• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Tati2013

Utente
Registrato
11 Nov 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDi Xpossible
Chiedo a chi è di Roma....quale concessionario vi ha trattato meglio come sconto??
grazieeeeee

Ciaoooo
:eek:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@Giuseppe Talamanca & @Tati2013

Grazie.... Infatti mi sembrava strana la cosa. Mi diceva che rispetto alla "vecchia", era perlato e per questo andava pagato! Boo... Mi sa che aveva bevuto un po! :confused:
CIAO!
 

Mel

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
IX35 1700crdi x possible Steel Grey
Ix35 xPossible 1700 SLEEK SILVER ordinata 31 ottobre, forse me la consegnano questa settimana

A proposito, é risolto il problema del filtro gasolio sulle x possible 1700?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

dadodu

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI Comfort
ix35 1.7 comfort

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: comfort
COLORE: white
OPTIONAL: -
CONCESSIONARIA: sicilia - mondoauto
DATA PRENOTAZIONE: ottobre 2013
DATA CONSEGNA: novembre 2013
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao... Stessa concessionaria mia!:cool:

Era in pronta consegna?
 

Giuseppe Talamanca

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Imperia IM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 xpossible my restyling 2014
una volta arrivata in concessionaria l'auto sapete indicarmi più o meno ke tempi ci vogliono x l'immatricolazione e le pratiche del finanziamento?
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Appena sbrighi le pratiche del finanziamento possono partire con l'immatricolazione, come tempi il finanziamento viene fatto on line perciò in giornata hanno l'ok e per l'immatricolazione solitamente si appoggiano a delle agenzie che sbrigano le pratiche un una giornata.
Come vedi i tempi sono molto brevi salvo che la concessionaria saldi subito l'auto...
 

Giuseppe Talamanca

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Imperia IM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 xpossible my restyling 2014
Appena sbrighi le pratiche del finanziamento possono partire con l'immatricolazione, come tempi il finanziamento viene fatto on line perciò in giornata hanno l'ok e per l'immatricolazione solitamente si appoggiano a delle agenzie che sbrigano le pratiche un una giornata.
Come vedi i tempi sono molto brevi salvo che la concessionaria saldi subito l'auto...

grz mille x l'info...bene speriamo ke rispettino qst tempi cosìx venerdì la macchina sarà mia finalmente:cool:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
grz mille x l'info...bene speriamo ke rispettino qst tempi cosìx venerdì la macchina sarà mia finalmente:cool:

Ciao... Quindi la tua è già arrivata in concessionaria? Io stamattina ho chiamato la mia e hanno detto che erano in attesa dell'arrivo e molto probabilmente riusciranno a consegnarmela la prossima settimana; forse anche questa.... Speriamo....! Non vedo l'ora! :cool:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ix35 xPossible 1700 SLEEK SILVER ordinata 31 ottobre, forse me la consegnano questa settimana

A proposito, é risolto il problema del filtro gasolio sulle x possible 1700?

A quanto pare, se segui la discussione in merito al problema, nelle macchine di ultimissima produzione (da metà 2013 circa), dovrebbero aver già inserito un nuovo filtro gasolio con un riscaldatore che in teoria risolverà i problemi. Nel caso dovessero proporsi avarie ai "vecchi" proprietari, possono *sostituirlo in garanzia nelle officine autorizzate, *(ma per questo siamo in attesa di notizie ufficiali da Hyundai Italia, perchè, leggendo sempre la discussione sul filtro, non tutte le officine italiane sono a conoscenza di questa cosa).
 

Giuseppe Talamanca

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Imperia IM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 xpossible my restyling 2014
Ciao... Quindi la tua è già arrivata in concessionaria? Io stamattina ho chiamato la mia e hanno detto che erano in attesa dell'arrivo e molto probabilmente riusciranno a consegnarmela la prossima settimana; forse anche questa.... Speriamo....! Non vedo l'ora! :cool:

sisi è arrivata stamattina in concessionaria:cool:
 

Zaxon

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.6 gdi MY 2014
Ritirata oggi, bianca cerchi bruniti, stupenda!!!!!
Dalla firma del contratto al ritiro solo 12 gg., trattamento da parte del concessionario veramente impeccabile.
Un saluto a tutti
 

Lore.Luc

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 XPossible
Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?

Ciao. Dovrebbero consegnarmela entro la prossima settimana.... Prenotata a Settembre, cioè prima dell'aumento IVA e in seguito nessun aumento richiesto.
 

Lore.Luc

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 XPossible
potrebbero richiedertelo al momento della fatturazione, cioè un attimo prima di consegnartela
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

linguetta4

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 CRDI 4wd Black Phantom
Non credo proprio! Poi non so... Farò sapere!



Anch'io l'ho presa prima dell'aumento dell'iva e mi hanno fatto pagare la differenza, ma e' normale, non dipende dalla concessionaria, a loro volta la devono pagare. Non conta quando la si e' prenotata ma quando viene fatturata e la fatturazione avviene solo in fase di consegna, percio' e' giusto che l'iva al 22 la facciano pagare...a meno che non decida la Hyundai di adottare una politica di sconto assumendosi il costo di maggiorazione dell'iva, come successe qualche anno fa...ma di sti tempi non penso lo faranno piu'.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Anch'io l'ho presa prima dell'aumento dell'iva e mi hanno fatto pagare la differenza, ma e' normale, non dipende dalla concessionaria, a loro volta la devono pagare. Non conta quando la si e' prenotata ma quando viene fatturata e la fatturazione avviene solo in fase di consegna, percio' e' giusto che l'iva al 22 la facciano pagare...a meno che non decida la Hyundai di adottare una politica di sconto assumendosi il costo di maggiorazione dell'iva, come successe qualche anno fa...ma di sti tempi non penso lo faranno piu'.

Io ho saldato il tutto qualche giorno fa e non hanno chiesto niente in più! Staremo a vedere alla fatturazione.... Tu quanto hai dato in più?
 
Alto Basso