• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci sportelli anteriori

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Scusate, non vorrei sembrare scortese, ma...meno male!! A me il bracciolo non urta il gomito in fase di cambiata, allungandolo poco poco forse sì!! A quel punto li avrei maledetti ad ogni cambiata!!! Quello ke forse realmente manca è una regolazione altezza/lunghezza...bastavano dei meccanismi inclinati \ così, e avrebbero reso tutti felici e contenti del bracciolo...
si, se fosse regolabile sarebbe la miglior cosa ma in mancanza di ciò, secondo me, quale compromesso, basterebbero solo alcuni cm in più di lunghezza per poterlo utilizzare anche dai non Watussi e nel contempo non intralciare.
D'altronde il punto è sempre lo stesso: l'auto su misura non esiste; qualcosa che non va lo troveremmo sempre in ogni caso !
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E solo oggi lo hai fatto? Spiri, ogni volta che scendo dall'auto e la guardo "negli occhi" scuoto la testa e pensò "chi l'avrebbe detto ke avrei avuto un'auto così bella!!"...praticamente QUATTRO VOLTE AL GIORNO!!! So' malato...lo so

No, non l'ho fatto solo oggi.

Ma mi sono stupito di continuare a farlo, anche ora che la Luna di Miele è finita......:D:D:D:D:D
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
...A me il bracciolo non urta il gomito in fase di cambiata, allungandolo poco poco forse sì!! A quel punto li avrei maledetti ad ogni cambiata!!! Quello ke forse realmente manca è una regolazione altezza/lunghezza...bastavano dei meccanismi inclinati \ così, e avrebbero reso tutti felici e contenti del bracciolo...

Io sono con quelli che "il bracciolo è troppo corto". Mi rendo conto che non mi appoggio mai perché dovrei posizionare il gomito troppo indietro e non riuscirei a tenere il volante. Per quanto riguarda le cambiate, non è un mio problema. La mia è automatica. Però mi avete dato un'idea: posso provare ad arretrare il sedile. E altrimenti considererò il bracciolo un utile accessorio per mia moglie che siede regolarmente a destra.
 
Alto Basso