non farti pagare quei 300 euro a titolo di risarcimento per il ritardo (se hai il contratto dalla tua parte puoi "minacciarli" di un ricorso legale)..
 

fede89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
new i30 1.6 110cv comfort+ advance pack+ radionavigatore
la consegna era prevista entro 60gg però sono convinto che se gli dicessi una cosa del genere mi risponderebbero che la colpa non è loro ma di una dimenticanza della casa madre. adesso personalmente non mi interessa creare problemi a nessuno ma l'unica cosa che mi interessa è non pagare quei 300€ se non altro perché rientrava nei nostri accordi (purtroppo solo vocali).
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
e chi te lo dice che non siano stati loro a sbagliare??? dato che credo sia stata la cosa più plausibile. Altra cosa nel contratto cosa ci stava scritto? importo xx.xxx comprensivo di permuta?
 

fede89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
new i30 1.6 110cv comfort+ advance pack+ radionavigatore
si infatti anche secondo me è stato un errore loro...
sul contratto c'è scritto il valore della permuta (6.000€) e il prezzo della macchina nuova che devo pagare gia privo di permuta (14.600€)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
e allora tu paghi quello che ci sta scritto sul contratto! digli che i 300€ vanno per il ritardo soprattutto considerando che tu tu eri comportato onestamente mettendo subito in chiaro la situazione della tua vecchia vettura, poi se mai dovesse essere colpa di hyundai per te la hyundai sono loro! se la brigano loro!!!!
 

fede89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
new i30 1.6 110cv comfort+ advance pack+ radionavigatore
scusa mi sono dimenticato di specificare che il concessionario dove ho comprato l'auto è plurimarche (ha tutte le marche) pero ovviamente la responsabilità,dal mio punto di vista, è sempre loro perché io la macchina l'ho comprata da loro e non dalla hyundai. comunque io non pagherò quella cifra, questo è sicuro! tuttalpiù se non vogliono pagare loro il doppio passaggio mi tengo la macchina (tanto sul contratto c'è scritto che io la i30 la pago 14600€):D
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
salve ragazzi, ci sono novità ieri mi ha chiamato il concessionario, e mi ha detto che la mia auto è in mano all'autotrasportatore e che in settimana arriva da loro, secondo voi in una quindicina di giorni me la consegnano?
 

AleBo

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 128cv Style
A me è stata consegnata in meno di 7 gg. Era disponibile proprio quella che volevo. :)
 

silver

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Nuova i30 1.6 Benz Confort bianca + adv pack
Ciao
Finalmente questa mattina ho ritirato la mia I30, ordinata a fine luglio e immatricolata il 31/10.
Come prima impressione mi ha soddisfatto molto sia la guida che la strumentazione, non vedo l'ora di farci un bel viaggetto :)
Sono MOLTO soddisfatto dell'acquisto
S.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
e lo sarai ancor di più guidandola!!!! è una grande auto! che cilindrata hai preso? scrivilo nel profilo!
 

taz73

Utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i30 wagon 110cv comfort
i30.jpg Ho ritirato ieri la mia i30 comfort wagon 110 cv advance pack , tra qualche giorno vi daro' le prime impressioni
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Diesel o benzina?
 

taz73

Utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i30 wagon 110cv comfort
R: i30 (2012): Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Diesel .sono a 200km fatti e già posso dire di aver comprato proprio una bella auto
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
ora mancano solo delle belle foto
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Questa sera ho ritirato la mia new i30 style bianca full optional, era già pronta per ieri, ma dato la copiosa nevicata dalle mie parti ho preferito farla rimanere a riposo un giorno in più nel concessionario.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Hai fatto benissimo!
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Questa sera ho ritirato la mia new i30 style bianca full optional, era già pronta per ieri, ma dato la copiosa nevicata dalle mie parti ho preferito farla rimanere a riposo un giorno in più nel concessionario.

Complimenti....ti troverai benissimo.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Questa sera ho ritirato la mia new i30 style bianca full optional, era già pronta per ieri, ma dato la copiosa nevicata dalle mie parti ho preferito farla rimanere a riposo un giorno in più nel concessionario.


Si attendono foto! ;)
 
Alto Basso