• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 (2012): Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
il prezzo è ottimo!
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Io ho la i30 gdi style+esclusive pack steel gray. La mia di listino sta 21000, la tua 21250, più gli optional exlusive, ipt e metallizzato si arriva a 23000. Forse hai altre cose se arrivava a 25000.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
guarda che la tua è benzina e la sua a gasolio! e poi la differenza tra berlina e wagon dovrebbe essere 850€ e non 250€

listino i30 1.6 crdi style
22.500€
850€ versione wagon
500€ metallizzato
1.000€ exclusive pack
400€ IPT (Siracusa)
25.250€ Totale
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Io ho visto il listino sul sito Hyundai. Forse stiamo parlando di un'altra macchina... Non trovo la nuova i30 in versione cw
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Quindi il CW é come un optional? :O
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
la mia è la nuova versione tu hai visto la vecchia e poi io parlo di prezzo finito chiavi in mano compreso IPT
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Ma dai allucinante! Possibile che sul sito non c'é ancora l'auto??!! o_O. comunque a questo punto la mia e la tua si portano 2350 euro di differenza. Diciamo che la tua auto l'hanno valutata si e no 600 euro... :\
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
non è allucinante dato che ancora non l'hanno ufficialmente presentata
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Allora allucinante che si possa già acquistare! :D
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
no la mia l'hanno valutata 1300 euro
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Allora allucinante che si possa già acquistare! :D
per tutti i modelli le vendite partono prima della reale vendita sul mercato ma le consegne avverranno solo succesivamente alla presentazione dell'auto!

Diciamo che la tua auto l'hanno valutata si e no 600 euro... :\

25.250€ arrivare a 21.500€ sono 3.750€ sono 1.300€ di permuta (stando a quando dice lucam79) e 2450€ di sconto! direi più che ottimo dato che di solito con la permuta lo sconto non ci sta! al max una supervalutazione dell'usato.
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Per capire quanto veramente ti valutano l'auto devi comprarla senza permuta.. perciò facevo il paragone con la mia, che me l'hanno scontata di 3000 euro (cioè il 13%). A parità di sconto a lui avrebbero dovuto togliere 3295 euro, cioè 22050. Per questo ho detto che é come se avessero valutato l'auto 550 euro. Ma fondamentalmente si sa che non conviene darla mai indietro al concessionario.. Anche se a volte purtroppo si é costretti :-\
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
se versi l'auto di solito o lo sconto o una buona valutazione! non puoi pretendere da chi ritira un'usato il medesimo sconto rispetto ad un'acquisto senza "pesi" e poi lo sconto che hai ottenuto tu è del tutto eccenzionale dato che la promozione ufficiale parla di 1900€ compresi 500€ di supervalutazione dell'usato. All'epoca quando la presi (al lancio) lo sconto era solo 1.500€ (e sono cmq riuscito a spuntare 2.000€ di sconto). Considera pure che tu hai preso un 1.6 a benzina più difficile da piazzare rispetto a un diesel, e magari il concessionario pur di venderla ha preferito guadagnarci meno. O che magari essendo tra le prime e per far pubblicità alla vettura ha preferito "investire" sul cliente.
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
I giochetti della macchina data indietro che siano sconti/supervalutazione sono solo chiacchiere. Quello che conta è la differenza tra acquisto con permuta e senza permuta, e in questo caso per me gli hanno dato solo 550 euro, oppure puoi vederla che gli hanno dato 1300, ma gli hanno fatto poco sconto.. Punti di vista, ma fondamentalmente gli sarebbe sempre convenuto ridarla da privato (ammesso di piazzarla, che a quanto leggo era molto difficile dato che era rovinata).
Comunque la mia l'ho ordinata, non era pronta consegna. E io sono di Pescara e il concessionario di Roma, quindi difficilmente posso anche fare propaganda ad amici.. :D il conce a pescara, oltretutto ex collega del padre della mia ragazza, davanti al preventivo di roma ha alzato le mani dicendo che per lui era impossibile praticare quel prezzo!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
quindi confermi che ti hanno fatto uno sconto fuori norma!
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Salve l'auto l'ha comprata il nio meccanico di fiducia che vende anche auto, per questo forse i conti nn vi tornano, cmq la mia uto ha il motore da rifare e la hynda mi avrebbe dato solo 500 euro, lui me ne ha offerti 1300, quindi altri 800 in più per me, poisi è pagato carrattrezzi e passaggio. Io non poteo fare molto fidatevi.
 

silver

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Nuova i30 1.6 Benz Confort bianca + adv pack
Ciao
a tuti, io ho ordinato una i30 1.6 benz white con adv pack prezzo € 17k chiavi in mano con rottamazione
come vi sembra il prezzo ?
Grazie
S.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
buono! soli 700€ in più del mio 1,4!
 

fede89

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2012
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
new i30 1.6 110cv comfort+ advance pack+ radionavigatore
ciao ragazzi. sono nuovo e tra poco finalmente dovrebbe arrivare la mia "cucciolotta":), dico finalmente perchè è dal 25 maggio che la aspetto. la prima data di arrivo che mi diedero era il 10 luglio circa ed infatti la macchina arrivò puntuale (tutto sommato un buon tempismo), quando ebbi la triste notizia che la casa hyundai si dimenticò di montare il radionavigatore che avevo ordinato e pagato. la proposta che mi fece il rivenditore fu che mi avrebbero montato un navigatore aftermarker simile con la retrocamera incastonata nella targa, tutto allo stesso prezzo. ovviamente ho rifiutato e l'ordine è ripartito con data di consegna a settembre. ora, premesso che il concessionario ha detto di aver ricevuto una lettera di scuse dal capo della hyundai, a me sembra molto strano questo fatto che la hyundai si dimentica di montare un pezzo ordinato e pagato, io ho pensato addirittura che l'errore sia stato da parte del concessionario nell'ordine. secondo voi è possibile un fatto simile? e secondo voi ci sarebbero gli estremi per fare qualche cosa?
 
Alto Basso