generico Info varie pre-ordine

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
216
Punteggio reazioni
223
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Si io spesso il cavo nemmeno lo uso, vado diretto con il bluetooth che appunto come chiedi ci puoi fare tutto tra chiamate e musica (uso YT music).
Il navigatore ce l'hai con il techno pack invece. Poi ovviamente se vuoi usare Maps e ti interessano le notifiche di whatsapp allora devi andare di Android Auto e in quel caso si, serve il cavo.
 

valenpa

Socio Premium
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
142
Punteggio reazioni
143
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 N
Anno
2022
Buongiorno a voi,

nel sistema infotainment della i20N commercializzata in Italia, a differenza di altri Mercato/Paese UE in cui è di serie,
è installata la versione Navigation Standard - Class Gen5W, ma senza il software proprietario che consente
la visualizzzzione delle mappe.
Per potere fruire, quindi, di un sistema di navigazione, è quindi necessario utilizzare, attraverso collegamento diretto USB
o adattatore Wireless, utilizzare gli ecosistemi disponibili sui telefoni cellulari sia con sistema iOS Car Play che Android Auto.
Un caro saluto
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
362
Punteggio reazioni
183
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Si io spesso il cavo nemmeno lo uso, vado diretto con il bluetooth che appunto come chiedi ci puoi fare tutto tra chiamate e musica (uso YT music).
Il navigatore ce l'hai con il techno pack invece. Poi ovviamente se vuoi usare Maps e ti interessano le notifiche di whatsapp allora devi andare di Android Auto e in quel caso si, serve il cavo.
Grazie infinite! Era quello che speravo!

Buongiorno a voi,

nel sistema infotainment della i20N commercializzata in Italia, a differenza di altri Mercato/Paese UE in cui è di serie,
è installata la versione Navigation Standard - Class Gen5W, ma senza il software proprietario che consente
la visualizzzzione delle mappe.
Per potere fruire, quindi, di un sistema di navigazione, è quindi necessario utilizzare, attraverso collegamento diretto USB
o adattatore Wireless, utilizzare gli ecosistemi disponibili sui telefoni cellulari sia con sistema iOS Car Play che Android Auto.
Un caro saluto
Perdona l’ignoranza ma, non ho ben capito il passaggio del navigatore, perché sembra discordante dalla risposta di @LoveIti20N..
 

valenpa

Socio Premium
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
142
Punteggio reazioni
143
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 N
Anno
2022
Buon pomeriggio DenDen,

il Techno Pack opzionale comprende il Bose Premium Sound System e lo schermo del sistema infotainment da 10.25"
con servizi telematici Bluelink, ma il Navigation Standard - Class Gen5W installato sulla i20N per il mercato Italia
non contiene la cartografia ed il software per il loro utilizzo per la navigazione direttamente dal sistema stesso.
Pertanto, per tale funzione, occorre utilizzare ecosistemi esterni iOS Car Play e Android Auto collegabili via cavo USB,
adattatore wireless o Bluetooth.
Un caro saluto
 
Ultima modifica:

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
216
Punteggio reazioni
223
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
@valenpa guarda mi avevi messo il dubbio, ho appena provato e ti confermo che il navigatore funziona senza cavo, senza connessione bluetooth, senza nessun contatto col mio telefono. Ho impostato una meta e funziona
 

valenpa

Socio Premium
Registrato
27 Set 2021
Messaggi
142
Punteggio reazioni
143
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 N
Anno
2022
Buongiorno a voi,

è stata aggiornata la app My Hyundai, disponibile per iOS ed Android, utilizzabile con il vecchio account di accesso.
La nuova applicazione consente di contattare direttamente per assistenza, attraverso Chat, la rete ufficiale Hyundai Italia,
l'integrazione con la app Bluelink Hyundai e di monitorare, dopo l'effettuazione di un acquisto, lo stato di avanzamento
dell'ordine.
Un caro saluto
 
Ultima modifica:
Alto Basso