• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ragnar Lothbrok

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Xsara Picasso HD 90 c Seduction
Strana questa cosa con la ruota di scorta , la mia IX35 è arrivata e sto aspettando la targa però la ruota di scorta con il cerchione c'è
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Strana questa cosa con la ruota di scorta , la mia IX35 è arrivata e sto aspettando la targa però la ruota di scorta con il cerchione c'è
Essendo auto d'importazione, purtroppo o per fortuna gli allestimenti possono variare da nazione a nazione! In questo caso è un "purtroppo"; oppure si potrebbe far mettere per iscritto sul contratto in fase di prenotazione tutti gli optional che al momento della consegna devono poi fornire!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Essendo auto d'importazione, purtroppo o per fortuna gli allestimenti possono variare da nazione a nazione! In questo caso è un "purtroppo"; oppure si potrebbe far mettere per iscritto sul contratto in fase di prenotazione tutti gli optional che al momento della consegna devono poi fornire!

Sarebbe corretto ma spesso neanche sulle auto italiane ciò avviene.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Sarebbe corretto ma spesso neanche sulle auto italiane ciò avviene.

Verissimo! Ma le concessionarie ufficiali italiane devono rispettare il listino con i relativi allestimenti. Il cliente in questo caso ha dalla sua la casa madre, alla quale può reclamare direttamente! Con le auto d'importazione la concessionaria giustamente le prende all'estero e con gli allestimenti/optional di quella nazione. In questo caso il cliente o si informa bene prima, oppure cerca di far mettere per iscritto il tutto!
Ciao!
 

Butasan

Utente
Registrato
6 Lug 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX35 ELH 2014 2.0 CRDi 4WD 136cv A/T - Stell Gray - Tetto Panoramico - Xeno - Full Pelle
Anche chi vende auto di importazione deve rispettare quanto promesso all'atto di sottoscrizione del contratto. Infatti i venditori seri ti dicono subito quali caratteristiche ha l'auto di importazione, sia che siano accessori in più sia che siano in meno...quelli meno seri glissano e a quel punto si possono far valere i propri diritti. Se mi vendi una "Xpossible" senza dirmi che manca la ruota di scorta la ruota di scorta ci deve essere perché da brochure c'è!
 

Ragnar Lothbrok

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Xsara Picasso HD 90 c Seduction
Ciao tutti, oggi finalmente sono arrivate le targhe e ho ritirato la machina.
IX35 comfort con pacco plus, 1,7 crdi Bianca. Tutto OK come era sul sito di Hyundai.it
Unica cosa negativa il tempo di consegna visto che ho preso la machina in pronta consegna e doveva essere pronta per il 7/01
cmq va bene cosi visto che oggi ho forato la goma di machina che ho rottamato stasera :D
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao tutti, oggi finalmente sono arrivate le targhe e ho ritirato la machina.
IX35 comfort con pacco plus, 1,7 crdi Bianca. Tutto OK come era sul sito di Hyundai.it
Unica cosa negativa il tempo di consegna visto che ho preso la machina in pronta consegna e doveva essere pronta per il 7/01
cmq va bene cosi visto che oggi ho forato la goma di machina che ho rottamato stasera :D
Auguri! ;) Divertiti! ;)
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Buongiorno a tutti!

Esattamente il giorno di San Valentino ho concluso l'ordine per la bestia sexy: ix35 2.0 4awd Xpossible.

Una domanda che però mi attanaglia e che non mi da pace è: ma tra un mese a Ginevra la presentazione della nuova Tucson farà terminare il modello ix35? Sentendo rivenditore hyundai mi dicono che l'open day in Italia per l'esposizione del modello sarà a maggio 2016... Ho la sensazione che sto acquistando un'auto già vecchia in partenza. Voi che cosa sapete?
 

Ragnar Lothbrok

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Xsara Picasso HD 90 c Seduction
Buongiorno a tutti!

Esattamente il giorno di San Valentino ho concluso l'ordine per la bestia sexy: ix35 2.0 4awd Xpossible.

Una domanda che però mi attanaglia e che non mi da pace è: ma tra un mese a Ginevra la presentazione della nuova Tucson farà terminare il modello ix35? Sentendo rivenditore hyundai mi dicono che l'open day in Italia per l'esposizione del modello sarà a maggio 2016... Ho la sensazione che sto acquistando un'auto già vecchia in partenza. Voi che cosa sapete?
Ciao,io sapevo per questa uscita prevista per primo semestre 2016 ,cosi ho preso la mia comfort in pronta consegna subito.
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Stamattina ho avuto piacere di leggere la presunta data di uscita dalla Tucson 2015 ed inoltre di ricevere conferma che sostituirà la ix35. Io vado a disdire l'ordine per la ix35 e spero non si trattengono la cauzione(visto che mi hanno spinto all'acquisto assicurandomi con informazioni fasulle) e a questo punto mi metto in lista d'attesa per la sua sostituta.
Certo che sentirsi presi in giro dai venditori hyundai che dicono uscita 2016 e che non era la sostituzione della ix35... Be, lascia molto amaro in bocca.

Link per vederla: http://www.alvolante.it/news/hyundai-tucson-2015-339423
 

Barba_63

Utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
83
Punteggio reazioni
17
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible Mia 2014 2000 CRDI 136 CV 4WD Bianca X-Pack + Cerchi 18''
Stamattina ho avuto piacere di leggere la presunta data di uscita dalla Tucson 2015 ed inoltre di ricevere conferma che sostituirà la ix35. Io vado a disdire l'ordine per la ix35 e spero non si trattengono la cauzione(visto che mi hanno spinto all'acquisto assicurandomi con informazioni fasulle) e a questo punto mi metto in lista d'attesa per la sua sostituta.
Certo che sentirsi presi in giro dai venditori hyundai che dicono uscita 2016 e che non era la sostituzione della ix35... Be, lascia molto amaro in bocca.

Link per vederla: http://www.alvolante.it/news/hyundai-tucson-2015-339423
Ciao A tutti
io ho ordinato la mia ix35 a metà ottobre modello xpossible 2000 4wd Xpack e tutto quello che ci va dietro, a metà gennaio mi chiamano dicendomi che è arrivata ma il colore è sbagliato, praticamente io la ho ordinata bianca ma era arrivata CELESTINO, mi scuso con tutti quelli che la hanno celeste ma a me proprio non piace, di conseguenza rinuncio e mi dicono che per la mia dovrò aspettare fino a metà febbraio, ieri sera vado la e il venditore mi fa :" sai ci sono dei problemi e me la consegnano a metà marzo" e mi fa vedere sul PC la data in cui DOVREBBE arrivare da loro.
ora io mi chiedo ho un'auto che ha 300000 km e mi sta abbandonando giorno per giorno, cosa posso chiedere al concessionario come risarcimento danni ? dimenticavo faccio 115 Km al giorno per andare e tornare dal lavoro e non vorrei mai dover chiamare l'ACI per farmi rimorchiare.
un saluto a tutti.
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Se scontano un bel po la vecchia e se non sei propriamente a piedi, io aspetterei la nuova!
Ciao.
 

Ragnar Lothbrok

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Xsara Picasso HD 90 c Seduction
La mia IX35 ho comprato avendo lo sconto di rottamazione di 3000 euro,ritirata due settimane fa e non mi dispiace .Non lo so se la Hyunda fara la stesa promozione x il nuovo modelo.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Per la nuova tucson secondo me il prezzo sarà più alto rispetto la nostra ix35.
Sconti iniziali... mi aspetto più che altro un allestimento login (vedi nuova i10 e i20) con magari qualche offerta lancio.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mi spiace per chi si e apprestato ad acquistare l'attuale ix35 , ma un consiglio non fidatevi di nessun venditore in quanto la maggiorparte delle volte non sanno neanche cosa vendono e pur di venderlo ne tirano giu di tutti i colori , rivordo lamia esperienza con la miamotorizazzione che cera qualcuno che non sapeva neanche che aveva 6 marce e che l'alimentazione 1.6 era a iniezione diretta e il 2 benzinano , detto questo e solo un esempio che sicuramente oggi su certi concessionari continuaad esserci personale inpreparato o per lo piu affamato di vendita e officine affamate di tagliandi con prezzi esorbitanti , detto questo lanuova ix35 sara bellissima ma anchi chi la appena acquistata e ugualmente bella
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@maxpeople
Ciao! Proseguiamo qui il discorso! ;)
maxpeople post: 209178 ha scritto:
Infatti non è importazione e una xpossible con x pack ma in più ha pedane sensori anteriori e posteriori, controllo in discesa, retro visore interno auto oscurante con bussola digitale sensore luci, sensori fari sensori pioggia...ecc.eccc.... in pratica il conce ha detto che era una serie di vetture limitate perché questa aveva l allestimento della 2.0 crdi ma con motore 1.7crdi che non la troverai più neanche se la ordini...
Queste concessionarie....... ma cosa "sparano"!!! :censored:
Non esistono allestimenti per 1.7 o 2.0 Crdi (sono ordinabili entrambi allo stesso livello di dotazioni/optional).
L'unica differenza è con il 1.6 benz. ordinabile solo al massimo con allestimento comfort+optional.
Praticamente hai l'auto che ti spiegavo prima e cioè Xpossible con optional Xpack.
Hanno loro aggiunto come accessori, così come avresti potuto farlo tu successivamente, solamente i sensori anteriori e le pedane laterali. Tutto il resto da te elencato è già di serie sulla Xpossible.
Ovviamente adesso non la troverai più se la ordini perchè è semplicemente uscita di produzione o quasi a favore del nuovo Tucson!
Ciao!
 
Ultima modifica:

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
@maxpeople
Ciao! Proseguiamo qui il discorso! ;)

Queste concessionarie....... ma cosa "sparano"!!! :censored:
Non esistono allestimenti per 1.7 o 2.0 Crdi (sono ordinabili entrambi allo stesso livello di dotazioni/optional).
L'unica differenza è con il 1.6 benz. ordinabile solo al massimo con allestimento comfort+optional.
Praticamente hai l'auto che ti spiegavo prima e cioè Xpossible con optional Xpack.
Hanno loro aggiunto come accessori, così come avresti potuto farlo tu successivamente, solamente i sensori anteriori e le pedane laterali. Tutto il resto da te elencato è già di serie sulla Xpossible.
Ovviamente adesso non la troverai più se la ordini perchè è semplicemente uscita di produzione o quasi a favore del nuovo Tucson!
Ciao!
Ah ecco perche sul libretto della mia e gia tucson
 
Alto Basso