Micron grey e thunder grey

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Però per la pellicola protezione interno maniglie, se decidi di metterle, fallo subito... le rigature si accumulano velocemente
Infatti. Aspetto la risposta di Rexpo e poi vedo come ordinarle
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Però per la pellicola protezione interno maniglie, se decidi di metterle, fallo subito... le rigature si accumulano velocemente
Io per rimediare ai graffi delle unghie sull’interno maniglia sono anni che utilizzo la crema Arexons rimuovi graffi, si applica con un batuffolo di cotone e dopo averla lasciata agire pochi secondi, la rimuovo sempre con il cotone e l’interno maniglia torna nuovo. Le pellicole non mi hanno mai convinto per i dubbi che avete scritto anche voi.
 
M

Mass

Io per rimediare ai graffi delle unghie sull’interno maniglia sono anni che utilizzo la crema Arexons rimuovi graffi, si applica con un batuffolo di cotone e dopo averla lasciata agire pochi secondi, la rimuovo sempre con il cotone e l’interno maniglia torna nuovo. Le pellicole non mi hanno mai convinto per i dubbi che avete scritto anche voi.

Ottimo suggerimento... non sapevo.
Ad ogni modo io non lo trovo un "danno" così grave da far ricorrere a protezioni o riparazioni.
Sinceramente utilizzo l'auto normalmente e per la mia percezione, queste rigature rientrano nelle caratteristiche di normale usura della macchina, per cui lascio perdere.
Però ognuno ha giustamente il proprio punto di vista e magari l'utilizzo di questo prodotto può tornar comodo
:)
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Io per rimediare ai graffi delle unghie sull’interno maniglia sono anni che utilizzo la crema Arexons rimuovi graffi, si applica con un batuffolo di cotone e dopo averla lasciata agire pochi secondi, la rimuovo sempre con il cotone e l’interno maniglia torna nuovo. Le pellicole non mi hanno mai convinto per i dubbi che avete scritto anche voi.
Mumble mumble.... Utilizzavo questo prodotto sugli specchietti retrovisori, molto efficace. E' qualche anno che ne ho perso la vista. Ci farò una pensata, provo sulla Clio di mia moglie che presenta questo problema.... Grazie @Maubert per il suggerimento
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Da circa un mese ho applicate queste risolvendo il problema... comprate su aliexpress.. ma la tux e bianca..:D:D:D
20180317_115056.jpg
20180330_183707.jpg
 

Erik

Utente
Registrato
12 Gen 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.6 mild Hybrid Excellence
Anno
2021
Se ti riferisci a quelli .. li ho da circa tre anni ..comprati appena acquistata la macchina presso Alpinatrieste..
Si quelli, ora li cerco immagino siano utili per le sportellate
GRAZIE
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Le pellicole che ho montato sono quelle originali, basta che le richiedi in concessionaria, purtroppo non ricordo il prezzo, fatti fare lo sconto del 15-20%.
A quasi due anni dal montaggio non sono ingiallite e non si sono sporcati i bordi, sono ancora perfette praticamente non si vedono.
Forse il colore Micron Gray aiuta a non vederle...
Per il posteriore ho fatto montare dal carrozziere una fascia adesiva nero opaco, sempre originale Mobis Hyundai, che protegge la parte alta del paraurti. Anche questa applicata appena presa l'auto e ancora perfetta.

thumb_525x_rgb_hero_8e626d28d3f1a8d23f7a498938f58e45_jpg.png Part Number: D7272ADE00BL

https://www.hyundai-club.eu/threads/foto-di-accessori-montati-originali-e-non.18781/
 
Alto Basso