• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Listini ix35 - Iva e IPT

Spike00

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 35 1.6 2WD Comfort Bianca + Navigatore + Telecamera p. + Vetri oscurati - Ordinata il 13-07-2012
Preventivo

Buondì, nel caso non fosse la sezione giusta, chiedo venia e che mi venga indicata quella corretta.

Venendo al dunque, mi servirebbe un'indicazione in merito al fatto che il preventivo che mi è stato fatto sia coerente o se posso insistere per uno sconto ulteriore.

IX 35 1.6 2WD Comfort

Listino 22050
IPT + KIT PREC 614
Vernice metallizzata 600
sp ritiro 180
Navigatore + telecamera post. 1600

Supervalutazione usato 3244

Prezzo su strada 21800

se bianca 21300​

Il mio usato da vari listini vale sui 1700, quindi circa 1500 di sconto.

Che ne pensate?

Acquisto con partita IVA (mi pare abbia accennato ad uno sconto per questo motivo, possibile?)
 

Spike00

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 35 1.6 2WD Comfort Bianca + Navigatore + Telecamera p. + Vetri oscurati - Ordinata il 13-07-2012
Ordine effettuato con aggiunte e modifiche:

IX 35 1.6 2WD Comfort Bianca

Listino 22050
IPT + KIT PREC 614
sp ritiro 180
Navigatore + telecamera post. 1600
Rete fermabagli 30

Totale 24474

Supervalutazione usato + sconto 3174

Prezzo finale 21300


In settimana avevo telefonato per chiedere info sull'oscuramento dei vetri e mi avevano detto che costava 380.

Oggi alla firma mi hanno in pratica scontato l'oscuramento dei vetri, dandomelo omaggio (anche i tappetini e un kit che non ho capito cosa fosse, vedrò quando la ritiro).
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ordine effettuato con aggiunte e modifiche:

IX 35 1.6 2WD Comfort Bianca

Listino 22050
IPT + KIT PREC 614
sp ritiro 180
Navigatore + telecamera post. 1600
Rete fermabagli 30

Totale 24474

Supervalutazione usato + sconto 3174

Prezzo finale 21300


In settimana avevo telefonato per chiedere info sull'oscuramento dei vetri e mi avevano detto che costava 380.

Oggi alla firma mi hanno in pratica scontato l'oscuramento dei vetri, dandomelo omaggio (anche i tappetini e un kit che non ho capito cosa fosse, vedrò quando la ritiro).

Bravo bella macchina sopratutto ottima motorizzazione performante e assetata il giusto siamo sui 10 km al litro io Guido con il piede pesante se ci stai attento fai anche i 12 ma giustamente io mi diverto quando Guido per quello che si puo ti fa divertire
Sto stato quanto mangia con sta ipt
Auguri
 

Lore.Luc

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 XPossible
Consiglio su preventivo ix35 MY2014

Ciao a tutti...mi serve un consiglio.
Sono stato in concessionaria a vedere la nuova ix35 MY2014 e ne sono stato colpito. L'acquisto direi che è sicuro, ma volevo un consiglio sul prezzo che mi è stato fatto.
Quindi: ix35 My2014 (25800); Steel Gray (600); +Deluxe Pack (850)
IPT: 358
Ritiro usato: Fiat Stilo (1100 + 600 contributo)
Prezzo Finale 23.900

Che ne dite?Buon prezzo?Devo girare altre concessionarie?
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ti ha fatto 2000 eurini di sconto e direi non male per un modello 2014.
Però se hai altre conce in zona (che non appartengono allo stesso gruppo) io proverei l'approccio".

Ciao
Carlo
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve. Prenotata il 05/09/2013 - Prevista consegna Gennaio 2014.
 

Rikuo

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI
Ciao a tutti, mi infilo nella discussione perchè in procinto di ordinare una IX35 MY2014, precisamente il 2.0 crdi 4WD da 136cv A/T, colore sleek silver, cerchi da 18 ed in allestimento X-Possible: il concessionario mi proporrebbe un prezzo finito di euro 29.000, con una valutazione della mia Toyota fissata ad euro 10.000 fino al ritiro della nuova vettura (prevista per gennaio 2014). Vorrei sapere se posso ritenermi soddisfatto da tale proposta oppure provare a fare qualche ulteriore preventivo altrove sperando in qualcosa di più vantaggioso, grazie. :)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao a tutti, mi infilo nella discussione perchè in procinto di ordinare una IX35 MY2014, precisamente il 2.0 crdi 4WD da 136cv A/T, colore sleek silver, cerchi da 18 ed in allestimento X-Possible: il concessionario mi proporrebbe un prezzo finito di euro 29.000, con una valutazione della mia Toyota fissata ad euro 10.000 fino al ritiro della nuova vettura (prevista per gennaio 2014). Vorrei sapere se posso ritenermi soddisfatto da tale proposta oppure provare a fare qualche ulteriore preventivo altrove sperando in qualcosa di più vantaggioso, grazie. :)

Ciao. Girare secondo me è la miglior cosa. Bisogna valutare anche altre proposte. Per la consegna ti confermo che più o meno siamo tutti in attesa per Gennaio 2014.
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
E' fermo da un po il thread ma ci provo:
1) ho trovato una IX35 1.7 (nuova) comfort+plus pack+deluxe pack+vernice metallizzata 24.150 + IPT (ancora non son passato ma mi ispira moltissimo), colore proprio quello che vorrei
2) oppure 1.7 xpossible nera (km0) (bella uguale) con metallizzato compreso 22.600 + IPT (anche qui ancora da andare a parlare).
Avrei anche una fiesta del 2009 1.4 gpl titanium con 45.000km da dare dentro.
Come prezzi che ne dite?
Due osservazioni:
alla 1) dovrei mettere il navigatore con retrocamera (per la moglie), ma ha il cluster super vision che è utile per i parcheggi
alla 2) avrei già la retrocamera ma posso far mettere il deluxe pack lo stesso? (anche se km0?)
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Spero sia la sezione giusta per chiedere:
1) ho trovato una IX35 1.7 (nuova) comfort+plus pack+deluxe pack+vernice metallizzata 24.150 + IPT (ancora non son passato ma mi ispira moltissimo), colore proprio quello che vorrei
2) oppure 1.7 xpossible nera (km0) (bella uguale) con metallizzato compreso 22.600 + IPT (anche qui ancora da andare a parlare).
3) oppure 1.7 xpossible grigia (km0) comfort+plus pack+deluxe pack+metallizzato a 22.600+ipt (stessa cosa di sopra)
Avrei anche una fiesta del 2009 1.4 gpl titanium con 45.000km da dare dentro.
Come prezzi che ne dite?
Due osservazioni:
alla 1) e alla 3) dovrei mettere il navigatore con retrocamera (per la moglie), ma ha il cluster super vision che è utile per i parcheggi
alla 2) avrei già la retrocamera ma posso far mettere il deluxe pack lo stesso? (anche se km0?)

Che ne dite?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Spero sia la sezione giusta per chiedere:
1) ho trovato una IX35 1.7 (nuova) comfort+plus pack+deluxe pack+vernice metallizzata 24.150 + IPT (ancora non son passato ma mi ispira moltissimo), colore proprio quello che vorrei
2) oppure 1.7 xpossible nera (km0) (bella uguale) con metallizzato compreso 22.600 + IPT (anche qui ancora da andare a parlare).
3) oppure 1.7 xpossible grigia (km0) comfort+plus pack+deluxe pack+metallizzato a 22.600+ipt (stessa cosa di sopra)
Avrei anche una fiesta del 2009 1.4 gpl titanium con 45.000km da dare dentro.
Come prezzi che ne dite?
Due osservazioni:
alla 1) e alla 3) dovrei mettere il navigatore con retrocamera (per la moglie), ma ha il cluster super vision che è utile per i parcheggi
alla 2) avrei già la retrocamera ma posso far mettere il deluxe pack lo stesso? (anche se km0?)

Che ne dite?


Ciao.
La 1) Secondo me dovresti cercare di far scendere un po il prezzo. Ne andai a vedere una nuova a fine novembre 2013 in pronta consegna dalle mie parti, proprio come quella da te descritta e chiedeva 24.500 su strada, ma trattando, secondo me si riusciva a togliere qualcosa.

La 2) Il prezzo può sicuramente andar bene, ma non credo possano "montare" il deluxe pack su un auto già pronta; troppe cose da aggiungere o sostituire!

Non so quel'è il tuo budget, ma considera che la mia nuova su strada è venuta 25.500. Quindi valuta bene, perchè il navi aftermarket questo ad es: https://www.hyundai-club.eu/showthr...-TECH-MPA7066-per-ix35-distribuito-da-Hyundai costa un bel po.

Secondo me però questa discussione dovrebbe essere spostata qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3238-Consiglio-per-acquisto-IX35/page27 quindi chiedo gentilmente @Giancarlo successivamente di spostarla a partire dal #232.

Grazie
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
Sulla 3) credo che hai lasciato un "xpossible" di troppo. dunque è una comfort. Visto il prezzo delle tre soluzioni, forse ti consiglierei proprio l'ultima, ma devi prima trattare con il venditore.
La retrocamera è certamente utile, ma il navigatore di serie non ha gran valore aggiunto. puoi prenderlo aftermarket, inclusa retrocamera.
Il deluxe pack non credo si possa aggiungere a posteriori su una km 0, ma ritengo che includa optional utili.
Che il Cluster Super Vision sia utile per i parcheggi come mai lo dici? Sono certamente utili i sensori avanti/dietro e la retrocamera, ma che io sappia il CSV è uno schermo ad alta leggibilità.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Sulla 3) credo che hai lasciato un "xpossible" di troppo. dunque è una comfort. Visto il prezzo delle tre soluzioni, forse ti consiglierei proprio l'ultima, ma devi prima trattare con il venditore.
La retrocamera è certamente utile, ma il navigatore di serie non ha gran valore aggiunto. puoi prenderlo aftermarket, inclusa retrocamera.
Il deluxe pack non credo si possa aggiungere a posteriori su una km 0, ma ritengo che includa optional utili.
Che il Cluster Super Vision sia utile per i parcheggi come mai lo dici? Sono certamente utili i sensori avanti/dietro e la retrocamera, ma che io sappia il CSV è uno schermo ad alta leggibilità.

Il CSV come ben dici è uno schermo ad alta leggibilità in HD e durante le manovre di parcheggio, fa visualizzare l'auto illuminandosi di 3 colori (verde-giallo-rosso) in base alla distanza da un ostacolo (ovviamente sia anteriore che posteriore).
Senza deluxe pack, il CSV non è disponibile e non so se il classico quadro strumenti fa visualizzare quanto sopra in altro modo!
Potrebbe togliere questa curiosità chi non lo ha!
Grazie!
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
@fedoxp: beccato l'errore, è proprio una comfort. Come dice giustamente avatar il comodo del CSV son proprio quelle tacchette che compaiono e ti aiutano con la distanza (la moglie ha sempre paura di toccare ovunque.....e se vedeste la fiesta capireste che ha ragione!!). Chiedendo in due conce mi confermano che non si può mettere il deluxe pack a posteriori.

Quoto fedoxp: facendo due conti xpossibile son 1300 euro in più. Se si prende comfort+plus pack risparmi 900 euro. Puoi prendere un buon navi+retrocamera. Restan fuori lo start button (non penso che morirò per questo) e la shark antenna che si mette con poco. Diciamo che il risparmio arriva a 300-400 euro....valuterò. Certo se prendessi il 1.6 benzina (visti i pochi km) risparmierei 2400 euro...mica bruscolini!!
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
si, sarebbe interessante.
quindi ci vuole una vettura con sensori di parcheggio, senza CSV.
Che si senta il solo segnalatore acustico? sarebbe un po' scarso come sistema...
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@bottidoc
Senza il deluxe pack, però i sensori anteriori non ci saranno!
Secondo me per i tuoi pochi km, andrei sul benzina (disponibile solo classic o comfort), risparmiando di un bel po sul prezzo di listino e farei montare l'impianto GPL!
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
@fedoxp: beccato l'errore, è proprio una comfort. Come dice giustamente avatar il comodo del CSV son proprio quelle tacchette che compaiono e ti aiutano con la distanza (la moglie ha sempre paura di toccare ovunque.....e se vedeste la fiesta capireste che ha ragione!!). Chiedendo in due conce mi confermano che non si può mettere il deluxe pack a posteriori.

Quoto fedoxp: facendo due conti xpossibile son 1300 euro in più. Se si prende comfort+plus pack risparmi 900 euro. Puoi prendere un buon navi+retrocamera. Restan fuori lo start button (non penso che morirò per questo) e la shark antenna che si mette con poco. Diciamo che il risparmio arriva a 300-400 euro....valuterò. Certo se prendessi il 1.6 benzina (visti i pochi km) risparmierei 2400 euro...mica bruscolini!!

Bada che io non ne faccio una questione di prezzo, ma di funzionalità del navigatore. Quello di serie non è nulla di speciale.
A parte la qualità del NAV, io credo che 1300 euro ci siano tutti anche perchè avresti l'impianto HiFi migliorato (OK, anche questo non è eccezionale, ma è molto meglio di quello base).
La SmartKey è un vizio, ma quanto è comodo!!! Io l'ho scoperto con questa vettura e non posso farne a meno. Quando ci prendi la mano (o meglio "non ce la prendi") è di un comodo incredibile.

Insomma, per i 900 euro di differenza hai impianto audio migliore, shark antenna, smart key e navigatore. credo sia onesto.

Tu considera solo che tutto il pacchetto xpossibile lo pagheresti a mio avviso oltre 2000 con altre marche.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Bada che io non ne faccio una questione di prezzo, ma di funzionalità del navigatore. Quello di serie non è nulla di speciale.
A parte la qualità del NAV, io credo che 1300 euro ci siano tutti anche perchè avresti l'impianto HiFi migliorato (OK, anche questo non è eccezionale, ma è molto meglio di quello base).
La SmartKey è un vizio, ma quanto è comodo!!! Io l'ho scoperto con questa vettura e non posso farne a meno. Quando ci prendi la mano (o meglio "non ce la prendi") è di un comodo incredibile.

Insomma, per i 900 euro di differenza hai impianto audio migliore, shark antenna, smart key e navigatore. credo sia onesto.

Tu considera solo che tutto il pacchetto xpossibile lo pagheresti a mio avviso oltre 2000 con altre marche.

Quoto in pieno!!! :up:
Ci sono i pro e i contro, ma con così poca differenza mi butterei sempre su Xpossible!
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
@fedo: puntavo al CSV perché volevo silenziare il segnalatore x' non mi svegli il bimbo.
@avatar: intendevo mettendo ad entrambe il deluxe pack
Tra poco vado dal conce Gerli e vediamo cosa propone. Al momento il miglior preventivo è 19.100 euro x 1.7 xpossible+deluxe+metal tutta finita dando dentro la mia fiesta. Non male direi
 
Alto Basso