La mia Hyundai I20 Login

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Grazie Numa, ameno ho guadagnato il 1° tagliando gratis, magra consolazione!!!;):cool:
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
E allora tutto regolare ;)
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Grazie Numa, ameno ho guadagnato il 1° tagliando gratis, magra consolazione!!!;):cool:
Ss38, ameno sono in buona compagnia, benvenuto nel club dei fregati!!;)
Come ti trovi con quella motorizzazione?
Buona serata a tutti!!!
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Nella mia lunga e grande indecisione sull'acquisto ho anche pensato che se dovessi prendere la 1.2 84 cv in caso in futuro dovessi fare parecchi km ci piazzo su un impianto gpl fino a sostituzione auto...perche la scelta diesel non è mai la migliore se non si è sicuri di macinare molti km..quindi meglio andare spesso dal benzinaio che dal meccanico :D o sbaglio?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Nella mia lunga e grande indecisione sull'acquisto ho anche pensato che se dovessi prendere la 1.2 84 cv in caso in futuro dovessi fare parecchi km ci piazzo su un impianto gpl fino a sostituzione auto...perche la scelta diesel non è mai la migliore se non si è sicuri di macinare molti km..quindi meglio andare spesso dal benzinaio che dal meccanico :D o sbaglio?

Se sei su questa strada ti metto in testa 1 altro Dubbio... ;) ;) Non sarebbe meglio comprare la 100 cv in vista di 1 futura gassificazione.. ?? costa pochi euri in + e Bolli e Assicurazione costano uguaGlio alla 84 cv..... che cattivo che sono... !! :) :) :)
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Ehh bohh ma i consumi a benzina credo che sono parecchio altini eh
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao anche io l'ho ritirata ieri e mi piace tantissimo il problema è che ho comprato anche la Dock station ma non c'è il ricambio per il 4s qualcuno Dove posso ordinarlo?
Ciao ma non è nella scatola?
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
ciao a tutti ho comprato la nuova i 20 login con interni tabacco (ancora mi deve arrivare) volevo sapere se il tessuto dei sedili della style era uguale a quello della comfort login... grazie
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
ciao a tutti ho comprato la nuova i 20 login con interni tabacco (ancora mi deve arrivare) volevo sapere se il tessuto dei sedili della style era uguale a quello della comfort login... grazie
Ciao di che colore lai presa
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
ciao a tutti ho comprato la nuova i 20 login con interni tabacco (ancora mi deve arrivare) volevo sapere se il tessuto dei sedili della style era uguale a quello della comfort login... grazie
Se non erro la style ha i sedili in pelle
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
No la ha in piu le bande sulle portiere le telecamere e qualche altra cosa che non mi ricordp ma.i sedili sono uguali sia per classic che per comfprt e style
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
ciao a tutti ho comprato la nuova i 20 login con interni tabacco (ancora mi deve arrivare) volevo sapere se il tessuto dei sedili della style era uguale a quello della comfort login... grazie
Di che colore è la carrozzeria?
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Ciao colore star dust;-) anche se poi l'ho vista nera e devo dire che non è niente male solo è troppo delicato come colore....
ho chiesto del tessuto dei sedili perché il tessuto mi è sembrato diverso oggi ho visto dal concessionario una login comfort con i sedili neri e grigi e la style con sedili tabacco e neri ma mentre tornavo a casa mi è venuto il dubbio che erano diversi..... comunque cm va la 1.1 75cv????
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Dicono bene...certo non aspettarti uno sprint pazzesco...star dust che colore è? Il marroncino chiaro?
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
no quello è coffee anche quella nn deve essere male (mi piacciono tutte queste i20:) star dust è grigio metallizzato... io ora ho una getz 1.5 diesel tre cilindri con 82 o 86 cavalli non ricordo e mi sono trovato benissimo solo un po rumorosa, spero che la nuova i20 non sia rumorosa e se ha le stesse prestazioni della getz mi posso accontentare alla grande;)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciao la 11 crdi va bene nessun problema , dipende sempre da cosa vuoi da un auto ??
sprint noooo
piacevolezza di guida siiiii
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
piacevolezza di guida... ma un sorpasso riesco a farlo senza problemi oppure è molto lenta???
così tanto per curiosità perché già l'ho ordinata mi arriva il 9 aprile il tempo nn passa mai è dal 28 febbraio che aspetto prima mi hanno detto che arrivava a fine maggio e poi mi hanno detto il 9 aprile meglio ma il tempo nn passa più :)
 

barcobolo

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
ciao a tutti ho comprato la nuova i 20 login con interni tabacco (ancora mi deve arrivare) volevo sapere se il tessuto dei sedili della style era uguale a quello della comfort login... grazie

Mi spiace deluderti Valerio, la Style ha i sedili di tessuto diverso dalla comfort + login... anche io me ne sono accorto solo dopo averla ordinata (Stardust + interni tabacco, come la tua insomma). La comfort ha un tessuto con una trama a striscie, di un colore più carico ed uniforme rispetto alla Style, questa invece ha i fianchetti laterali traforati più chiari, di qualità all'apparenza superiore... comunque non sono male anche quelli della comfort, a me piacciono lo stesso ;)
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Grazie mille ma è una brutta notizia questa perché io ho visto la style e ho preso interni tabacco... Vabbè ormai spero che mi piacciano lo stesso anche perché per averla con interni tabacco ho aspettato 2 mesi altrimenti interni neri già pronta oppure mi avevano detto che pronta c'era anche nera con interni tabacco ma ho preferito aspettare... Poi l'ho vista sul raccordo nera con interni tabacco e credo che sia la più bella....
 
Alto Basso