La mia Hyundai I20 Login

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Allora ti hanno fatto valutazione 0 per guadagnarci.
15.450 prezzo i20 + ipt 373 + ruota 200
tot 16.023 pago 12.900 - ci sono 3123 euro di (sconto /permuta) su i 3.500 di vantaggi che danno in caso di permuta o rottamazione + o - ci siamo..... no.... Ciao
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Ipt io ho 250 e incentivi tra i 3500 e i 3650 senza permuta quindi sconto ulteriore in caso di permuta
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Allora ti hanno fatto valutazione 0 per guadagnarci.
15.450 prezzo i20 + ipt 373 + ruota 200
tot 16.023 pago 12.900 - ci sono 3123 euro di (sconto /permuta) su i 3.500 di vantaggi che danno in caso di permuta o rottamazione + o - ci siamo..... no.... Ciao
Ipt io ho 250 e incentivi tra i 3500 e i 3650 senza permuta quindi sconto ulteriore in caso di permuta
Scusa forse ho capito male ma i 3500 di icentivi o vantaggi come vengono chiamati sul sito hyundai riportano la clausola scritta in piccolo (offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato) quindi credo che o si rottama o si permuta la conce aplica fino a 3500
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Non so non ho letto...mi pare che sono 650 euro di rottamazione inclusi nei 3500...
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Mà comunque sia ormai per mè è andata il prezzo mi sembra in linea con altri del forum quello che mi preocupa un pochino è il colore che o scelto lo visto solo su internet immagini e video mai dal vero :rolleyes:speriamo ;) ma qualcuno a preso la iced coffe ? Come e è bella haha non vedo lora:D:D scusate.
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Ahahah anchio non vedo l oraaa
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Comunque è davvero bella iced coffee...se hai gli interni tabacco va a pennello ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
No, tu fai la tua scelta...però sii ben informato...certo, cosa meglio di questo forum per farlo?!? Io fra l'altro Quattroruote non lo sopporto...Odio l'egemonia in genere...e quelli di Quattroruote se la tirano un po' troppo...Valuta i prezzi, alla fine se questo tuo plurimarca fa uno sconto di 1000 euro o più, valuta la convenienza mettendo sull'altro piatto della bilancia eventuali 4 o 5 tagliandi più esosi...secondo me, potresti ancora guadagnarci....se poi lo sconto è di 200 euro, te lo sconsiglierei

Premesso che qui i prezzi sono + o - uguali per tutti ... Eccetto numa a sto punto ci puoi dire che macchina dai dentro al concessionario di quanti anni... ?? Forse la macchina di numa ha 1 derto valore residuo e il conce gliela sta pagando.... qalcosa di + rispetto a chi sta dando dentro rottami...

Detto questo numa puo' fare il tagliando dove gli pare... mica deve andare per forza a torino.... lui poi e' pure di 1 altra citta'....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti scrivo per la prima volta in questo forum e spero di non sbagliare.
A fine febbraio ho ordinato la 1.2 84cv benzina Confort + login pak + docking station colore iced coffe. Prezzo 15.450 IPT e contributo PFU esclusi quindi con permuta di una Ford fiesta 1.2 benzina del 2003 il prezzo finale con IPT e PFU + vetri oscurati ruota di scorta e sensori di parcheggio Anteriori (questi ultimi montati dalla conce direttamente) a 13.350 consegna a fine marzo

Stai andando bene... la tua stessa auto a me viene con colore bianco (meno costoso) comfort, login, doking... ruota di scorta, barre portatutto 13.250 tasse comprese cioe' 100 euro in meno, ma tu hai in + il colore, vetri oscurati e sensori di parcheggio anteriori che penso costino parecchio.(i sensori)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il prezzo e' riferito alla i20 1.4 100 cv...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Premesso che qui i prezzi sono + o - uguali per tutti ... Eccetto numa a sto punto ci puoi dire che macchina dai dentro al concessionario di quanti anni... ?? Forse la macchina di numa ha 1 derto valore residuo e il conce gliela sta pagando.... qalcosa di + rispetto a chi sta dando dentro rottami...

Detto questo numa puo' fare il tagliando dove gli pare... mica deve andare per forza a torino.... lui poi e' pure di 1 altra citta'....


Caro Gionni lo so che Numa può fare i tagliandi dove vuole...e beato lui!! Visto che a me (e a te!) questa possibilità non viene data se non facendo moooolta strada...

Mà comunque sia ormai per mè è andata il prezzo mi sembra in linea con altri del forum quello che mi preocupa un pochino è il colore che o scelto lo visto solo su internet immagini e video mai dal vero :rolleyes:speriamo ;) ma qualcuno a preso la iced coffe ? Come e è bella haha non vedo lora:D:D scusate.

Il colore che hai scelta è molto trendy, vai tranquillo (opinione personale ovviamente)....ma gli interni sono tabacco? Secondo me sono gli interni più belli, danno un maggior senso premium...

Uuuuuuuuuuhhhhh ragazzi, non sapete quanto non veda l'ora io....
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Bomba tabacco!
Premesso che qui i prezzi sono + o - uguali per tutti ... Eccetto numa a sto punto ci puoi dire che macchina dai dentro al concessionario di quanti anni... ?? Forse la macchina di numa ha 1 derto valore residuo e il conce gliela sta pagando.... qalcosa di + rispetto a chi sta dando dentro rottami...

Detto questo numa puo' fare il tagliando dove gli pare... mica deve andare per forza a torino.... lui poi e' pure di 1 altra citta'....
Ho una hyundai getz del 2004 ma il tizio non lo sa che macchina ho. In base a come è tenuta me la valuta dai 1000 ai 1300
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
il prezzo e' riferito alla i20 1.4 100 cv...
Da 1.2 84cv a 1.4 100cv di listino sono 650 euro in + . Colore vetri sensori ant. Ci siamo i conti tornano...... Ma quando arrivano:rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Caro Gionni lo so che Numa può fare i tagliandi dove vuole...e beato lui!! Visto che a me (e a te!) questa possibilità non viene data se non facendo moooolta strada..

io posso scegliere se farmi 15 km o 20 km... visto che non ho il conce al paese...
Cmq ho parlato col mio meccanico... e LUI dice che puo' fare tranquillamente i tagliandi con valore legale per la hyundai. Non avendo approfondito (ancora) la cosa non so se mi ha detto 1 kakkiata.... per me fare i tagliandi da lui sarebbe comodo visto che ci conosciamo...
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
io posso scegliere se farmi 15 km o 20 km... visto che non ho il conce al paese...
Cmq ho parlato col mio meccanico... e LUI dice che puo' fare tranquillamente i tagliandi con valore legale per la hyundai. Non avendo approfondito (ancora) la cosa non so se mi ha detto 1 kakkiata.... per me fare i tagliandi da lui sarebbe comodo visto che ci conosciamo...
Guarda io mi sono informato un po' e mi anno detto che anche le autoficine non autorizzate possono fare i tagliandi senza perdere la garanzia purché usino i prodotti uficiali e autorizzati dalla casa e ne certifichino l'utilizzo con relativo documento. Io la mia i20 l'ho acquistata da un meccanico del mio paese che vende anche macchine ( un multimarca la i20 la prende da una conc hyundai qui vicino) oltre al tagliando può intervenire anche sulla garanzia. Esempio se ai un problema con la macchina lui contatta la hyundai la quale se riconosce il problema in garanzia lui può procedere alla riparazione come una autofocina autorizzata utilizzando materiali originali e certificato finale non si perde la garanzia.
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Beh non sono tanti 20 km...anchio ne ho uno 2 a 20 e uno a 15
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
si giusto controllate il sito della Bosch
spiega tutto alla perfezione.
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Io per essere tranquillo mi fiderei di più a portarla al concessionario Hyundai. A meno che trovo un buon meccanico.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
si certo .... è per quelli che sono distanti da un officina Hyundai
tanto bene o male i prezzi sono quelli in garanzia ...
dopo uno fa come vuole .
io fortunatamente conosco il capo officina Hyundai e credo ripeto credo di essere tranquillo
 
Alto Basso