Loghi emittenti radio

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.600
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Scusate, ma i link ai loghi non sono più attivi. Dove li posso trovare?

Ciao Rgb.
Questo è un forum non un call center.

Per cui è buona norma, prima di ogni (lecita) richiesta, presentarsi nell'apposita sezione.
;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Rgb

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7
Ok, ok. Ero convinto di averlo fatto allora, visto che non frequento spesso il forum. Forse non sarò abbastanza fissato con l'auto (mea culpa), o forse ci avevo provato dal link sul post relativo, che però non funziona ed avevo desistito.
In ogni caso ora ho cercato meglio. Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno me ne scuso, ma vi pregherei di stare sereni ed interrompere il fuoco incrociato.
:)
Grazie per la risposta e la simpatia.
(p.s Giusto per info, il link che è in questa pagina è errato https://www.hyundai-club.eu/threads/avviso-nuovi-iscritti-presentazioni-profilo.2832/)
 
Ultima modifica:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.600
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ok, ok. Ero convinto di averlo fatto allora, visto che non frequento spesso il forum. Forse non sarò abbastanza fissato con l'auto (mea culpa), o forse ci avevo provato dal link sul post relativo, che però non funziona ed avevo desistito.
In ogni caso ora ho cercato meglio. Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno me ne scuso, ma vi pregherei di stare sereni ed interrompere il fuoco incrociato.
:)
Grazie per la risposta e la simpatia.
(p.s Giusto per info, il link che è in questa pagina è errato https://www.hyundai-club.eu/threads/avviso-nuovi-iscritti-presentazioni-profilo.2832/)

Nessun problema, c'è sempre tempo per recuperare;).

Nessun fuoco incrociato, solo vedere che il primo messaggio (tra l'altro dopo 1 anno e mezzo dall'iscrizione) è subito una richiesta di materiale, non fa un bel vedere soprattutto a chi frequenta da tempo e con passione il forum.

Buona continuazione e contiamo in una maggiore presenza;)
 

Alex76

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao a tutti ho seguito quest'argomento e interessato ho provato a installare ma non si trovano più i loghi il collegamento da un errore 404 non sarebbe possibile riavere i loghi?
 

Alex76

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao a tutti ho seguito quest'argomento e interessato ho provato a installare ma non si trovano più i loghi il collegamento da un errore 404 non sarebbe possibile riavere i loghi?
Risolto grazie cmq
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Risolto grazie cmq
Mi spiace che nessuno ti abbia risposto...
Purtroppo il link portava a un server su cui si appoggia lo spagnolo JKD, creatore del software RadioLogos.
Ora sarebbe carino da parte tua spiegare come hai risolto, ed eventualmente postare il link da cui hai scaricato i loghi, oppure dirci se hai usato la funzione a (piccolo) pagamento del software spagnolo.
Grazie a te, in anticipo.
 

Alex76

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Certo nessun problema, ho risolto utilizzando i loghi di KotiX, visto che il suo link sulla prima pagina è ancora funzionante compatibile e comprende 188 loghi tra cui i principali nazionali e il vecchio programma, per chi vuole provare, come me, funziona bene anche il vecchio programma, naturalmente è solo per chi vuole provare il nuovo aspetto, poi se interessati penso sia il caso di aggiornare al nuovo programma ed eventualmente se interessati a tutti i loghi delle stazioni radio l'unica soluzione è quella di abbonarsi pagando i 5 euro
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi
L'operazione è molto semplice e immediata, posto una guida per chi non ha tempo e/o voglia di leggersi i post precedenti o quelli spagnoli


A motore acceso, togliere la scheda SD originale e inserire la schedina con il contenuto nella root della SD (nella cartella logos inserire i loghi!!! al momento 224 per l’Italia)

Vedi l'allegato 25251

dopodichè la radio si riavvierà (qualche secondo) e partirà in automatico il software (in italiano)

Vedi l'allegato 25250

premere su Installa e attendere il completamento del processo, quindi freccia indietro per uscire.
Togliere la scheda SD e reinserire quella originale.
I loghi sono presenti anche nel riquadro multimedia della mappa.
Grazie 1000 Maculone :)
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
L'operazione è molto semplice e immediata, posto una guida per chi non ha tempo e/o voglia di leggersi i post precedenti o quelli spagnoli


A motore acceso, togliere la scheda SD originale e inserire la schedina con il contenuto nella root della SD (nella cartella logos inserire i loghi!!! al momento 224 per l’Italia)

Vedi l'allegato 25251

dopodichè la radio si riavvierà (qualche secondo) e partirà in automatico il software (in italiano)

Vedi l'allegato 25250

premere su Installa e attendere il completamento del processo, quindi freccia indietro per uscire.
Togliere la scheda SD e reinserire quella originale.
I loghi sono presenti anche nel riquadro multimedia della mappa.
Ho provato pure io oggi...però quando si avvia sono selezionabili solo le ultime 2 icone sulla destra, installa è oscurata....ho scaricato oggi i file su pc e li ho decompressi sulla sd...cosa mi manca? Ovviamente grazie
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Ho provato pure io oggi...però quando si avvia sono selezionabili solo le ultime 2 icone sulla destra, installa è oscurata....ho scaricato oggi i file su pc e li ho decompressi sulla sd...cosa mi manca? Ovviamente grazie
Risolto...mi mancava da copiare i loghi nella cartella...adesso funziona, tempo di installazione 30 secondi comprensivi di togli e rimetti sd
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi
Salve, vado un pelino off-topic, può interessare il procedimento tramite programma pc free per mettere la tag negli mp3?
Dato che il nostro navi con i loghi delle radio è più carino, pensavo che anche vedere l'immagine dell'album mentre stiamo ascoltando il nostro file musicale non sarebbe male.
Io l'ho fatto ieri dato che avevo una marea di mp3 "nudi" , ed ora, oltre a titolo, artista, etc, visualizzo anche l'immagine dell'album ;)
Però prima di fare un nuovo post con istruzioni , foto o quant'altro, volevo sondare se interessa , oppure tale argomento era già stato trattato.
Bye
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.600
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve, vado un pelino off-topic, può interessare il procedimento tramite programma pc free per mettere la tag negli mp3?
Dato che il nostro navi con i loghi delle radio è più carino, pensavo che anche vedere l'immagine dell'album mentre stiamo ascoltando il nostro file musicale non sarebbe male.
Io l'ho fatto ieri dato che avevo una marea di mp3 "nudi" , ed ora, oltre a titolo, artista, etc, visualizzo anche l'immagine dell'album ;)
Però prima di fare un nuovo post con istruzioni , foto o quant'altro, volevo sondare se interessa , oppure tale argomento era già stato trattato.
Bye
Credo possa interessare.
Visto che si tratta di un qualcosa non strettamente collegato al modello di auto, il posto più corretto potrebbe essere questo:
https://www.hyundai-club.eu/forums/audio-dvd-navigazione.40/
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi
Salve, ho modificato (abbellito) alcuni loghi che erano già presenti nella cartella logos e poi installati sul mio navi.
Se a qualcuno interessa questo è il link per il download:
https://drive.google.com/file/d/1qDWiX2MEVrtQVBAJU8kQASVtsSgP2WpB/view?usp=sharing

La grandezza è sempre da 255X255 e dove era possibile il contorno è nero in modo da risultare più gradevole alla vista dato che anche lo sfondo del display è nero, quindi molti di questi nuovi loghi si vedranno senza quei contorni squadrati e marcati (poco belli a mio parere)
Ogni logo ha il suo sid_numero.png come prima.
Classico copia e incolla nella cartella logos e rifare il procedimento di installazione tramite sd (circa 1 minuto di tempo per farlo).
Sono 26 (per ora), molti nazionali, alcuni regionali (E.R.) ... se volete darci un'occhiata...
 

Palcoscenico

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible Thunder grey
salve, ho iniziato oggi a seguire questo post. Vorrei una guida, tra i link non sono più disponibili
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.600
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Palcoscenico

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible Thunder grey
Gli ultimi link postati li vedo tutti attivi.
A quali ti riferisci?
Intendevo una guida passo dopo passo che spieghi la procedura da eseguire. Forse non è mai esistita e mi sto sbagliando
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.600
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso