• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

athraf

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible 1.7 crdi Steel Gray
Grazie cmq devo dire che più la guido e più diventa piacevole e difficile tenersi a freno sull'accelleratore ma d'altronde sull'autostrada mica posso andare a 60...
Sono un po dubbioso sui consumi e su quanto realmente contenga una tacchetta del serbatoio, ho messo 40 litri e il cbd segnava 600 di autonomia ne ho fatti già 300 devo dedurne che ho ancora piu di 20 litri compresa la riserva???
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Aggiornamento:
ORDINATA!!!!!!!!!!!!:D
La steel gray (cachemire brown non avrebbe fatto in tempo ad arrivare entro fine dicembre) è prevista per la fine del mese prossimo..e ora scatta l'impazienza!
1.7 crdi comfort steel gray + plus pack!
Come diciamo a Roma...daje!!!
;)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Aggiornamento:
ORDINATA!!!!!!!!!!!!:D
La steel gray (cachemire brown non avrebbe fatto in tempo ad arrivare entro fine dicembre) è prevista per la fine del mese prossimo..e ora scatta l'impazienza!
1.7 crdi comfort steel gray + plus pack!
Come diciamo a Roma...daje!!!
;)

Ottimo!!! :up:
 

easy131264

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 136 cv. 4WD AT x-possible + exterior pack e gancio trainoWhite MY2014, cerchi da 18'
L'ho ordinata il 17 di settembre e al contrario delle previsioni (botta di c...?) è gia a Livorno pronta per essere consegnata...Non vedo l'ora.
Non ho mai avuto un'automatica e sono curioso di capire se ne è valsa la pena. :confused:
 

marco76ct

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX 35 1.7 Xpossible 2wd MY2014
Ragazzi, in settimana andrò ad ordinare 1.7 xpossible colore cashemere brown... in ogni caso l'obiettivo è farla immatricolare ad inizio 2015 perchè arrivando credo a dicembre non avrebbe molto senso... che ne pensate del colore? l'ho visto dal vivo ed è molto fine ed elegante, diciamo che si distingue dalla massa di bianco, grigio e nero... oppure sono indeciso anche per quest'ultimo (nero) ma molti me lo sconsigliano in quanto troppo delicato!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Ciao marco, io la volevo prendere di quel colore ma mi stavano facendo storie perché dicevano che non era più in produzione..poi hanno chiamato la hyundai a Milano e gli hanno confermato che lo producevano ancora, ma i tempi sono lunghini, intorno ai 75 giorni..quindi ho optato per lo steel gray, ma il cachemire è rimasto il primo amore...
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ragazzi, in settimana andrò ad ordinare 1.7 xpossible colore cashemere brown... in ogni caso l'obiettivo è farla immatricolare ad inizio 2015 perchè arrivando credo a dicembre non avrebbe molto senso... che ne pensate del colore? l'ho visto dal vivo ed è molto fine ed elegante, diciamo che si distingue dalla massa di bianco, grigio e nero... oppure sono indeciso anche per quest'ultimo (nero) ma molti me lo sconsigliano in quanto troppo delicato!

Ciao Marco!
Qualche giorno fa ne ho vista una in vetrina in una concessionaria di Catania. Era una Xpossible brown. Forse era in pronta consegna o pronta per la consegna (non saprei)...
Per quanto riguarda il colore, come dicevo all'amico viannikk è un colore quasi raro che molto probabilmente per i miei gusti non comprerei.
Però, ti dirò.... è la prima del nuovo restyling che ho visto dal vivo... devo dire che è molto bella!!!
I colori scuri sono molto belli ed eleganti e purtoppo molto delicati...!!!
Ho preferito il silver proprio per questo motivo! Anche se non la lavi spesso, lo sporco si nota molto meno!
Comunque... qualunque sia il colore è una gran macchina!!! :)
 

marco76ct

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX 35 1.7 Xpossible 2wd MY2014
È in pronta consegna da intermotors a catania, ma in altra conce mi hanno fatto un piano di finanziamento migliore... Domani ci passo e se mi riescono a fare lo stesso (in realtà già mi hanno fatto un preventivo più costoso) prendo quella esposta... Speriamo...
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
È in pronta consegna da intermotors a catania, ma in altra conce mi hanno fatto un piano di finanziamento migliore... Domani ci passo e se mi riescono a fare lo stesso (in realtà già mi hanno fatto un preventivo più costoso) prendo quella esposta... Speriamo...

Esatto!!! Quindi non è già venduta!!! Eh già! Purtoppo non tutti i concessionari offrono gli stessi vantaggi finanziari! Per la mia ho girato anche le due di Catania, ma alla fine mi è convenuto prenderla a Palermo. (250 km da casa). Pazienza....
In bocca al lupo!!!
 

marco76ct

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX 35 1.7 Xpossible 2wd MY2014
Opzionata stamattina... se mi accettano il finanziamento è fattaaaaaaaa... pronta consegna cashemere brown!!! Avatar750 speriamo di poterci fare un giro insieme al più presto con le bestioline... Viannikk se mi riesce il colpo poi ti posto le foto della colorazione ;-) Grazie ragazzi!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
E giù invidia....:)
Complimenti!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Opzionata stamattina... se mi accettano il finanziamento è fattaaaaaaaa... pronta consegna cashemere brown!!! Avatar750 speriamo di poterci fare un giro insieme al più presto con le bestioline... Viannikk se mi riesce il colpo poi ti posto le foto della colorazione ;-) Grazie ragazzi!

Dai... speriamo tutto bene!!! Un giro insieme... con piacere!!!
Tanti auguri! :)
 

Luko

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix-35 1.7 crdi comfort plus - creamy white
Salve, volevo sapere, viste le vostre esperienze pregresse, se Hyundai è davvero così lenta, o devo semplicemente appiccare il fuoco alla concessionaria :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sono nella terza settimana per l'immatricolazione di una IX35 1.7 confort plus creamy white PRONTA CONSEGNA, già presente in concessionaria dal momento della stipula (8 ottobre 2014), con finanziamento approvato e sottoscritto in originale l'11 ottobre.

Il venditore mi aveva garantito che ci sarebbero voluti non più di una decina di giorni totali, e sapeva delle mie esigenze, per lavoro, di mobilità pressoché continua, ma poi: la prima settimana è stata persa dietro alla finanziaria e alla permuta, la seconda per un documento che doveva arrivare da Milano non meglio specificato... e via di scuse e di ritardi dovuti a "tempi tecnici".
A tutt'oggi comunque, per farla breve, ancora devono immatricolare il veicolo.

Non è la prima macchina che acquisto nuova, anzi. Ma tutto questo tempo dall'approvazione alla consegna francamente non l'ho mai aspettato. Eppure la stessa concessionaria ha anche Honda come marchio, e lì ho acquistato una civic nel 2006 e una nel 2010... E i cambi furono fatti in meno di una settimana... E come cliente sono abbastanza "credibile", visto che negli ultimi 10 anni tra famiglia e attività abbiamo acquistato lì 8 auto nuove, sempre tagliandate da loro. :shock::shock::shock:

Oggi ho detto loro che qualsiasi necessità di mobilità dovessi avere, noleggerò un'auto di pari classe, che provvederò a detrarre dal residuo che loro avanzano, visto che avevo fatto aggiungere le pedane laterali, da pagare alla consegna (presenti in concessionaria, viste di persona). Ma non è una cosa normale... o almeno io credo che non lo sia.:x:

Avete esperienze in merito?

Saluti dal paese del sole (dove il sole c'è, ma fa un cacchio di freddo...)
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Ci siamo, ore 16 in conce per il ritiro!!! Mi sa che starò li già alle 15.30.....:)
E intanto mi sono fatto lo screenshot del thread su cosa controllare alla consegna...Benedetto forum!!!!!!!!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Presa!!!!!!!
Ragazzi che dire...è sexi!!!!!!!!!:)
Fluidissima da guidare, motore non male ma non cercavo una Ferrari, è spaziosa, è grossa..è stupenda!!!!! Super soddisfatto!!!!!!!
 

Butasan

Utente
Registrato
6 Lug 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX35 ELH 2014 2.0 CRDi 4WD 136cv A/T - Stell Gray - Tetto Panoramico - Xeno - Full Pelle
Vi comunico che sto procedendo con la messa in mora per il recupero della caparra versata e relativi danni nei confronti della M.F. Motors di Milano. Hanno avuto un comportamento a dir poco sleale visto che la mia IX35 doveva essere consegnata ad Ottobre....ma poi un paio di rinvii avevano portato la data di consegna al 03 Novembre, con auto già pronta per essere scaricata e invece...siamo a Dicembre e oggi il venditore mi ha detto che ha problemi a reperire il modello da me scelto. A luglio quando ho firmato il contratto e versato la caparra però di problemi non aveva alcuno. Consegna in 60 giorni garantiva...

Ho dato tutto in mano alla ADUC.
 

Maxigen

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 4WD AT 184cv
Salve a tutti. Vi racconto la mia vicenda giusto per far luce su false dicerie. Il 2 Ottobre scorso mi sono recato presso un concessionario auto multimarche di Ciampino (RM), ove per altro mi ero già servito anni prima, per comprare una Sexi MY14 dando in permuta una AUDI A3. Individuata l'auto tramite il sito "Automobile.it" (presso un concessionario tedesco), sceglievo il modello sia tramite le caratteristiche che tramite le foto; disponibilità immediata! (30 giorni lavorativi secondo il contratto del concessionario di Ciampino). Con il passare del tempo, riguardando l'annuncio della mia auto, mi accorgevo che vi erano difformità tra le caratteristiche descritte (alquanto scarse) e le foto pubblicate e pertanto chiedevo al concessionario di effettuare delle verifiche in loco. Questi mi assicurava di aver provveduto e garantiva la corrispondenza della vettura ordinata con quella illustrata. Nel frattempo le settimane scorrevano tra incertezze e rimandi di responsabilità a fantomatici ritardi burocratici. Finalmente il 2 dicembre la SEXI giungeva a Ciampino e, con mio stupore (relativo) scoprivo che non vi era la ruota di scorta bensì il compressore con relativo mastice!! Effettuando il saldo per iniziare l'immatricolazione in Italia facevo presente al venditore che quanto da me sospettato sin dall'inizio e da lui puntualmente smentito si è invece concretizzato!!! Pretendevo pertanto che provvedesse a "rimediare" la ruota di scorta mancante con relativo crik ed attrezzi. Tanto per cambiare alla data odierna (12 Dicembre), a dire del venditore ci sarebbero altri ritardi pure presso la M.C.T.C. di Roma e non si riuscirebbe a targare la SEXI prima di martedì 16!! Da questa vicenda, non ancora conclusa, ho comunque riscontrato la mancanza di professionalità da parte del concessionario di Ciampino e di chiunque altro abbia preso parte alla transazione anche in virtù del fatto che mi sono dovuto preoccupare in prima persona di tutte le vicissitudini che ho volontariamente omesso e che il venditore si è sempre dimostrato reticente e superficiale. Spero che la vicenda si concluda al più presto......per l'ultima volta!!!
 
Alto Basso