• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

  • Normale

    Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Molto Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Buon pomeriggio amici,
la mia piccolina tra due giorni compie il suo 1° mese, devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, attualmente ha 700 chilometri ed i consumi da 7,6 - 7,7 stanno iniziando a scendere un pochino, adesso si attestano sui 7,3 - 7,5, devo precisare però che il mio percorso è prevalentemente cittadino, ma spero che scendano ancora e visto quanto scritto da altri utenti sul forum c'è buona probabilità che ciò accada.
In compenso il motore inizia a sciogliersi, regalando qualche piccola soddisfazione in più, guadagna in progressione e meno strattonamenti.
Tutto sommato, al momento ritengo di aver fatto una buona scelta, vedremo in futuro.
Buona serata a tutti!!!
 

firebolt90

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i 20 1.1Crdi confort + login + docking station
Salve a tutti, la mia hyundai ha superato la soglia dei 2000 km e ne approfitto per riportare ulteriori considerazioni: In primis sono lieto nel costatare che i consumi sono calati e ora il mio computer di bordo riporta 5.4 l/100 km , dato alquanto soddisfacente. Ieri guidando in autostrada per un tratto di oltre 70 km ho utilizzato anche il cruise e devo dire che funziona molto bene e l'auto beve poco. Ho trovato anche il Lane Departure Warning molto utile, ma con la radio accesa risulta essere impercettibile (a meno che non si può aumentare il volume acustico ma non ne sono al corrente.) Per il resto tutto funziona a dovere, peccato per il segnale (nel mio caso radio 1) che è saltato piu di una volta, e per il fatto che non possa utilizzare la docking xk ho un htc e l'attacco non conbacia.
 

dido78it

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Confort
Disastro...ho "putroppo" acquistato quest'auto da 4 mesi ed ho fatto 9.000 km...Facendo un breve riassunto: 5 interventi in assistenza, senza auto sostitutiva e al momento sono a piedi...mi sono fatto prendere dalla bellezza estetica ma poi la sostanza si è rivelata a livelli bassissimi, quasi indecenti.
L'auto ha subito presentato un problema al Bluetooth dell'autoradio che dopo un paio di mesi ha comportato la sostituzione dell'intero blocco autoradio. A seguito di ciò tra diagnosi e riparazione ho perso due giornate. Nel frattempo l'auto a mio avviso non aveva un'erogazione fluida e mi è stato riferito dal concessionario che probabilmente fosse colpa dell'impianto a metano installato.
Mi sono recato due volte dall'installatore dell'impianto (a 100 km di distanza) ma secondo lui nessun problema. La settimana scorsa l'auto non marcia più, va con un cilindro in meno e si accende la spia del motore. La porto al concessionario che mi riferisce per l'ennesima volta che è un problema dell'impianto a metano. Sono costretto a lasciarla al concessionario che si RIFIUTA DI DARMI UN'AUTO SOSTITUTIVA perché non prevista (quindi mi ritrovo a piedi). Ad oggi mi viene riferito che invece è un problema al motore quindi mi verrà riconsegnata domani l'auto e poi dovrò di nuovo riportare l'auto per far sostituire il pezzo che deve arrivare. Altri ore di lavoro perse, e mi ritrovo tutt'ora a piedi) Tutto questo in soli 4 mesi!
Fanno pagare quest'auto come una tedesca ma è una koreana e si vede, statene alla larga!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Disastro...ho "putroppo" acquistato quest'auto da 4 mesi ed ho fatto 9.000 km...Facendo un breve riassunto: 5 interventi in assistenza, senza auto sostitutiva e al momento sono a piedi...mi sono fatto prendere dalla bellezza estetica ma poi la sostanza si è rivelata a livelli bassissimi, quasi indecenti.
L'auto ha subito presentato un problema al Bluetooth dell'autoradio che dopo un paio di mesi ha comportato la sostituzione dell'intero blocco autoradio. A seguito di ciò tra diagnosi e riparazione ho perso due giornate. Nel frattempo l'auto a mio avviso non aveva un'erogazione fluida e mi è stato riferito dal concessionario che probabilmente fosse colpa dell'impianto a metano installato.
Mi sono recato due volte dall'installatore dell'impianto (a 100 km di distanza) ma secondo lui nessun problema. La settimana scorsa l'auto non marcia più, va con un cilindro in meno e si accende la spia del motore. La porto al concessionario che mi riferisce per l'ennesima volta che è un problema dell'impianto a metano. Sono costretto a lasciarla al concessionario che si RIFIUTA DI DARMI UN'AUTO SOSTITUTIVA perché non prevista (quindi mi ritrovo a piedi). Ad oggi mi viene riferito che invece è un problema al motore quindi mi verrà riconsegnata domani l'auto e poi dovrò di nuovo riportare l'auto per far sostituire il pezzo che deve arrivare. Altri ore di lavoro perse, e mi ritrovo tutt'ora a piedi) Tutto questo in soli 4 mesi!
Fanno pagare quest'auto come una tedesca ma è una koreana e si vede, statene alla larga!
Metano? Ma non esiste ancora la versione a metano dell i 20 nuova? O sbaglio?
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
E' stato installato direttamente dal concessionario.
Mah.... Non è che sei un TROLLONE della volkswagen? Non mi risulta esserci alcun impianto a metano per la i20 nuova. Te l ha messo il concessionario? Ma nel tuo messaggio parlavi di 100 kms di distanza?
Senzo puzza....
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ragazzi occhio mi sa che qualcosa sta bruciano .... snif snif sento puzza di bruciato :):D:p
 

dido78it

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Confort
Auto acquista alla Delta Motors di Montecosaro (mc), una succursale della Delta Motors di Ancona (An) e l'installatore dell'impianto è di Ancona.
Io disto da Ancona circa 100km.
L'unica puzza di bruciato è secondo me la fregatura che ho preso, poi ovviamente se Voi non avete avuto problemi sono felice ma io sono estremamente incazzato e pentito.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciao dido ...
non ho visto la tua presentazione:eek:
se non ho sbagliato ....potresti presentarti "in apposita sezione"e dirci quale è il tuo modello , motore , colore e tutto quello che può
aiutarci per capire il problema.
così vediamo se siamo in grado di darti una mano :)
grazie
rouge1973
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Auto a metano??? Meno male che qua, in Sardegna, non abbiamo questa sfortuna..... :)
Ma un bel diesel ti facevo proprio schifo????:confused:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fanno pagare quest'auto come una tedesca ma è una koreana e si vede, statene alla larga!

Volesse il cielo che fosse come la koreana che vedi raffigurata nel mio avatar. Quella, che arrivava proprio dalla Corea del Sud ( e no da India o Rep. Ceca), ad oggi ha 297mila e passa kilometri, fa 20 al litro ( più un trascurabile obolo in olio motore...:D) e questo pomeriggio ha fatto 35 km di Statale Carlo Felice a 130 km/h fissi.
Mi ripugna l'idea di rottamarla a fine mese prossimo, come se fosse una tetesca qualsiasi.... :(
 

dido78it

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Confort
passi che sono stato sfortunato ed ho comprato un auto sfigata... proprio ieri sera mi hanno detto che è un problema alle bobine del motore (io non me ne intendo per cui non so cosa significhi), quindi l'ho ripresa questa mattina per poi dover tornare per l'ennesima volta in concessionario quando arriverà il pezzo, perdere l'ennesima mezza giornata di lavoro in quanto la cara hyundai non concede l'auto sostitutiva (dicono che non è concessa per operazioni sotto le 6 ore e guarda caso fanno sempre in modo che gli interventi sono sotto le 6 ore mentre io perdo le giornate intere tra spostamenti e tutto...giornate di lavoro perse che nessuno mi rimborsa ovviamente).
Da subito avevo manifestato il fatto che l'auto avesse strani vuoti sui 2.000 giri, ma nessuno si è degnato di approfondire la cosa e ad oggi si è manifestato il perchè.
Quindi in sintesi, auto bocciata in quanto si è rivelata assolutamente inaffidabile dopo pochi chilometri (senza parlare dello sterzo che sopra i 100 km diviene inguidabile, bisogna correggere ogni metro, stressante) ed il concessionario indecente, lascia un cliente a piedi perchè la casa madre non gli rimborsa l'auto sostitutiva quando avrebbe potuto darmene una a proprie spese visto il disagio).
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
passi che sono stato sfortunato ed ho comprato un auto sfigata... proprio ieri sera mi hanno detto che è un problema alle bobine del motore (io non me ne intendo per cui non so cosa significhi), quindi l'ho ripresa questa mattina per poi dover tornare per l'ennesima volta in concessionario quando arriverà il pezzo, perdere l'ennesima mezza giornata di lavoro in quanto la cara hyundai non concede l'auto sostitutiva (dicono che non è concessa per operazioni sotto le 6 ore e guarda caso fanno sempre in modo che gli interventi sono sotto le 6 ore mentre io perdo le giornate intere tra spostamenti e tutto...giornate di lavoro perse che nessuno mi rimborsa ovviamente).
Da subito avevo manifestato il fatto che l'auto avesse strani vuoti sui 2.000 giri, ma nessuno si è degnato di approfondire la cosa e ad oggi si è manifestato il perchè.
Quindi in sintesi, auto bocciata in quanto si è rivelata assolutamente inaffidabile dopo pochi chilometri (senza parlare dello sterzo che sopra i 100 km diviene inguidabile, bisogna correggere ogni metro, stressante) ed il concessionario indecente, lascia un cliente a piedi perchè la casa madre non gli rimborsa l'auto sostitutiva quando avrebbe potuto darmene una a proprie spese visto il disagio).


Ciao dido mi dispiace per ciò che ti è successo e spero tu possa risolvere i tuoi problemi, comunque come diceva sopra il buon vecchio e saggio Rouge sarebbe molto auspicabile passare per la sezione dei nuovi arrivati e presentarsi......prima di tutto per correttezza e poi per dare anche a noi la possibilità magari di aiutarti come abbiamo sempre fatto con chiunque......
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
passi che sono stato sfortunato ed ho comprato un auto sfigata... proprio ieri sera mi hanno detto che è un problema alle bobine del motore (io non me ne intendo per cui non so cosa significhi), quindi l'ho ripresa questa mattina per poi dover tornare per l'ennesima volta in concessionario quando arriverà il pezzo, perdere l'ennesima mezza giornata di lavoro in quanto la cara hyundai non concede l'auto sostitutiva (dicono che non è concessa per operazioni sotto le 6 ore e guarda caso fanno sempre in modo che gli interventi sono sotto le 6 ore mentre io perdo le giornate intere tra spostamenti e tutto...giornate di lavoro perse che nessuno mi rimborsa ovviamente).
Da subito avevo manifestato il fatto che l'auto avesse strani vuoti sui 2.000 giri, ma nessuno si è degnato di approfondire la cosa e ad oggi si è manifestato il perchè.
Quindi in sintesi, auto bocciata in quanto si è rivelata assolutamente inaffidabile dopo pochi chilometri (senza parlare dello sterzo che sopra i 100 km diviene inguidabile, bisogna correggere ogni metro, stressante) ed il concessionario indecente, lascia un cliente a piedi perchè la casa madre non gli rimborsa l'auto sostitutiva quando avrebbe potuto darmene una a proprie spese visto il disagio).

mi dispiace per la tua situazione. Io sono convinto che il problema nasca dalla modifica fatta al motore aggiungendo l'impianto a metano. Non ho sentito ancora nessuno che con l'auto originale abbia avuto simili problemi al motore.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
passi che sono stato sfortunato ed ho comprato un auto sfigata... proprio ieri sera mi hanno detto che è un problema alle bobine del motore (io non me ne intendo per cui non so cosa significhi), quindi l'ho ripresa questa mattina per poi dover tornare per l'ennesima volta in concessionario quando arriverà il pezzo, perdere l'ennesima mezza giornata di lavoro in quanto la cara hyundai non concede l'auto sostitutiva (dicono che non è concessa per operazioni sotto le 6 ore e guarda caso fanno sempre in modo che gli interventi sono sotto le 6 ore mentre io perdo le giornate intere tra spostamenti e tutto...giornate di lavoro perse che nessuno mi rimborsa ovviamente).
Da subito avevo manifestato il fatto che l'auto avesse strani vuoti sui 2.000 giri, ma nessuno si è degnato di approfondire la cosa e ad oggi si è manifestato il perchè.
Quindi in sintesi, auto bocciata in quanto si è rivelata assolutamente inaffidabile dopo pochi chilometri (senza parlare dello sterzo che sopra i 100 km diviene inguidabile, bisogna correggere ogni metro, stressante) ed il concessionario indecente, lascia un cliente a piedi perchè la casa madre non gli rimborsa l'auto sostitutiva quando avrebbe potuto darmene una a proprie spese visto il disagio).

Problemi con lo sterzo??.......auto inguidabile sopra i 100km/h di velocità?.....questo è grave!! L'hai fatta vedere da un sospensionista?
 

Kobe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015) Comfort (+Login) 1.2 84cv
Problemi con lo sterzo??.......auto inguidabile sopra i 100km/h di velocità?.....questo è grave!! L'hai fatta vedere da un sospensionista?
Onestamente l'ho portata ben sopra i 100km/h in autostrada e lasciando il volante rimaneva quasi immobile... secondo me il suo esemplare è nato con qualche problemino (probabilmente accentuato dall'impianto a metano).
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Onestamente l'ho portata ben sopra i 100km/h in autostrada e lasciando il volante rimaneva quasi immobile... secondo me il suo esemplare è nato con qualche problemino (probabilmente accentuato dall'impianto a metano).

Infatti! Anch'io ho sempre sentito commenti di ottima stabilità ad alta velocità.
Hyundai non avrebbe mai distribuito un'auto nuova come la i20, sulla quale punta tantissimo,.....con un difetto così grave di sterzo!
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Molto molto stabile, ma io la presenterei in un altro modo, cioè sterzo molto sensibile alle alte velocità...si parla di infinitesimi di millimetro però!!
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Onestamente l'ho portata ben sopra i 100km/h in autostrada e lasciando il volante rimaneva quasi immobile... secondo me il suo esemplare è nato con qualche problemino (probabilmente accentuato dall'impianto a metano).
Anche io, in 1 occasione per un sorpasso ho toccato i 150 e non mi è sembrata di certo inguidabile..
La prima volta in autostrada, ma non ero abituato, mi è sembrato molto leggero, ma già dalla seconda volta non ci si accorge più di questa leggerezza
 
Alto Basso