• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

  • Normale

    Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Molto Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Ciao a tutti, apro questa discussione per sondare il livello di soddisfazione di chi ha acquistato e già possiede la nuova Hyundai i20.
Il sondaggio è in forma generale, anche se ovviamente dipendente dalla motorizzazione, dagli optional o altro, ma è stato lasciato generico per evitare di complicare le cose indicando troppe possibili risposte e disperdendo informazioni.

Chi lo desidera potrebbe aggiungere un commento indicando se la ricomprerebbe o meno oppure indicando i motivi di insoddisfazione.

Non mi sembra di aver visto sondaggi in merito a quest'argomento, quindi se dovesse essere un doppione o se dovesse essere nel posto sbagliato, chiedo ai MOD di provvedere di conseguenza.
 

lale80

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 75cv comfort + Login
Ho appena votato per l'opzione "molto soddisfatto".
La ho da una settimana e ho percorso più di 400 km. Per ora mi trovo molto bene, non ho ancora studiato tutte le funzioni che ci sono ma diciamo che sono soddisfatto dell'acquisto. Sono rimasto molto sorpreso anche dal bel motore (1.1 crdi).
La prima pecca che mi viene in mente sono i volumi dei sensori posteriori e anche del line departure (si scrive così?).
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Molto soddisfazioni! Non ho dato il massimo perché consuma un po' più del dichiarato e per la docking station con scarsa compatibilità
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
molto soddisfatto l unica pecca l impianto audio
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ho appena votato per l'opzione "molto soddisfatto".
La ho da una settimana e ho percorso più di 400 km. Per ora mi trovo molto bene, non ho ancora studiato tutte le funzioni che ci sono ma diciamo che sono soddisfatto dell'acquisto. Sono rimasto molto sorpreso anche dal bel motore (1.1 crdi).
La prima pecca che mi viene in mente sono i volumi dei sensori posteriori e anche del line departure (si scrive così?).

Ciao! cosa intendi esattamente con "i volumi dei sensori posteriori... e anche del line departure"? intendi il volume audio? è troppo basso? non si può regolare?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Come se non bastassero i sondaggi via telefono e le mail/lettere di Hyundai Italia :D
Comunque Molto soddisfatto anch'io
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Molto soddisfatto anche per me.
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Come se non bastassero i sondaggi via telefono e le mail/lettere di Hyundai Italia :D
Comunque Molto soddisfatto anch'io

Hai ragione... in realtà il sondaggio l'ho aperto perché mi ero stancato di chiamare ognuno di voi :p

A parte gli scherzi, mi occorreva conferma di aver fatto un buon acquisto, poiché a me l'auto ancora non è arrivata... :)() e magari può aiutare qualche "indeciso" a fare la scelta "giusta" :D
 

lale80

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 75cv comfort + Login
Ciao! cosa intendi esattamente con "i volumi dei sensori posteriori... e anche del line departure"? intendi il volume audio? è troppo basso? non si può regolare?

Il bip dei sensori di parcheggio non si può regolare. E' quello e basta. Stessa cosa per il segnalatore di superamento linea della carreggiata.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Ho votato 'molto soddisfatto' perchè credo che non si possa pretendere molto di più da un'auto che, almeno nella versione comfort-login, ha praticamente tutto a un costo ragionevole, se comparato ad altre del settore.

I motivi si 'insoddisfazione' sono (molto soggettivi!):
-motore un po' troppo sonnolento, se vuoi un po' di ripresa e brillantezza devi pigiare l'acceleratore e consumare come fosse un 1600
-impianto audio che ha tutto, ma nulla di speciale
-cinture di sicurezza non regolabili (al posto della docking station, per 100 euro le potevano anche mettere)
-la docking station (che è vero, è un optional, però un optional 'per pochi')

Elencare i 'difetti' non fa fare bella figura all'auto, lo so... però mai dimenticare che in tutto il resto (ed è tantissimo), dalla sicurezza alla visibilità, alla tenuta di strada, alla maneggevolezza, al comfort di guida, alla linea, agli optional ecc ecc ecc, è veramente ottima!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ho votato 'molto soddisfatto' perchè credo che non si possa pretendere molto di più da un'auto che, almeno nella versione comfort-login, ha praticamente tutto a un costo ragionevole, se comparato ad altre del settore.

I motivi si 'insoddisfazione' sono (molto soggettivi!):
-motore un po' troppo sonnolento, se vuoi un po' di ripresa e brillantezza devi pigiare l'acceleratore e consumare come fosse un 1600
-impianto audio che ha tutto, ma nulla di speciale
-cinture di sicurezza non regolabili (al posto della docking station, per 100 euro le potevano anche mettere)
-la docking station (che è vero, è un optional, però un optional 'per pochi')

Elencare i 'difetti' non fa fare bella figura all'auto, lo so... però mai dimenticare che in tutto il resto (ed è tantissimo), dalla sicurezza alla visibilità, alla tenuta di strada, alla maneggevolezza, al comfort di guida, alla linea, agli optional ecc ecc ecc, è veramente ottima!

+ o - concordo con tutto..... per il motore spero di aver -parzialmente- risolto scegliendo il 100cv ... mi riservo di dire la mia quando avro' l'auto. Mancanze che gia' ora rilevo sulla Vers Comfort... che ho preso.... i Bumper laterali... e gli specchietti esterni che non possono chiudersi elettricamente... queste cose ci sono ma sono riservate ad allestimenti superiori... io le avrei preferite che so ... al lane departure warning... o al cruise control... soprattutto i bumper laterali che migliorano l'estetica della fiancata e non sono cose particolarmente tecnologiche..avrebbero potuto metterli nel pacchetto compfort.
A proposito di pacchetti.. pare che da quello LOGIN siano spariti i Fari posteriori a Led... (Che io invece ho sul preventivo fatto a Febbraio, ma che a quanto pare non trovero' sul'auto..)
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Sì bravo, i bumper laterali...

Per quanto riguarda i led posteriori non saprei dirti, sono sicuro però che il concessionario a suo tempo mi aveva avvisato che la versione login era proposta solo come offerta lancio e che quindi, una volta terminate le vetture a disposizione con quella configurazione, ci si doveva accontentare di 'addobbare' una comfort.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
+ o - concordo con tutto..... per il motore spero di aver -parzialmente- risolto scegliendo il 100cv ... mi riservo di dire la mia quando avro' l'auto. Mancanze che gia' ora rilevo sulla Vers Comfort... che ho preso.... i Bumper laterali... e gli specchietti esterni che non possono chiudersi elettricamente... queste cose ci sono ma sono riservate ad allestimenti superiori... io le avrei preferite che so ... al lane departure warning... o al cruise control... soprattutto i bumper laterali che migliorano l'estetica della fiancata e non sono cose particolarmente tecnologiche..avrebbero potuto metterli nel pacchetto compfort.
A proposito di pacchetti.. pare che da quello LOGIN siano spariti i Fari posteriori a Led... (Che io invece ho sul preventivo fatto a Febbraio, ma che a quanto pare non trovero' sul'auto..)
E si caro Gionni, l'ho scritto in passato più volte: quello dei fanali posteriori a Led nel pacchetto Login era un refuso di stampa, così mi ha detto il conce...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E si caro Gionni, l'ho scritto in passato più volte: quello dei fanali posteriori a Led nel pacchetto Login era un refuso di stampa, così mi ha detto il conce...

avevo letto... tu che hai la macchina... che differenze ci trovi tra le luci normali e le luci a led posteriori che si vedono in tutte le foto pubblicitarie... cioe' l'effetto estetico e' lo stesso o cambia qualcosa.. ??
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Appunto, qualcuno ha la foto di uno e dell'altro? Quelli qui sotto sono i miei, la forma è quella di quelli a led:
 

Allegati

  • IMG_20150225_170738.jpg
    IMG_20150225_170738.jpg
    208,8 KB · Visite: 407

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
avevo letto... tu che hai la macchina... che differenze ci trovi tra le luci normali e le luci a led posteriori che si vedono in tutte le foto pubblicitarie... cioe' l'effetto estetico e' lo stesso o cambia qualcosa.. ??
No Gionni caro....io NON ho la macchina!!!:mad::mad::mad:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Secondo voi è meglio se apriamo una discussione a parte per parlare dei fari?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sì bravo, i bumper laterali...

Per quanto riguarda i led posteriori non saprei dirti, sono sicuro però che il concessionario a suo tempo mi aveva avvisato che la versione login era proposta solo come offerta lancio e che quindi, una volta terminate le vetture a disposizione con quella configurazione, ci si doveva accontentare di 'addobbare' una comfort.

Se vai sul sito Hyundai il configuratore offre ancora il pacchetto LOGIN A 0 EURO... acquistando la comfort.... il problema e' che da tale pacchetto sono spariti i fari posteriori a led... che io ho invece nella versione cartacea dei vari pacchetti che mi ha dato il conce.. a suo tempo... e sulla quale abbiamo contrattato.
 
Alto Basso