• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Hyundai I20 Login

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io per essere tranquillo mi fiderei di più a portarla al concessionario Hyundai. A meno che trovo un buon meccanico.

Se il tagliando si limita al cambio olio e qualche filtro.... non vedo problemi a farlo fare ad 1 meccanico almeno minimamente capace... diverso se devi tirare giu' il motore....
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
A volte i tagliandi fatti in concessionario danno più valore all'auto in caso di vendita
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Numa, butta altri 5 euro per Quattroruote. C'è un'inchiesta, nella parte finale della rivista, in cui un titolare di concessionaria parla senza voler essere citato (perchè questi sono dati "sensibili") e parla di questi costi maggiori che loro hanno...poi c'è la Hy i20 in prova e copertina...Se potessi vi posterei la foto della collezione dei miei giornali di auto...dal 1998 a oggi...e...quasi piango nel dirlo...il mio ultimo numero è questo di marzo di Quattroruote sulla mia prossima auto...segni del destino?!? No, di volontà....!
preso il quattroruote ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ok, poi mi dici le tue impressioni sull'inchiesta
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Ho letto l articolo della i20 e mi ha convinto ancora di piu solo che ho il pallino anche di una vw...sono un po indeciso sinceramente. E sono confuso anche per il tipo di carburante...perche non vorrei trovarmi poi tutti i giorni dal benzinaio perche ad esempio cambio lavoro e mi tocca spostarmi di tanti km..quindi sto vedendo l opzione diesel che però col dpf/fap mi spaventa in caso facessi pochi km..oppure gpl. Ho molta indecisione in testa...
 

Aleinad

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Aleinad i consumi come vanno?
 

Aleinad

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK
Ho letto l articolo della i20 e mi ha convinto ancora di piu solo che ho il pallino anche di una vw...sono un po indeciso sinceramente. E sono confuso anche per il tipo di carburante...perche non vorrei trovarmi poi tutti i giorni dal benzinaio perche ad esempio cambio lavoro e mi tocca spostarmi di tanti km..quindi sto vedendo l opzione diesel che però col dpf/fap mi spaventa in caso facessi pochi km..oppure gpl. Ho molta indecisione in testa...

La mia Hyundai nuova i20 Login ecc. è a benzina e non ho proprio esitato a sceglierla così.
Consuma pochissimo.
Del resto non percorro più di 10.000 km. all'anno al massimo.
 

Aleinad

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK
Aleinad i consumi come vanno?

Con un pieno e mezzo di benzina (73 € il primo pieno e 68 € il secondo) ho percorso già 1050 km.
Io mi rifornisco sempre all'ENI

Rispetto alla mia precedente auto è un sogno... sempre risparmiosa
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Ahh be ok anch'io per ora faccio 8mila km annui ma ho paura di farne di piu e trovarmi sempre dal benzinaio
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
E con 1 litro quanto fai?
 

Aleinad

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK
Ahh be ok anch'io per ora faccio 8mila km annui ma ho paura di farne di piu e trovarmi sempre dal benzinaio
Comprendo il timore e a dire la verità ho pensato che forse avrei dovuto fare il Diesel.

La Nuova i20 Login ti invoglia a viaggiare.... la mia è la 1.2 e dico che è scattante, abbastanza................
non certo come le Alfa Romeo o Audi.
La mia è ancora un po' imballata e la rovo un po' lenta nel rapporto cambio dalla quarta alla quinta.
poi se ci fosse la sesta non sarebbe tanto male. Anzi.....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Comprendo il timore e a dire la verità ho pensato che forse avrei dovuto fare il Diesel.

La Nuova i20 Login ti invoglia a viaggiare.... la mia è la 1.2 e dico che è scattante, abbastanza................
non certo come le Alfa Romeo o Audi.
La mia è ancora un po' imballata e la rovo un po' lenta nel rapporto cambio dalla quarta alla quinta.
poi se ci fosse la sesta non sarebbe tanto male. Anzi.....
ti dovevi prendere la 100 cv se volevi la 6....:):)
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Per questo sono indeciso...anche se pure la polo ha 75 cv e quindi sarà ancora piu spento di motore...sto vedendo anche la 208 1.4 95 cv..sto girando piu auto
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
HYUNDAI 1.4 100cv Benzina Comfort prezzo interessante in 1 concessionario di Torino (non e' che e' il conce dove ha fatto il preventivo Numa ??)
Quello che manca e' il pacchetto LOGIN Cerchi in lega da 16, luci a led, luci di sterzata, predisposizione per doking station se aggiungiamo tale pacchetto (800e) il prezzo si allinea con quello avuto da tutti noi euro + euro meno.. a dimostrazione che il pacchetto login tanto omaggio non e'... (vista cosi' il LOGIN + che 1 pacchetto e' 1 PACCO !! :p:p:p)
http://www.autotorino.it/it/usato-km0/hyundai/i20-nuova-1-4-mpi-comfort
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Mi sa che la i20 balza...non vedo che sono così entusiasti i possessori...a sto punto mi prendo una 208 usata con pochi km, con consumi bassi stessi cavalli stesse dotazioni ma con sedili in pelle ad un prezzo decisamente inferiore
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Ciao Gionni123 ho visitato il sito del link e la conce non è solo a torino, autotorino è una catena di conce un po' dappertutto per il prezzo direi strano con il configuratore la 1.4 100cv è a 15.450 ma conpreso di login che qui sembra che non ci sia. Non c' è nemmeno il metalizzato e ipt il tutto poi sembra essere legato non solo alla rottamazione o permuta ma anche al finanziamento abbinato.Sembra che per ammortizzare la differenza tra 84cv e 100cv (cira 650 euro) si te tengano il login pacco :p cosi alla fine il prezzo sumbra buono
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Buonasera amici, acquistata la mia i 20, 1.2. 84 cv. Confort con Login pack, colore: sleek sylver, pagata 13.400 euro senza permuta o rottamazione, leggendo i vostri post, mi hanno fregato!!! :(:mad:
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Abbastanza! Senza permuta doveva essere massimo massimo 13mila. Però vabe se li hai spesi è perché li avevi :'D io mi sa che mi accontento di una 208 o 1.6 hdi o 1.2 vti ora devo pensarci, tanto è la mia prima auto che acquisto..la prossima metto via un bel po di soldi e mi prendo una bella macchinina
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Buonasera amici, acquistata la mia i 20, 1.2. 84 cv. Confort con Login pack, colore: sleek sylver, pagata 13.400 euro senza permuta o rottamazione, leggendo i vostri post, mi hanno fregato!!! :(:mad:
Tranquillo, Io senza permuta/rottamazione, ma con in più cerchi lega 15" + gomme invernali + polizza furto/incendio/eccecc sono arrivato a 1000 € in più del tuo prezzo :confused:
 
Alto Basso