• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci sportelli anteriori

leadermar

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
23
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84CV Comfort + Login Pack + Docking station
Ciao ragazzi, ho notato che ci sono delle luci rosse in basso negli sportelli anteriori, come entrano in funzione? Fino adesso sono state sempre spente.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
non sono luci........sono solo dei catarifrangenti.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Se sei uno bravo oppure ti fai fare il lavoro puoi farle illuminare quando apri la porta.
Forse qualcuno lo ha già fatto...
Chi? E come? Sarei molto interessato alla cosa...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Devi fare arrivare un filo e mettere una lampadina
Credo che Rouge sia in grado di darci una dritta...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non so
Ma è una cosa fattibile
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Non so
Ma è una cosa fattibile
E se si facesse fare alla Hyundai, xkè non facciano storie con la garanzia? Secondo te,nel caso fossero d'accordo, potrebbero svenare?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non credo ci sennò. ..
Comunque con il fai da te non dovrebbe intaccare la garanzia
Un collega sulla Giulietta ha fatto tutto e di più e mai avuto problemi
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciaoooooooooo
si è fattibile
durante il fine settimana ci guardo e vi faccio sapere ...
comunque le lampadine sicuramente vanno attaccate alla chiusura porta ( il pispolo nero che spenge le luci della plafoniera )
rouge
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ciaoooooooooo
si è fattibile
durante il fine settimana ci guardo e vi faccio sapere ...
comunque le lampadine sicuramente vanno attaccate alla chiusura porta ( il pispolo nero che spenge le luci della plafoniera )
rouge
Grazie, Grande Rouge....Se lo facessi, mezzo Forum ti renderebbe "grazie" nei Secoli dei Secoli!!!! Tipo che GIonni verrebbe "a piedi" a Prato da Santa Maria di Leuca e io....in i20!:D:D:D:D
Scherzo :):) ma ovviamente ci terrei molto a capire come fare...Le luci che proiettano "La Qualsiasi cosa" che si vedono in giro, sui siti cinesi, non mi convincono proprio...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Grazie, Grande Rouge....Se lo facessi, mezzo Forum ti renderebbe "grazie" nei Secoli dei Secoli!!!! Tipo che GIonni verrebbe "a piedi" a Prato da Santa Maria di Leuca e io....in i20!:D:D:D:D
Scherzo :):) ma ovviamente ci terrei molto a capire come fare...Le luci che proiettano "La Qualsiasi cosa" che si vedono in giro, sui siti cinesi, non mi convincono proprio...
hi hi hi guarda sono sicuro che basti una buona lampadina led per fare il miracolo :D logicamente con il suo supporto :p
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
hi hi hi guarda sono sicuro che basti una buona lampadina led per fare il miracolo :D logicamente con il suo supporto :p
E per quanto riguarda la garanzia: credi che il lavoro possa inficiarla? A sto punto chiederei di farla in Hyundai....Che dici?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
sinceramente non saprei !
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Le luci nelle portiere sono 1 mio vecchio pallino ... vedasi miei post dell'8 e 20 Giugno 2015

https://www.hyundai-club.eu/threads...proiettori-nuova-i20.14423/page-3#post-221446

https://www.hyundai-club.eu/threads/optional.15312/#post-223298


Si tratta di 1 lavoro cosi' semplice 1 filo 1 lampadina attaccato all'interruttore della portiera... che sostenere di aver manomesso l'impianto elettrico sarebbe dura.... cmq sempre di modifica si tratta... tutto dipende da come vanno le cose..... se l'auto prende fuoco ... e il corto parte dalla luce nelle portiere.... magari la hyundai nn paga i danni.... :):):)
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Le luci nelle portiere sono 1 mio vecchio pallino ... vedasi miei post dell'8 e 20 Giugno 2015

https://www.hyundai-club.eu/threads...proiettori-nuova-i20.14423/page-3#post-221446

https://www.hyundai-club.eu/threads/optional.15312/#post-223298


Si tratta di 1 lavoro cosi' semplice 1 filo 1 lampadina attaccato all'interruttore della portiera... che sostenere di aver manomesso l'impianto elettrico sarebbe dura.... cmq sempre di modifica si tratta... tutto dipende da come vanno le cose..... se l'auto prende fuoco ... e il corto parte dalla luce nelle portiere.... magari la hyundai nn paga i danni.... :):):)
Li ricordavo Gionni, li ricordavo... Quindi mi sembra di capire che secondo te si potrebbe anche ovviare ad un'eventuale menata da parte di Hyundai per la Garanzia?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La modifica... ma io lo chiamerei + miglioramento, in se e' talmente semplice 1 pezzo di filo, 1 lampadina.. da collegare ad 1 interruttore delle portiere.. che non ci dovrebbe essere nessun problema...
MA
Io dico che dipende da come vanno le cose.... se nn succede niente... nn penso che la Hyundai faccia problemi ... ma se per un motivo "X" la macchina subisce 1 grosso danno.... chi ci dice che non si attaccano alla minima modifica effettuata... ??

Del resto nella vecchia regata che avevamo ... si erano bruciati i fili delle luci di cortesia posteriori.... DI SERIE...

Visto che siamo in argomento, mi meraviglia che nemmeno sulla stile abbinano previsto l'accensione dei catarifrangenti delle portiere.....

Sono piccolezze... che danno fastidio .... anche per il loro costo ridicolo ...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
La modifica... ma io lo chiamerei + miglioramento, in se e' talmente semplice 1 pezzo di filo, 1 lampadina.. da collegare ad 1 interruttore delle portiere.. che non ci dovrebbe essere nessun problema...
MA
Io dico che dipende da come vanno le cose.... se nn succede niente... nn penso che la Hyundai faccia problemi ... ma se per un motivo "X" la macchina subisce 1 grosso danno.... chi ci dice che non si attaccano alla minima modifica effettuata... ??

Del resto nella vecchia regata che avevamo ... si erano bruciati i fili delle luci di cortesia posteriori.... DI SERIE...

Visto che siamo in argomento, mi meraviglia che nemmeno sulla stile abbinano previsto l'accensione dei catarifrangenti delle portiere.....

Sono piccolezze... che danno fastidio .... anche per il loro costo ridicolo ...
Come darti torto, cumpà...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Come darti torto, cumpà...


Sottoscrivo.

Si sono, in Hyundai, ca*ati in volata, come si usa dire.

Per la serie, potevano fare un prodotto eccellente con poche aggiunte e migliorie (e qualche componente di migliore qualità) e sembra quasi che si siano "vergognati" ad eccellere.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sottoscrivo.

Si sono, in Hyundai, ca*ati in volata, come si usa dire.

Per la serie, potevano fare un prodotto eccellente con poche aggiunte e migliorie (e qualche componente di migliore qualità) e sembra quasi che si siano "vergognati" ad eccellere.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' esattamente quello che penso e dico io da tempo...Un'oggetto così, esteticamente quasi irresistibile, oggettivamente, avrebbe meritato uno sforzo e un'attenzione maggiore nella progettazione e realizzazione di molti, moltissimi particolari...Hyundai avrebbe fatto centro in una quota di mercato fondamentale in Europa...Così come mi sembra abbia le carte per farlo nel segmento SUV-C con la affabilissima e cattivissima New Tucson...
 
Alto Basso