• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installare navigatore sopra l'autoradio di serie

lamettone

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort
Ecco la soluzione :

Hyundai_IX35_Car_dvd.jpg

2Din 6.5 schermo di tocco dell'affissione a cristalli liquidi Digital di pollice TFT, pixel 800*480
Schermo di tocco (RGB) con l'interfaccia utente grafica
Tutte le chiavi forniscono rosso ed il LED blu, abbina perfettamente la vostra automobile originale
DVD/VCD/CD/MP3/MPEG4/DIVX/CD-R/WMA/JPEG
Fessura per carta di deviazione standard, supporto mp3 dell'orificio del USB, mp4, Divx, WM ecc
Costruito nel sintonizzatore della TV, in PAL/NTSC o nel SECAM compatibili
Costruito in sintonizzatore di FM/AM, prestabilisca 24 stazioni
Funzione della ricevente di RDS
Costruito nel sistema di GPS, scatola esterna di GPS (facoltativa)
Zona doppia (musica o radio mentre nel modo di navigazione di GPS)
Funzione del SEME (immagine nell'immagine)
Funzione della scrittura a mano di navigazione di GPS (wince 6.0 di GPS)
Costruito in Bluetooth per le mani denomini liberamente (il modo corrente commuterà automaticamente al modo di Bluetooth quando la chiamata che viene, denominante e musica in mobile può essere azionata in dispositivi dopo l'interruttore)
Controllo del IPOD
Amplificatore costruito di in4×45W
audio uscita 4ch
1 input di A/V (1 video, audio 2), 1 uscita di A/V (1 video, audio 4).
Funzione posteriore auto di osservazione
Muto telefono alla chiamata
Registrazione dell'immagine (luminosità, contrasto, colore, regolazioni)
Telecomando di funzione completa di formato della carta
Orificii di controllo della rotella di Steeling
Funzione completa OSD con inglese, olandese, spagnolo, italiano, francese
Con triplo/mezzo/spigola registri la funzione
Angolo di schermo/memoria di posizione
La presa del USB e le fessure per carta di deviazione standard per il MP3, MP4, WMA, AVI, JPEG archiva.
Sistema anti-shock elettronico & meccanico
DVB-T incorporato o SCATOLA di DVB-T esterna (facoltativa)
 

lamettone

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort
Se qualcuno è interessato, io mi sto informando per il prezzo perchè vorrei metterlo sopra e non cambiare l'autoradio perché ho quello di base .
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Se qualcuno è interessato, io mi sto informando per il prezzo xkè vorrei metterlo sopra e non cambiare l'autoradio xkè ho quello di base .

Facci sapere allora.
Magari se ci sono delle foto del prodotto installato, così da capire anche l'ingombro totale.
Ciao
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
ciao, io sono molto interessato, dipende dal prezzo ovviamente. E non guasta la resa estetica, perchè non vorrei che apparisse come un bubbone sul cruscotto.
Nel frattempo non vi ho aggiornato ma sto studiando come creare il vanetto, non vi ho aggiornato perchè non sono ancora arrivato ad una soluzione ottimale. Comunque per ora ho smontato la conchiglia e tagliato i supporti che la fanno incastrare sulla plancia (tanto ho pensato che male che vada basta cambiare quella, non ho fatto danni alle parti fisse della macchina) e con una cerniera da anta da mobile l'ho fissata per farla aprire (ok qui ho fatto un intervento sulle parti fisse, ma si tratta di due fori di viti nella zona che rimane nascosta a sportellino chiuso). Il problema è che le tolleranze sono sotto al millimetro, basta un niente in qua o in la nel fissaggio della cerniera e lo sportellino o non si apre o tocca in chiusura. Se mai riuscirò a risolvere questo problema ci sarà poi il problema della parte dentro che andrebbe rivestita in qualche modo, altrimenti qualsiasi oggetto piccolo cade dentro alla plancia.
 

lamettone

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort
Ecco la soluzione :

Vedi l'allegato 6206

2Din 6.5 schermo di tocco dell'affissione a cristalli liquidi Digital di pollice TFT, pixel 800*480
Schermo di tocco (RGB) con l'interfaccia utente grafica
Tutte le chiavi forniscono rosso ed il LED blu, abbina perfettamente la vostra automobile originale
DVD/VCD/CD/MP3/MPEG4/DIVX/CD-R/WMA/JPEG
Fessura per carta di deviazione standard, supporto mp3 dell'orificio del USB, mp4, Divx, WM ecc
Costruito nel sintonizzatore della TV, in PAL/NTSC o nel SECAM compatibili
Costruito in sintonizzatore di FM/AM, prestabilisca 24 stazioni
Funzione della ricevente di RDS
Costruito nel sistema di GPS, scatola esterna di GPS (facoltativa)
Zona doppia (musica o radio mentre nel modo di navigazione di GPS)
Funzione del SEME (immagine nell'immagine)
Funzione della scrittura a mano di navigazione di GPS (wince 6.0 di GPS)
Costruito in Bluetooth per le mani denomini liberamente (il modo corrente commuterà automaticamente al modo di Bluetooth quando la chiamata che viene, denominante e musica in mobile può essere azionata in dispositivi dopo l'interruttore)
Controllo del IPOD
Amplificatore costruito di in4×45W
audio uscita 4ch
1 input di A/V (1 video, audio 2), 1 uscita di A/V (1 video, audio 4).
Funzione posteriore auto di osservazione
Muto telefono alla chiamata
Registrazione dell'immagine (luminosità, contrasto, colore, regolazioni)
Telecomando di funzione completa di formato della carta
Orificii di controllo della rotella di Steeling
Funzione completa OSD con inglese, olandese, spagnolo, italiano, francese
Con triplo/mezzo/spigola registri la funzione
Angolo di schermo/memoria di posizione
La presa del USB e le fessure per carta di deviazione standard per il MP3, MP4, WMA, AVI, JPEG archiva.
Sistema anti-shock elettronico & meccanico
DVB-T incorporato o SCATOLA di DVB-T esterna (facoltativa)



Ragazzi è bello ma costa troppo x i miei gusti ,costa 540 dollari più 55 di spedizione
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
Ragazzi è bello ma costa troppo x i miei gusti ,costa 540 dollari più 55 di spedizione

ma dove l'hai trovato? puoi mettere il link od altre indicazioni? perchè io su internet non trovo niente.
 

lamettone

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Ecco la soluzione :

Vedi l'allegato 6206

2Din 6.5 schermo di tocco dell'affissione a cristalli liquidi Digital di pollice TFT, pixel 800*480
Schermo di tocco (RGB) con l'interfaccia utente grafica
Tutte le chiavi forniscono rosso ed il LED blu, abbina perfettamente la vostra automobile originale
DVD/VCD/CD/MP3/MPEG4/DIVX/CD-R/WMA/JPEG
Fessura per carta di deviazione standard, supporto mp3 dell'orificio del USB, mp4, Divx, WM ecc
Costruito nel sintonizzatore della TV, in PAL/NTSC o nel SECAM compatibili
Costruito in sintonizzatore di FM/AM, prestabilisca 24 stazioni
Funzione della ricevente di RDS
Costruito nel sistema di GPS, scatola esterna di GPS (facoltativa)
Zona doppia (musica o radio mentre nel modo di navigazione di GPS)
Funzione del SEME (immagine nell'immagine)
Funzione della scrittura a mano di navigazione di GPS (wince 6.0 di GPS)
Costruito in Bluetooth per le mani denomini liberamente (il modo corrente commuterà automaticamente al modo di Bluetooth quando la chiamata che viene, denominante e musica in mobile può essere azionata in dispositivi dopo l'interruttore)
Controllo del IPOD
Amplificatore costruito di in4×45W
audio uscita 4ch
1 input di A/V (1 video, audio 2), 1 uscita di A/V (1 video, audio 4).
Funzione posteriore auto di osservazione
Muto telefono alla chiamata
Registrazione dell'immagine (luminosità, contrasto, colore, regolazioni)
Telecomando di funzione completa di formato della carta
Orificii di controllo della rotella di Steeling
Funzione completa OSD con inglese, olandese, spagnolo, italiano, francese
Con triplo/mezzo/spigola registri la funzione
Angolo di schermo/memoria di posizione
La presa del USB e le fessure per carta di deviazione standard per il MP3, MP4, WMA, AVI, JPEG archiva.
Sistema anti-shock elettronico & meccanico
DVB-T incorporato o SCATOLA di DVB-T esterna (facoltativa)


Io sono interessato non si riesce a trovare il link del venditore, magari se siamo più di uno ci facciamo fare uno sconto.....
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
si ma a parte lo sconto, il problema è che non riesco a trovarlo su internet. Ma è possibile che non ce ne sia traccia? CASPITA! Neanche una foto trovo.

aggiornamento

ok come non detto, l'ho trovato, ma solo su alibaba.com, che non so come funzioni, l'unica cosa che ho capito è che non basta cliccare sul tasto compra (che infatti non c'è).
Qualcuno sa come si acquista da questo sito?
Cmq qui è scritto che si chiama ST-7010
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
si ma a parte lo sconto, il problema è che non riesco a trovarlo su internet. Ma è possibile che non ce ne sia traccia? CASPITA! Neanche una foto trovo.

aggiornamento

ok come non detto, l'ho trovato, ma solo su alibaba.com, che non so come funzioni, l'unica cosa che ho capito è che non basta cliccare sul tasto compra (che infatti non c'è).
Qualcuno sa come si acquista da questo sito?
Cmq qui è scritto che si chiama ST-7010

Prova a vedere se qui è più facile.......http://it.aliexpress.com/item/Free-...-Buit-in-GPS-Bluetooth-ST-7010/430135379.html
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
si ma a parte lo sconto, il problema è che non riesco a trovarlo su internet. Ma è possibile che non ce ne sia traccia? CASPITA! Neanche una foto trovo.

aggiornamento

ok come non detto, l'ho trovato, ma solo su alibaba.com, che non so come funzioni, l'unica cosa che ho capito è che non basta cliccare sul tasto compra (che infatti non c'è).
Qualcuno sa come si acquista da questo sito?
Cmq qui è scritto che si chiama ST-7010

Ma leggo che è lettore dvd radio etc. ma come si fa a montarlo se rimane la radio sotto, non capisco....
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
si ma a parte lo sconto, il problema è che non riesco a trovarlo su internet. Ma è possibile che non ce ne sia traccia? CASPITA! Neanche una foto trovo.

aggiornamento

ok come non detto, l'ho trovato, ma solo su alibaba.com, che non so come funzioni, l'unica cosa che ho capito è che non basta cliccare sul tasto compra (che infatti non c'è).
Qualcuno sa come si acquista da questo sito?
Cmq qui è scritto che si chiama ST-7010



http://www.alibaba.com/product-gs/426044079/Car_monitor_for_HYUNDAI_IX35_Buit.html

Invii un messaggio (e-mail) usando quello che trovi nell'annuncio e fai una richiesta d'offerta per il quantitativo che ti interessa ( immagino 1 ), tempo di consegna, spese di spedizione, e metodo di pagamento che vorresti usare tu. Ti dovrebbero rispondere con queste informazioni e, se ti interessa, passi all'ordine via mail + pagamento secondo gli accordi presi.
Ovvio che te la devi cavare con l'inglese

Personalmente questa soluzione non mi piace. Deturpa in modo troppo evidente l'estetica interna.

Ciao
Frengo
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
http://www.alibaba.com/product-gs/426044079/Car_monitor_for_HYUNDAI_IX35_Buit.html

Invii un messaggio (e-mail) usando quello che trovi nell'annuncio e fai una richiesta d'offerta per il quantitativo che ti interessa ( immagino 1 ), tempo di consegna, spese di spedizione, e metodo di pagamento che vorresti usare tu. Ti dovrebbero rispondere con queste informazioni e, se ti interessa, passi all'ordine via mail + pagamento secondo gli accordi presi.
Ovvio che te la devi cavare con l'inglese

Personalmente questa soluzione non mi piace. Deturpa in modo troppo evidente l'estetica interna.

Ciao
Frengo

grazie mille Frengo, sei stato gentilissimo! So che non ti piace, mi ricordo che lo avevi scritto in precedenza, io però non la disdegno a priori. E' chiaro che vorrei poter vedere dal vivo prima di giudicare ma non l'ha nessuno, se la riesco a prendere per meno di 300 dollari, come lascia intendere che sia possibile, sul sito, quasi quasi azzardo l'acquisto. Certo non lo farei per 570 dollari come riportato sull'altra pagina, l'unica dove abbia trovato l'acquisto diretto.
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
Aggiornamento. Hanno risposto alla mia richiesta di acquisto, dicendo che sono spiacenti ma quello è un vecchio modello che non fanno più. Mi propongono i loro nuovi modelli che però sono le "solite" autoradio con schermo touch, che vanno messe al posto della radio originale. Vicolo cieco!
 

germa

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hunday ix35 1700
Mi dai il link? Non lo trovo
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Ci puoi mettere un tablet android ma devi controllare bene le misure. Se ne trovi uno con l'ingresso video lo puoi utilizzare per la retrocamera. Per quanto riguarda l'accensione mi pare chel'app tasker ti permetta di impostare l'accesione quando , o metti sotto carica e lo spegnimento automatico quando lo stacchi, in pratica si accende all'inserimento delle chiavi e si spegne quando le togli.
Però resta il fatto che resterebbe in bella vista ed inoltre c'è da valutare l'inclinazione del tablet che potrebbe creare problemi di visibilità a causa dei riflessi.
 

dvd331

Utente
Registrato
9 Mar 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 4WD 2.0 CRDi Comfort White
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione, riportando l'oggetto che ho trovato:
http://www.ebay.it/itm/140946323670?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

il desing e' accattivante, l'unico dubbio e' quale navigatore installare e come collegare il tasto del'accensione.

qualcuno poi ha monatato una soluzione del genere??

Boh, alla fine ho deciso di provarci. L'ho comprato, quando mi arriva dalla corea inizio a vedere che ci riesco a fare e vi aggiorno.
 

eaix35

Utente
Registrato
19 Set 2012
Messaggi
248
Punteggio reazioni
53
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible SKY
ok tienici aggiornati!!!
 
Alto Basso