• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg


Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
 

Allegati

  • Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.943
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io, il primo giorno che esco con una ragazza, mi sono sempre accontentato di una passeggiata mano nella mano e, al massimo, di un bacetto a fior di labbra.
Per i fuochi di artificio ho sempre voluto aspettare qualche tempo.
E questa tattica, devo dire, ha sempre pagato.....:D:D:D:D:D:D
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Io, il primo giorno che esco con una ragazza, mi sono sempre accontentato di una passeggiata mano nella mano e, al massimo, di un bacetto a fior di labbra.
Per i fuochi di artificio ho sempre voluto aspettare qualche tempo.
E questa tattica, devo dire, ha sempre pagato.....:D:D:D:D:D:D
Che romanticone spiridone!!!uomo vecchio stampo!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.943
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....


Foto0387.jpg

@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
L'ho guardata bene, l'altro giorno. Non c'è sfida.
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....


:D:D:D:D
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....


Vedi l'allegato 13864

@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
L'ho guardata bene, l'altro giorno. Non c'è sfida.
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....


:D:D:D:D
Roberto bolle chi?se col fotoshop alterni il colore della i20 con quella cosa li allora sarebbe un cesso...così le reputo quasi alla pari!!!:):):):)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....


Vedi l'allegato 13864

@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
L'ho guardata bene, l'altro giorno. Non c'è sfida.
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....


:D:D:D:D
Non vorrei dire ma era gionni che ieri criticava tanto il color mandarino marciò ma
La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....


Vedi l'allegato 13864

@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
L'ho guardata bene, l'altro giorno. Non c'è sfida.
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....


:D:D:D:D
Non vorrei dire ma gionni che ieri criticava la i20 color mandarino voleva prendere quel WC con le ruote della dacia...bleee
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.943
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Un bastardissimo spigolo di un lestofante di un pilastro si è - proditoriamente - appoggiato sul passaruota anteriore sinistro della Divina......

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad:

Seguiranno foto e preventivo del carrozziere.

:rolleyes:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Un bastardissimo spigolo di un lestofante di un pilastro si è - proditoriamente - appoggiato sul passaruota anteriore sinistro della Divina......

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad:

Seguiranno foto e preventivo del carrozziere.

:rolleyes:

.............ciao Spiri, nulla di grave dai..........;);), ci siamo un po passati tutti ormai.............
...........l'importante è che si possa sistemare senza troppe spese...............................e da un buon carrozziere....................
..................foto grazie..........:D:D:D

io le mie disavventure le ho messe qua......( sasso in autostrada+ fioriera sul paraurti frontale........)

https://www.hyundai-club.eu/threads/scheggiatura-del-trasparente.15243/
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.943
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
.............ciao Spiri, nulla di grave dai..........;);), ci siamo un po passati tutti ormai.............
...........l'importante è che si possa sistemare senza troppe spese...............................e da un buon carrozziere....................
..................foto grazie..........:D:D:D

io le mie disavventure le ho messe qua......( sasso in autostrada+ fioriera sul paraurti frontale........)

https://www.hyundai-club.eu/threads/scheggiatura-del-trasparente.15243/

Grazie, @luigi 76 , avevo già visto il tuo thread a suo tempo.
Beh, il mio danno è decisamente peggiore..... purtroppo!
Dopo, se riesco (qua piove.....!!!) scendo a fare foto e le posto.
Questo pomeriggio la faccio vedere dal carrozziere....:(:(:(:(
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Grazie, @luigi 76 , avevo già visto il tuo thread a suo tempo.
Beh, il mio danno è decisamente peggiore..... purtroppo!
Dopo, se riesco (qua piove.....!!!) scendo a fare foto e le posto.
Questo pomeriggio la faccio vedere dal carrozziere....:(:(:(:(
ti ho dato il mi piace anche se mi DIS-piace per quello che ti è successo ! Raccomandati al carrozziere di fare molta attenzione al colore che va dosato con la massima precisione per non trovarsi (magari non subito ma dopo qualche mese) la macchina di due tonalità !
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Un bastardissimo spigolo di un lestofante di un pilastro si è - proditoriamente - appoggiato sul passaruota anteriore sinistro della Divina......

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad:

Seguiranno foto e preventivo del carrozziere.

:rolleyes:

nOOOOO!!!........la divina è ferita!!!. mi dispiace Spiri, davvero.:oops:
E' successo anche a me il giorno di Ferragosto in campagna.
Ho toccato col muso (lato destro) in una cunetta e quindi ho graffiato un pò lo spoiler. Un danno molto simile a quello di Luigi
L'ho fatta vedere al carrozziere e me la caverò con 120 euro.:rolleyes:
Fatti coraggio, ci vuole un attimo a toccare.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.943
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie a tutti della vicinanza....:)

Ma....ho appena avuto una folgorazione:

dunque....
@Ischys ha tamponato,
@luigi 76 ha centrato una fioriera,
@Cesarewt si è beccato una grandinata che gli ha bollato il tetto,
@Renzobi ci ha appena confessato di aver danneggiato lo spoiler,
io ho litigato col pilastro del pilotis ....

Come diceva @Xant , la nostra auto fa girare le teste, ma non sarà anche che catalizza le invidie di chi vorrebbe ma non può????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Che romanticone spiridone!!!uomo vecchio stampo!!!

mica come me.... che a una tizia GLI HO FATTO TOCCARE IL CAMBIO appena seduti in auto... AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA

vabbeh... so cose che a 20 ANNI se fanno...... ora toccherebbe .. 1 CENTOPELLE..... !!!! hahahahahahahahahaha

PS dopo la sorpresa iniziale... non si e' dispiaciuta poi troppo la TIZIA... !!! ;) ;) ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....

Vedi l'allegato 13864

@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
L'ho guardata bene, l'altro giorno. Non c'è sfida.
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....
:D:D:D:D

E la volevo pure bianca come quella del tuo vicino (in Dacia il colore Bianco nn si paga) ... tieni conto che prendevo la 3 cil TURBO ..da 90 cv... motore RENAULT di ULTIMA GENERAZIONE superaccessoriata.. cerchi in lega... navigatore 4 alzacristalli elettrici ... GOMMA DI SCORTA.. (Che la Sandero Consente di prendere) notevole altezza da terra... (con la i20 me lo scordo di andare in campagna)... pagandola un 1.500 euro in meno della nostra i20...

Se l'avessi potuta provare forse le cose sarebbero andate diversamente.... ma il destino ha deciso altrimenti...per vostra SFORTUNA che ora mi dovete SOPPORTARE.... !! ;) ;) ;)

C'e' da dire che io mi ero orientato sulla versione classica privilegiando il portafoglio MA se si prende la STEPWAY lo stile migliora ......

AL CONTRARIO della i20 SUVIZZATA che invece ci perde parecchio ..... almeno come prima impressione

PS se le auto capitano di nuovo vicine fai 1 foto di insieme... cosi' vediamo cosa ne pensano gli altri.. qui e' 1 causa persa essendo su 1 foro di FAN della i20.. ma vorrei sentire qualche parere... ;) ;) ;)
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Grazie a tutti della vicinanza....:)

Ma....ho appena avuto una folgorazione:

dunque....
@Ischys ha tamponato,
@luigi 76 ha centrato una fioriera,
@Cesarewt si è beccato una grandinata che gli ha bollato il tetto,
@Renzobi ci ha appena confessato di aver danneggiato lo spoiler,
io ho litigato col pilastro del pilotis ....

Come diceva @Xant , la nostra auto fa girare le teste, ma non sarà anche che catalizza le invidie di chi vorrebbe ma non può????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p
Aggiungo anche la mia esperienza... Qualche mese fa sono stato tamponato, é stata una bella botta ma per fortuna il paraurti non si é spaccato ma solamente ammaccato. Il tutto risolto dal mio carrozziere con una spesa di 250€ (logicamente non a mio carico :p) ed é tornata come nuova!! Comunque quoto la tua teoria @spiridione :D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Un bastardissimo spigolo di un lestofante di un pilastro si è - proditoriamente - appoggiato sul passaruota anteriore sinistro della Divina......

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad:

Seguiranno foto e preventivo del carrozziere.

:rolleyes:

AZZU IU IU..... !!!! Non ho capito bene il punto... (FOTO !!!!) ma se interessa una zona BASSA quel WC della DACIA questo problema non lo ha....

IO pure ho GRATTICCHIATO 1 angolo dello SPOILER Anteriore... su 1 marciapiede altro 15 cm, forse meno.. ... l'hanno fatta davvero Bassa la nostra DIVINA.. !!! :) :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
nOOOOO!!!........la divina è ferita!!!. mi dispiace Spiri, davvero.:oops:
E' successo anche a me il giorno di Ferragosto in campagna.
Ho toccato col muso (lato destro) in una cunetta e quindi ho graffiato un pò lo spoiler. Un danno molto simile a quello di Luigi
L'ho fatta vedere al carrozziere e me la caverò con 120 euro.:rolleyes:
Fatti coraggio, ci vuole un attimo a toccare.....

Chi si LODA si IMBRODA .... ma....

L'HO SCRITTO IN 1 POST... CHE ALLA PRIMA CUNETTA PRONUNCIATA CI PORTIAMO VIA LO SPOILER ANTERIORE.....

Come tu, ora, confermi .....

Ah si, lo devo aver scritto nella sezione TUNING ... dove qualcuno (Senz'altro 1 Pazzo ;) ;) ;)) parlava di MINIGONNE e assetto RIBASSATO....

Cazzo vuoi ribassare in 1 auto che se apri la portella tocchi agevolmente con la mano per terra.... (prova fatta per raccogliere 1 penna) :) :) :)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Chi si LODA si IMBRODA .... ma....

L'HO SCRITTO IN 1 POST... CHE ALLA PRIMA CUNETTA PRONUNCIATA CI PORTIAMO VIA LO SPOILER ANTERIORE.....

Come tu, ora, confermi .....

Ah si, lo devo aver scritto nella sezione TUNING ... dove qualcuno (Senz'altro 1 Pazzo ;) ;) ;)) parlava di MINIGONNE e assetto RIBASSATO....

Cazzo vuoi ribassare in 1 auto che se apri la portella tocchi agevolmente con la mano per terra.... (prova fatta per raccogliere 1 penna) :) :) :)

Si, è vero...l'avevi preannunciato, ahimè.......:oops:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Si, è vero...l'avevi preannunciato, ahimè.......:oops:

e' il mio terrore.... qui dove abito ci sono dei punti con delle cunette davvero BASTARDE... ho visto + di uno sbattere con l'anteriore... (e non e' che devi essere 1 SBORONE...... basta arrivare sulla cunetta ad 1 velocita' superiore allo ZERO ;) ;) :) ) e siccome sono 1 che si distrae...... . :( :( :(

APRITE GLI OKKI O PIANGERETE/PIANGEREMO... !!!! :) :) :)
 
Ultima modifica:

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
e' il mio terrore.... qui dove abito ci sono dei punti con delle cunette davvero BASTARDE... e siccome sono 1 che si distrae...... . :( :( :(

APRITE GLI OKKI O PIANGERETE/PIANGEREMO... !!!! :) :) :)

Se riesco, stasera posterò una foto, in modo tale che rimanga nell'archivio "Divine Ferite".....:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.943
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Intanto, vado io di foto.
Sono appena andato a prendere appuntamento dal carrozziere di fiducia . Non mia, fiducia. Perchè, grazie a Dio non ho mai avuto troppe frequentazioni con la categoria.....:confused:
Comunque, mi ha fatto un prezzo che ritengo equo e dice che riuscira' ad evitare la sostituzione del parafango. Mi pronostica 3 gg. di fermo macchina.
Adesso ditemi voi (facciamo un concorso....) a quanto ammonta il preventivo.
Ecco le foto....:(

Foto0415.jpg Foto0416.jpg Foto0417.jpg
 
Alto Basso