• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto GPL - ix35 1.6 GDI Benzina

Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Per i prezzo se parli di brc ci possono stare ma l'impianto a iniezione liquida non è ancora sul mercato per la nostra figuriamoci addirittura l'aumento manco e in commercio , se poi parli di altri marchi ci sarebbe la possibilità e la allora 3000€ si spendono , specifica che marca di impianto ti monterebbe così capiamo

Lui Mi ha parlato chiaramente di impianto ad iniezione liquida, mi ha detto che il consumo di benzina su questo impianto è quasi assente, adesso vado a chiedergli il nome dell'impianto e vi faró sapere, poi mi ha detto che se lo monto entro fine dell'anno pago meno....sarà un'offerta di lancio...
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Lui Mi ha parlato chiaramente di impianto ad iniezione liquida, mi ha detto che il consumo di benzina su questo impianto è quasi assente, adesso vado a chiedergli il nome dell'impianto e vi faró sapere, poi mi ha detto che se lo monto entro fine dell'anno pago meno....sarà un'offerta di lancio...

Se si tratta del nuovo di BRC, magari il prezzo è ridotto perchè farai da "tester", ovviamente si guardano bene dal dirlo apertamente, ma qualora confermassero questa mia tesi, quantomeno mi farei firmare un pezzo di carta che attesti che la tua è un' installazione campione.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ragazzi ora mi ha risposto la brc ha un mio messaggio di circa un mese fa ,leggete
nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo che il nuovo sistema ad iniezione liquida "LDI" - LPG Direct Injection, Iniezione diretta di GPL allo stato liquido - di BRC Gas Equipment sviluppato per i motori iniezione diretta benzina, può essere attualmente installato sulle seguenti vetture:

- Kia Sportage 1.6i 16V GDI - Sigla motore: G4FD
- Hyundai ix35 1.6i 16V GDI - Sigla motore: G4FD

E incredibile c'è l'hanno fatta ora attendiamo qualcuno che nel forum si faccia avanti per provare questo nuovo impianto , io ora come ora me lo sono levato dai conti ma chissà un futuro
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
http://www.brc.it/getcontent.aspx?t=1&nid=264 questo il sito dove indica l'offerta valida per l'installazione fino a marzo 2014 di 2130€ tutto compreso pure collaudo e assicurazione direi cavolo niente male direi, magari anno nuovo alimentazione nuova (magari ) cavolo ne sarei veramente tentato !!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.333
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Se pensi che io ho speso 10 anni fa 1500 euro, che un discreto impianto oggi costa la stessa cifra ma consuma un po benzina e c'è cmq un rischio valvole ed un risparmio di circa il 40-45%, mentre questo dovrebbe portare ad un risparmio almeno del 50% considerando il mancato consumo di benza e un rischio valvole pari a quasi zero... Farlo può solo convenire e visto la lunga attesa e test fatti da BRC è solo che una garanzia
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma garanzia assoluta non direi , diciamo che questo prezzo di lancio come dicono loro,secondo me anzi direi che è così e per fare ulteriori tester , però penso che sia già al 99% stra collaudati visto che realmeno e già 2 anni che ci lavorano sopra e in altri paesi e già altrettanto che girano vetture kia e Hyundai alimentate da questo impianto per tester , il problema maggiore e l'esperienza sul campo dell'installatore perché penso che sia il suo operato che se eseguito ad opera d'arte si è tutti felici e contenti ma se si creano errori nell'installazione la sono dolori , comunque qua in torino un officina che mi ispira fiducia della brc ci sarebbe , tramite email tempo fa mi scrissero che dei loro installatori erano a fare un corso apposito per l'installazione di questo nuovi impianti proprio su Hyundai , quindi diciamo sempre così già la teoria l'hanno fatte bisogna vedere e sperare che siano stati attenti alle lezioni e siano professionali nella pratica , comunque nell'anno nuovo se mi arriva una bella notizia (lo spero ) che la famiglia si allarga penso a ridurre i costi di gestione futuri allora al 90% faccio l'impianto diversamemte ragazzi me la godo tutta a benzina senza pensieri di mantenimento
 
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Amici io prendo la palla al balzo e faró montare l'impianto brc... Vi informerò ? Ma dite che i consumi siano più o meno come quelli a benzina? E la benzina la si usa solo in accensione?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bravo fai bene ottima decisione io sono ancora in fase di decisione anno nuovo valuto , comunque le promesse loro sono consumi presso che identici al benzina con un incremento hai bassi regimi e l'alimentazione a benzina la si dovrebbe usare proprio poco questo e quello che promettono , facci sapere se istalli il tutto
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Amici io prendo la palla al balzo e faró montare l'impianto brc... Vi informerò ? Ma dite che i consumi siano più o meno come quelli a benzina? E la benzina la si usa solo in accensione?

Se si tratta del nuovo, questo è quello che promettono!
Altri impianti della concorrenza con la stessa techologia mantengono abbastanza fedelmente tale promessa, non credo che BRC sarà da meno...
Dai, sei tutti noi! :up:
 
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Domani vado dal meccanico così fa il punto della situazione prende le misure per la bombola ecc... Che bombola consigliate? Da quanto Lt?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
se hai distributori vicini nelle strade che frequenti basta la ruota di scorta. Altrimenti vai del megabombolono ma perdi una parte del bagagliaio. Quindi valuta tu, bagagliaio o autonomia?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Domani vado dal meccanico così fa il punto della situazione prende le misure per la bombola ecc... Che bombola consigliate? Da quanto Lt?
Guarda tranquillamente monta di serie nel vano ruota di scorta 73 lt lordi un serbatoi da paura fai il pieno e te ne dimentichi un autonomia invidiabile da qualsiasi automezzo da paura
Ps per sottolineare non perdi neanche un millimetro di bagagliaio solo lo spazio della ruota di scorta
 
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Guarda tranquillamente monta di serie nel vano ruota di scorta 73 lt lordi un serbatoi da paura fai il pieno e te ne dimentichi un autonomia invidiabile da qualsiasi automezzo da paura

Cavolo sono più o meno 60lt che sono 600km di autonomia!!! Niente male considerando che non si usa benzina!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Si un autonomia paurosa
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.333
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Secondo me si riescono a fare i 12 km/l... Se si... I km sono veramente tanti!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.333
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Ieri sono andato dal mio istallatore per metterci d'accordo su quando portare la macchina e mi ha detto che questo impianto ha un ulteriore vantaggio... Che può essere esclusivamente montato in un solo modo. Così gli installatori non devono interpretare su come fare l'impianto qui c'è solo un metodo! Questa è una cosa positivissima !!!
 

uastasi

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ancora da acquistare
Ragazzi ho intenzione di acquistare (nell'anno) una IX35 MY2014 1.6 per trasformarla con il nuovo impianto BRC LDI.
L'installatore mi ha detto che nn dovrei avere alcun problema con sedi valvole.
C'è qualcuno che mi potrebbe dare conferma?
grazie mille
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi ho intenzione di acquistare (nell'anno) una IX35 MY2014 1.6 per trasformarla con il nuovo impianto BRC LDI.
L'installatore mi ha detto che nn dovrei avere alcun problema con sedi valvole.
C'è qualcuno che mi potrebbe dare conferma?
grazie mille

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Grazie
 
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Ragazzi ho intenzione di acquistare (nell'anno) una IX35 MY2014 1.6 per trasformarla con il nuovo impianto BRC LDI.
L'installatore mi ha detto che nn dovrei avere alcun problema con sedi valvole.
C'è qualcuno che mi potrebbe dare conferma?
grazie mille

Ti do la conferma, io lo devo istallare a breve e mi hanno detto che non si corrono rischi
 
Alto Basso