Impianto Audio/Multimedia

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
purtroppo non potrei rinunciare a nulla pur di avere il sedile tutto giù! ("purtroppo" sono alto 1,91!)
cmq ottimo lavoro!

questo qui dovrebbe risolverti il problema
http://www.halfords.com/webapp/wcs/...uctId_891545_langId_-1_categoryId_265872#tab1

e' quello che ho messo io, non posto le foto perche' non si vede nulla infatti questo sub e' talmente piccolo che sparisce completamente sotto al sedile.
vallo a vedere in negozio lo poggi sotto al sedile e fai le prove, ma son sicuro quasi al 100% che non tocca da nessuna parte
 

Moxie

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 sw
mi faresti un grande favore... è come se non avesse memoria tampone...

fatto e rifatto prove, la situazione è questa:
Spengo il motore:
1) se lo spegnimento dura relativamente poco, riaccendo e parte l'ultima canzone
2) se lo spegnimento si protrae, riaccendo e mi rifà lo scanning di tutta la penna ripartendo dalla prima song... fastidiosissima come cosa ti assicuro

attendo tue news.

grazie mille

aldo

Qualcuno ha capito come risolvere questo problema? :(
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
a me non lo fa, parte sempre da dove ho lasciato la canzone
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Idem a me. Riparte da dove si era interrotta.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Idem mai fatto.
 

Moxie

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 sw
Cavolo ma come mai?
Non capisco questa differenza.. non ho toccato Settaggi.. forse dipende dalla chiavetta USB
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
AF alternative frequency.......

ma a voi funziona? sono un affezionato ascoltatore di RTL 102.5 e Radio DeeJay. Viaggio molto per lavoro, praticamente sto sempre in macchina, e tra una punta e l'altra della Sicilia le frequenze cambiano. Dico, con la funzione AF l'autoradio non dovrebbe seguire il segnale rds e mantenermi sempre la stessa stazione?

A me questa funzione non va, devo stare sempre a smanettare sulle frequenze e cercare quella che si sente meglio.

Quest'autoradio è un po una delusione.
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Tra le stazioni radio che hai memorizzato quando senti disturbato clicca su un'altra staziine e poi riclicca sulla tua. Dovrebbe automaticamente trovare la frequenza migliore
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Anche io faccio come dice Fabio84, ma non sempre funziona. Cioè a volte va in ricerca e può trovare oppure no una frequenza migliore. Altre volte non va proprio in ricerca anche se quella frequenza si sente proprio malissimo! Addirittura alcune volte mi si è riprogrammato il canale salvato con un'altra radio che ha trovato alla stessa frequenza di dove era prima la radio che ascoltavo io :(
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
non è sicuramente una priorità ma al più presto l'autoradio originale va cambiata, per chi sta molto tempo in macchina è un disastro dover smanettare continuamente con le frequenze.
 

frankie

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i30 black 1.6 crdi 110cv Comfort Advanced pack + navi
Disattivare AF (Alternative Frequency) autoradio

Ciao a tutti, sono sicuro che mi perdo in un bicchier d'acqua, ma non riesco a capire come si disattiva l'AF. Ho l'Adv. PAck col Navi. Quando ascolto Radio 1 in FM, dopo qualche secondo la radio commuta su un'altra frequenza evidentemente più forte (sempre Radio 1 ma regionale, quindi programma del tutto diverso da quello desiderato). AAArgh! Mi potete aiutare? Grazie
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Non possiedo il tuo stesso modello di auto però secondo me devi disattivare la funzione "REG" oppure "LOCAL" (più probabile REG), la funzione "AF" serve per mantenere la stessa emittente quando ti sposti e cambia la frequenza di trasmissione, quindi meglio tenerla attiva.
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao a tutti, sono sicuro che mi perdo in un bicchier d'acqua, ma non riesco a capire come si disattiva l'AF. Ho l'Adv. PAck col Navi. Quando ascolto Radio 1 in FM, dopo qualche secondo la radio commuta su un'altra frequenza evidentemente più forte (sempre Radio 1 ma regionale, quindi programma del tutto diverso da quello desiderato). AAArgh! Mi potete aiutare? Grazie

Ho lo stesso problema sulla Santa Fè!! Cambia frequenza (ad es. Deejay) dove vuole lei, rimane sempre Deejay ma si sente da schifo e devo sempre rimettere a mano la frequenza che voglio io! Ho provato con tutti i settaggi possibili e immaginabili ma non va... alla fine spengo la radio!
 

teooo

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Comfort 1.6 110cv
Io, per il momento, sto usando una pen da 8Gb e non ho alcun tipo di problema, tutto alla grande!!!

ciao a tutti, ho una i30 comfort, ho provato a inserire una chiavetta USB da 8GB ma non partivano le canzoni anke se me le faceva visualizzare sul display, poi ho messo le stesse canzoni su una chiavetta USB da 2GB e ora le sento, vorrei capire come mai xke la chiavetta da 2GB è ormai piena e vorrei utilizzare qll da 8GB.
è possibile ke ci sia qlk limite??
 

virtualj

Utente
Registrato
18 Giu 2012
Messaggi
275
Punteggio reazioni
55
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i30 Style 1.6 GDI exclusive
Strano io ho 16 gb.. È formattata fat32? Però non so se l'autoradio bluetooth della Style sia la stessa...
 

teooo

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Comfort 1.6 110cv
Strano io ho 16 gb.. È formattata fat32? Però non so se l'autoradio bluetooth della Style sia la stessa...

ok devo controllare se è formattata fat32. cmq penso sia la stessa l'autoradio.
faccio sapere se va!!
 

teooo

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Comfort 1.6 110cv
Nnt ragazzi...ho provato a formattarla fat e fat32 ma nn me la legge...esce errore di lettura...solo la prima vlt k l'ho inserita dp averla formattata fat32 mi ha letto la canzone fino a 11 secondi e poi si è fermata appena l'ho tolta e rimessa mi ha dato l'errore...cs posso fare?
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
domandone da ignorante.....se ho il navigatore devo cambiare tutto o solo la radio?...
 
Alto Basso