• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 115cv M/T (eppur si muove)

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
hanno seplicemente clonato la trasmissione codificata tra chiave e centralina. quindi basta riavvicinarsi alla vettura ritrasmettere il codice montare in macchina et vojlà..

fate una ricerca e vedrete quante info trovate nello specifico..
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Non c'è nulla da fare, i migliori antifurti sono quelli meccanici in stile Block Shaft. Se poi decidono di portatela via, la alzano e te la portano via, ma è tutto molto più complicato... Io lo avevo sulla vecchia auto. Mi è balenare l'idea di installarlo anche sulla Tucson ma onestamente non mi va di far metter mani al piantone... Almeno non così presto.. Poi Boh, vedremo..
 

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
adesso che ci penso ho il buon vecchio coprivolante con chiave....quasi quasi lo provo se calza..
Una rottura di balle in piu per chi deve far traslocare l'auto:cool:
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Io credo abbiamo clonato la frequenza qiando l ho chiusa.... vicino c'era l'imbarco bari-croazia... secondo me sono professionisti. Ad ogni modo oggi mi è arrivata la raccomandata di risarcimento. Non so se assicurare la niova oppure no. La mia assicurazione mi ha chiesto 300 euro scarsi l'anno montando tramite loro officina il gps (HO UNIPOL COME ASSICURAZIONE).
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Questa volta si scordano i miei 30mila pagati in 2 soluzioni.. faccio un bel finanziamento 36 mesi con maxi rata finale e poi vedo se la tengo o restituisco! Resto sempre con il dubbio se assicurarla oppure no! Mi diceva l'assicuratore che sono tipologie di auto non segnalate e che raramente hanno avuto furti di suv e crossover... che dite?
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Ultima cosa... :) voi avete fatto l'assicurazione furto e incendio? Voglio giusto capire se sono l'unico ad averla fatta.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Ultima cosa... :) voi avete fatto l'assicurazione furto e incendio? Voglio giusto capire se sono l'unico ad averla fatta.

Io aggiungerò la copertura contro furto e incendio.... Assolutamente...

Voglio stare tranquillo..

Perché avete questo dubbio..?
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Questa volta si scordano i miei 30mila pagati in 2 soluzioni.. faccio un bel finanziamento 36 mesi con maxi rata finale e poi vedo se la tengo o restituisco! Resto sempre con il dubbio se assicurarla oppure no! Mi diceva l'assicuratore che sono tipologie di auto non segnalate e che raramente hanno avuto furti di suv e crossover... che dite?

Strano che ti rubino l auto e sulla nuova sei in dubbio se fare l assicurazione furto.

Ricorda che metti in strada 30 mila euro. Se il giorno dopo te la rubano per ricoprarla avrai un investimento di 60 mila euro.
Poi eh....io i conti li so fare...
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Strano che ti rubino l auto e sulla nuova sei in dubbio se fare l assicurazione furto.

Ricorda che metti in strada 30 mila euro. Se il giorno dopo te la rubano per ricoprarla avrai un investimento di 60 mila euro.
Poi eh....io i conti li so fare...
Io si assicurata furto incendio atti vandalici cristalli calamità naturali ec.ec.
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Questa volta si scordano i miei 30mila pagati in 2 soluzioni.. faccio un bel finanziamento 36 mesi con maxi rata finale e poi vedo se la tengo o restituisco! Resto sempre con il dubbio se assicurarla oppure no! Mi diceva l'assicuratore che sono tipologie di auto non segnalate e che raramente hanno avuto furti di suv e crossover... che dite?
Scusami che cambia se paghi a rate o unica soluzione anche se la rubano là finanziaria va pagata
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Anche io l'ho assicurata contro furto, incendio, atti vandalici e cristalli ...
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Certo assicurata furto e incendio, non avevo dubbi sul fatto di assicurarla. Penso che dopo l' esperienza che hai avuto non dovresti averne neanche tu, anzi al tuo posto prenderei altre precauzioni, tipo bullock o coprivolante o gps.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io ho sempre assicurato le mie auto contro furto incendio, eventi naturali e potendo atti vandalici.... Compresa l'attuale ix35, nonostante sia ovviamente fuori produzione. Perché rischiare quando con poco ci si garantisce una cifra piuttosto importante? Io assicuro almeno i primi 4 anni, poi valuto. Anche perché nel frattempo il valore diminuisce e con esso il premio da pagare, che diventa sempre più sostenibile.
P.s. mi dispiace tantissimo per quanto avvenuto!!!:mad:

Tratto da un'articolo di motorionline.com:
"...A facilitare, almeno in termini di tempo l’operato dei ladri, sono i numerosi sistemi elettronici e tecnologici (immobilizer, trasponder, antifurti satellitari, ecc…) che dovrebbero invece aiutare a difendere la vettura dai malintenzionati. Basti pensare che nel 1993 i ladri ci mettevano circa dieci minuti per portare al termine il furto di una vettura, mentre nel 2015 bastano appena 14 secondi per rubare un’auto.
In Italia ogni giorno vengono rubate 330 automobili, con una media di quasi 14 veicoli ogni ora...."

:eek:
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Scusami che cambia se paghi a rate o unica soluzione anche se la rubano là finanziaria va pagata
cambia che mi sono tolto dalla tasca 31mila euro subito.... ovvio che la finanziaria va pagata.
La prima l'ho pagata con acconto all'ordine e saldo al ritiro.
ora preferisco fare a rate! non cambia nulla ma riavrò i soldi fra 2 settimane circa... se era con il finanziamento e mi risarcivano dopo 2 mesi, avrei pagato nel frattempo solo 2 rate... solo questione di COSTO DEL DENARO
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Certo assicurata furto e incendio, non avevo dubbi sul fatto di assicurarla. Penso che dopo l' esperienza che hai avuto non dovresti averne neanche tu, anzi al tuo posto prenderei altre precauzioni, tipo bullock o coprivolante o gps.
la macchina era munita di gps ma hanno perso il contatto al momento del furto...
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Certo assicurata furto e incendio, non avevo dubbi sul fatto di assicurarla. Penso che dopo l' esperienza che hai avuto non dovresti averne neanche tu, anzi al tuo posto prenderei altre precauzioni, tipo bullock o coprivolante o gps.
..giusto per la cronaca... è la prima volta che faccio un assicurazione che copra altro oltre l'RCA... non ho mai fatto nulla e lasciato le auto ovunque...

:)
 

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Io aggiungerò la copertura contro furto e incendio.... Assolutamente...

Voglio stare tranquillo..

Perché avete questo dubbio..?
Ripeto, mai avuto furti di auto, anche perchè sono il mio ufficio per oltre 10 ore al giorno... e se mi ci stacco è per un caffe oppure per un incontro commerciale con clienti o potenziali cliente e entro in aree industriali con tanto di vigilanza ecc.. e di notte è in casa... se esco alcon la famiglia 90% è in parcheggi a pagamento... in vacanza, è nel giardino di casa o in villaggio/albergo...ecco perchè il dubbio e poi ripeto mai avuto un furto!
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ma scusate un'informazione, nessuno di voi ha fatto furto e incendio con Hyundai che ti offre 5 anni?? io l'ho fatta insieme al satellitare per tre anni
cosa devo pensare che l'assicurazione della Hyundai non sia buona?
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
la macchina era munita di gps ma hanno perso il contatto al momento del furto...
Era presente anche il gps e non è servito :( ma allora che cavolo bisogna fare :mad:.
Erano dei professionististi super attrezzati. Boh!!!!!
 
Alto Basso