• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Listini ix35 - Iva e IPT

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@fedo: puntavo al CSV perché volevo silenziare il segnalatore x' non mi svegli il bimbo.
@avatar: intendevo mettendo ad entrambe il deluxe pack
Tra poco vado dal conce Gerli e vediamo cosa propone. Al momento il miglior preventivo è 19.100 euro x 1.7 xpossible+deluxe+metal tutta finita dando dentro la mia fiesta. Non male direi

Ok!!! Ma non credo fosse possibile silenziare il bip bip dei sensori!
Per il prezzo... Ottimo direi!!!:)
Ma è un nuovo o km0?
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Oggi son stato a fare un preventivo e ne son uscito davvero preso bene!!
- 1.6 nuovo comfort+plus+deluxe+metal dando dentro la mia fiesta 16.026 euro...
- 1.7 xpossible+deluxe+metal sempre dando dentro la mia 18.326... a me sembrano più che ottimi non vi pare? Resta solo la scelta tra diesel e benzina
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
quanto l'hanno valutata la tua vecchia auto?
a me offrivano nettamente meno del prezzo di mercato per l'usato.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Oggi son stato a fare un preventivo e ne son uscito davvero preso bene!!
- 1.6 nuovo comfort+plus+deluxe+metal dando dentro la mia fiesta 16.026 euro...
- 1.7 xpossible+deluxe+metal sempre dando dentro la mia 18.326... a me sembrano più che ottimi non vi pare? Resta solo la scelta tra diesel e benzina

Davvero non male!!! Avranno ben valutato la tua fiesta! Al tempo io la mia vecchia auto, la vendetti in privato perchè la concessionaria la valutava una miseria e sono riuscito a guadagnarci di più!!!

- Il diesel è un motore che ha bisogno di macinare km (eventuale problema DPF), però è una Xpossible;
- Il benzina consuma di più ed è più indicato per chi non fa molti km con l'auto, e risparmieresti ben 2.300 euro, con i quali potresti montatare il navi aftermarket ed un bel impianto gpl.

Buona valutazione! Ciao!
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
Post cancellato per OT
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Approfitto per delle domande: il DPF si rovina anche nel caso la vettura è ferma per periodi prolungati ma poi viene utilizzata per lunghi viaggi? o si parla di percorso cittadino, tutti i giorni, che genera un intasamento del filtro?

Riguardo al benzina, è vero che il GPL su questa motorizzazione da qualche problema? Il concessionario mi sconsigliò un benzina + GPL dicendo che l'impianto non lavora bene come su altre vetture (mah!). Sosteneva inoltre che a GPL la vettura stava sugli 8 km/l di rendimento, andando dunque ad azzerare il risparmio sul carburante in raffronto al 1.7 diesel (costo e percorrenza al litro praticamente doppi).

Per cortesia usiamo le discussioni già esistenti:
1) DPF QUI
2) GPL QUI
Grazie per la collaborazione
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Non saprei quanto l'hanno valutato,penso intorno ai 6000 euris....non male calcolando che ha il passaruota davanti danneggiato,una maniglia bella sfresata e un bel rigone da parcheggio sulla fiancata. In effetti il prezzo del benzina è bassissimo. Devo ragionare bene oggi,domani vorrei andare a bloccarla per esser sicuro che arrivi per fine marzo. A questo riguardo son stati abbastanza misteriosi:il diesel magari è già in pronta consegna...il benza bo...
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Non saprei quanto l'hanno valutato,penso intorno ai 6000 euris....non male calcolando che ha il passaruota davanti danneggiato,una maniglia bella sfresata e un bel rigone da parcheggio sulla fiancata. In effetti il prezzo del benzina è bassissimo. Devo ragionare bene oggi,domani vorrei andare a bloccarla per esser sicuro che arrivi per fine marzo. A questo riguardo son stati abbastanza misteriosi:il diesel magari è già in pronta consegna...il benza bo...

Non male effettivamente!!! Sicuramente hanno mantenuto una buona valutazione in quanto a gpl!
Hai bloccato qualcosa?
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Facendo due conti: prezzo finale 28.000 (xpossible+deluxe+metal),lo sconto per p.iva era del 18% mi han valutato la macchina poco più dell'Eurotax....a Monza non volevano neanche ritirarla...

Comunque appena firmato!!! Felicissimo!!Spero ci mettano meno dei 60 giorni canonici. Steel Gray che magari è un po tamarra ma troppo bella!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Facendo due conti: prezzo finale 28.000 (xpossible+deluxe+metal),lo sconto per p.iva era del 18% mi han valutato la macchina poco più dell'Eurotax....a Monza non volevano neanche ritirarla...

Comunque appena firmato!!! Felicissimo!!Spero ci mettano meno dei 60 giorni canonici. Steel Gray che magari è un po tamarra ma troppo bella!!!

Ok!!! Adesso ho più chiara la situazione sullo sconto a te applicato! Io presi solo il 9%!!!
Tantissimi auguri! Ma che tamarra!!!! E' bellissima ed è stata sino all'ultimo l'alternativa di colore per la mia! Poi ho optato per il silver!
Mi auguro per te che non si faccia attendere tutti quei giorni, anche se, come penso avrai già letto, i tempi di consegna sui nuovi ordini è di circa 90 gg.
Dissero anche a me 2 mesi ma invece ne attesi uno in più!!!
A parte l'attesa, quando arriva scordi tutto!!!
Auguri ancora! :)

Qui: https://www.hyundai-club.eu/showthr...empi-di-attesa-e-consegne&p=190134#post190134 c'è la discussione sugli ordini/prenotazioni/tempi di attesa!
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
Confermo che quasi tutti i concessionari ufficiali stanno sul 9% di sconto per acquisto come privato.
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Sì avevo notato. Per marzo mi han detto che lo sconto per le p.iva è del 18%, non più 19% ma direi che è sempre alto comunque se a qualcuno interessa
 

Giovanni Barbera

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Volkswagen Golf IV 1.4 5P Air
Nuova versione Go Brasil

E' uscito il nuovo listino aggiornato della ix35 con prezzi praticamente invariati ma entra in scena una nuova versione denominata Go Brasil come per altri modelli Hyundai. Questa nuova versione è aggiunta e non va a sostituire gli altri modelli che rimangono a listino. In pratica si tratta di una xpossible comprensiva di tutti gli optional quindi cerchi da 18, tettuccio apribile, sedili completamente in pelle, flex stearing, cluster super vision, e con la particolarità degli specchietti retrovisori verniciati nero metallizzato. Interessante il prezzo 28100 per la 1.7 crdi 2100 in più della xpossible. Allestimento disponibile anche per la motorizzazione 2.0 crdi 4x4 con cambio manuale o automatico. Non disponibile per la motorozzazione 1.6 benzina.
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
dunque a parità di optional si risparmia un 1000 euro?
 

Giovanni Barbera

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Volkswagen Golf IV 1.4 5P Air
Conti alla mano si risparmiano 1500 euro. Il solo executive pack costa 2500 euro cui aggiungere 850 euro per il deluxe pack e 250 euro per i cerchi da 18", tutti equipaggiamenti già inclusi nella versione Go Brazil infatti l'unico optional è la vernice metallizzata.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
mi pare abbia pure gli xenon!
 

Giovanni Barbera

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Volkswagen Golf IV 1.4 5P Air
Si, sono compresi pure gli xenon mancano solo le maniglie cromate rimangono infatti quelle in tinta con la carrozzeria. Non mi convincono i retrovisori esclusivamente nero metallizzato.
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
gli xenon sono inclusi dnell'Executive pack. Mi sembra una bella offerta.
 

Giovanni Barbera

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Volkswagen Golf IV 1.4 5P Air
Hanno ricambiato il listino. I prezzi sono rimasti invariati ma è sparita la versione CRDi 2.0 con il motore da 184CV. :blink: Hanno semplificato i pacchetti optional. Ora per ogni versione ce n'è uno dedicato, invariati Advanced Pack per la Classic e il Plus Pack per la Confort. Sparisce il Deluxe Pack per la Confort mentre per la Xpossible diventa Exterior Pack e include anche i cerchi in lega da 18" (a 250 euro in più) che prima si potevano ordinare a parte. Infine sparisce l'Excutive Pack che prima era disponibile solo per la Xpossible. Tutti gli optional inclusi nell'Executive Pack (Fari Bi-Xenon Tetto elettrico panoramico Sedili rivestiti in pelle) sono ora disponibili (di serie) solo sulla speciale versione "Go Brasil".
 

Allegati

  • MR_Hyundai%20ix35.pdf
    1,5 MB · Visite: 17

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Meno male che l'ho comprata prima allora. I cerchi da 18 non li avrei voluti mentre tutto il resto del Deluxe pack mi piaceva e l'ho fatto mettere...dovrebbe arrivare entro fine mese dicono...speriamo bene!!
 
Alto Basso