Loghi emittenti radio

Daniele 74

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson confort
Ho messo i file zip nella scheda SD e ho fatto la procedura sulla guida ma non fa niente
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Ho messo i file zip nella scheda SD e ho fatto la procedura sulla guida ma non fa niente
errore, non devi mettere il file nella SD, ma devi mettere il contenuto del file ZIP nella SD!!!
 

Daniele 74

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson confort
quando apri la SD hai direttamente le cartelle e i file che si trovano nel file .zip?? oppure hai copiato il file?? oppure hai una cartella con all'interno le cartelle e i file?
devi avere nella SD direttamente i file e le cartelle contenute nel file ZIP!!!
Ok ci sono riuscito grazie
 

Darix11

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 141cv. DCT
errore, non devi mettere il file nella SD, ma devi mettere il contenuto del file ZIP nella SD!!!
Ciao ho eseguito la procedura ma non riesco ad entrare in Windows??????? grazie per aiuto
 

rinolorusso

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai xpossible

Il Pane

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Nera - Cerchi 19'' - Bellissima
HELP ME!!!:(o_O:confused:
io mi fermo come in foto...come faccio ad arrivare a Win...?:book:
Grazie anticipatamente....
 

Allegati

  • IMG_4467.JPG
    IMG_4467.JPG
    183,4 KB · Visite: 201

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
HELP ME!!!:(o_O:confused:
io mi fermo come in foto...come faccio ad arrivare a Win...?:book:
Grazie anticipatamente....
Non ci arrivi.
Versione software e firmware delle ultime auto consegnate.
C'è in giro per l'Europa una versione con software ancora più recente (finale 166).
Per ora è certo che con queste versioni l'accesso a winCE è diventato impossibile. Per ora.
Nota a margine: le mappe non sono le più aggiornate...

capture1-51aac2f.png
 

Il Pane

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Nera - Cerchi 19'' - Bellissima
Non ci arrivi.
Versione software e firmware delle ultime auto consegnate.
C'è in giro per l'Europa una versione con software ancora più recente (finale 166).
Per ora è certo che con queste versioni l'accesso a winCE è diventato impossibile. Per ora.
Nota a margine: le mappe non sono le più aggiornate...

Vedi l'allegato 22928
ottimo..invece di migliorare..
allora non mi rimane che aspettare qualche buona nuova..
 

ilforte

Utente
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
61
Punteggio reazioni
23
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson1.7 CRDi Diesel, 7DCT, Xpossible
IMG_1512.JPG Vado leggermente OT: mi sono accorto oggi che, caricando sulla chiavetta usb anche le copertine dei vari album, cliccando sulla miniatura compaiono tutte le copertine a carosello...
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black

ilforte

Utente
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
61
Punteggio reazioni
23
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson1.7 CRDi Diesel, 7DCT, Xpossible

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Non per togliere il merito della fatica fatta da fudorm nel rinominare tutti i files ma siccome secondo me i loghi rotondi risultano essere un pò stirati verticalmente, eccovi il link del pacchetto rivisto da me con i loghi squadrati 255*255 e con l'aspect-ratio corretto.
Questo pacchetto include anche l'ultimo aggiornamento di JKD del forum spagnolo che consente l'autorun a tutte le versioni di software del navi ed aggiunge la funzione di importazione dei.loghi dalla radio alla SD.
https://www.dropbox.com/s/z3wvkvsrrnwu39a/Loghi_Hyundai_ita_Q.zip?dl=0

Ci sono cmq inclusi anche i loghi fatti da fudorm a 255*191, basta rinominare le due cartelle.

fatemi sapere che ne pensate ;)


Avrei bisogno di un chiarimento prima di fare qualche danno... ho scarico il programmino spagnolo per i loghi di cui sopra, e una volta unzippato ho spostato il contenuto in una sd card vuota e il contenuto dei file è quello che si vede nella foto. Risulta corretto? Va tolto o aggiunto altro nella sd card? Chiedo questo perché nella guida di Fudorm (opzione 1) si parla solo di tre file + cartella logos, mentre qui i file "eu20..." sono cinque in più (vedere foto).
IMG_0154.JPG Quando mi arriva la Tucson (sono in attesa nei prossimi giorni!) posso togliere la schedina del nav e inserire questa per caricarci i loghi?
Una volta finito il caricamento la tolgo e rimetto quella del nav?
Scusa il disturbo e grazie in anticipo per il supporto... non vedo l'ora che mi arrivi la Tucson!
 
Ultima modifica:

pcrespi

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv xpossible a/t
Procedura seguita , facilissima, seguito tutto e funziona tutto alla grande. Molto piu' carino ora, grazie !!!!!
 

Maverik80

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 crdi
Grazie mille per la procedura e i file! Tutto ottimo e più carino!
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
IMG_0154.JPG
Procedura seguita , facilissima, seguito tutto e funziona tutto alla grande. Molto piu' carino ora, grazie !!!!!

Hai caricato dalla SD card la lista dei file come quella qui sotto riportata che vedo io? O sulla SD avevi una lista file più corta? Grazie in anticipo.
 

pcrespi

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv xpossible a/t
Vedi l'allegato 23064

Hai caricato dalla SD card la lista dei file come quella qui sotto riportata che vedo io? O sulla SD avevi una lista file più corta? Grazie in anticipo.
ho scaricato la lista dei loghi "quadrati", rifatta da un utente sopra e ... basta, tutto lì
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Scusate, potete aiutarmi? Avrei bisogno di sapere come si arriva a visualizzare le "Informazioni dispositivo", per capire quale versione sw e firmware usa in mio NAN?

Ho ritirato la mia Tucson oggi. Ho provato a caricare i loghi come da istruzioni del forum. La radio si spegne poi si riaccende ma non va oltre. A quel punto sono costretto a rimette l'SD card del NAV per farlo funzionare e togliere l'SD Card che avrebbe dovuto permettermi di caricare i loghi.
E' probabile che abbia una versione del NAV aggiornata e che non permetta più di caricare i loghi delle radio. Vorrei però sapere come visualizzare la versione del sw e del fw del NAV per avere la certezza che si tratti di una versione più recente delle vostre.

Tra l'altro ho inserito e provato anche una USB con della musica e delle cover, ma le cover non me le visualizza. Anche qui, seconod voi, dipende dal nuovo sw e fw?

Un ultimo commento sulla qualità del suono. Da quello che leggevo nel forum pensavo molto peggio. Io arrivo da una Mercedes classe C, e devo dire che se si interviene un po' sui bassi, ecc il suono della Tucson è comunque molto più che accettabile.

Spero che prima o poi si riescano a ricaricare i loghi delle radio... Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Scusate, potete aiutarmi? Avrei bisogno di sapere come si arriva a visualizzare le "Informazioni dispositivo", per capire quale versione sw e firmware usa in mio NAN?


Un ultimo commento sulla qualità del suono. Da quello che leggevo nel forum pensavo molto peggio. Io arrivo da una Mercedes classe C, e devo dire che se si interviene un po' sui bassi, ecc il suono della Tucson è comunque molto più che accettabile.

Per vedere la versione del sw devi premere il pulsante con la rotella per qualche secondo (con impianto acceso).
Mi potresti spiegare come hai impostato i bassi?
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Per vedere la versione del sw devi premere il pulsante con la rotella per qualche secondo (con impianto acceso).
Mi potresti spiegare come hai impostato i bassi?

Grazie per l'info. In giornata ci guardo...

Ti farò avere i livelli dell'equilizzazione che ho impostato io. Naturalmente c'è da dire che dipende anche dal suono delle radio che ascolti. In linea di massima mi sono accorto che i miei livelli di default erano posizionati molto sui toni alti. Per riemipre il suono ho quindi abbassato sotto la metà i toni alti e alzato un bel po' sopra la metà quelli bassi. Trovo che così il suono delle radio che ascolto sia molto buono. Ti farò una foto asap e te la posto qui.
 
Alto Basso