• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore Aftermarket

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
mi sembra che tempo fa ti avevo postato un video.....
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
lo volevo fare anche io...sono molto indeciso per paura di trovarmi dei segni sul tunnel..è tutto così assemblato a incastro e pensare che riescano a smontare senza lasciare segni...mi sembra impossibile....ho pensato eventualmente di ordinare quelle 2 fiancate argentate che vanno fino ai bocchettoni in caso di danno...sapete quanto costano? 420,00€ !!!!!!!!!!!!!

mettiti d'accordo con fabio magari le pigliate da qui che sicuramente costano una sciocchezza.
mi sento di dirti una cosa del genere perche' un nuovo paraurti tutto intero costa 500 euro, mi pare un po' troppo 400 solo per 2 striscioline.

comunque aspetta a muoverti che sabato lo chiedo in officina io come si smonta, son gentili e se hanno tempo me lo faranno vedere di sicuro.
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
mi sembra che tempo fa ti avevo postato un video.....

si si..ricordo benissimo..a casa me lo sono pure salvato.....però se riuscivo ad avere un cartaceo...lo potevo dare ad un installatore...perchè il concessionario non lo ha mai fatto e dovrebbe documentarsi e poi "provare"....e io non voglio essere la prima cavia...
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
mettiti d'accordo con fabio magari le pigliate da qui che sicuramente costano una sciocchezza.
mi sento di dirti una cosa del genere perche' un nuovo paraurti tutto intero costa 500 euro, mi pare un po' troppo 400 solo per 2 striscioline.

comunque aspetta a muoverti che sabato lo chiedo in officina io come si smonta, son gentili e se hanno tempo me lo faranno vedere di sicuro.

magari!!!! sei un grande se riesci a darmi info in merito...:D
 

alfredo1

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
Navigatore

Ciao gente!!!!Volevo sapere che modello di Pioneer montano sulla I 30 del 2013.......appena acquistata ma mi arriva a Giugno appunto col navigatore.Grazie!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Credo uno di quelli riportati nel volantino allegato, tale volantino va in giro più o meno dalla metà del 2012, quindi credo sia ancora valido!
 

Allegati

  • Gamma navigazione Hyundai 2012.pdf
    4,4 MB · Visite: 58

alfredo1

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
Gentilissimo........grazie!
 

alfredo1

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
Forse mi sono espresso male.....io ho preso quello di serie e se non sbaglio mi hanno detto che è LG premetto che ho allestimento Comfort.Vi risulta a voi che monti LG o Pioneer??Grazie
 

alfredo1

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
nessuno che sappia dirmi niente in proposito??Aspetto vostre notizie.
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
ragazzi ho chiesto in concessionaria il costo del navigatore che ammonterebbe a 1400€ ma siamo matti?
Loro stessi mi hanno sconsigliato l'acquisto perchè in After Market è fuori mercato il costo.
Come posso risolvere?
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Io ti consiglio di acquistare un tom tom o comunque con un smartphon fai tutto, per me i navigatori auto non convengono e io sono uno patito.
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Io ti consiglio di acquistare un tom tom o comunque con un smartphon fai tutto, per me i navigatori auto non convengono e io sono uno patito.

Capisco cosa mi stai dicendo e posseggo uno smartphone ma volevo poter vedere film dalla console. Possibile che costi 1400€?? Volevo prenderlo ma a molto meno. Bel colore d'auto, come il mio!!
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Perché non provi a montare delle autoradio aftermarket con navigatore incorporato? Probabilmente arriverai a spendere molto meno, sopratutto se ti aggiusti da solo per il montaggio :)
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Perché non provi a montare delle autoradio aftermarket con navigatore incorporato? Probabilmente arriverai a spendere molto meno, sopratutto se ti aggiusti da solo per il montaggio :)

Non mi piacciono molto, alla fine si nota sempre che sono estranee al look dell'auto. :(
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Non per forza, se cerchi bene trovi sicuramente un modello che riprende le linee del cruscotto!

L'unica alternativa è vedere se c'è qualche privato che vende quella originale, ma chi venderebbe la propria autoradio, se funzionante?
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Beh per l'estetica qualsiasi radio prendi a 2 din e la inserisci nella mascherina adattatrice per new i30 diventa pressochè simile a quella originale...magari anche con lettore dvd $T2eC16h,!zcE9s4g4we-BRQLJEiPgw~~60_12[1].jpg
$(KGrHqZ,!lgE3HR3cbYrBN0jV68RL!~~_12[1].jpg
 

Alvise

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i 30 wagon gdi style
Ciao
sono nuovo del forum e sto cercando informazioni sul navigatore Clarion nx502e per la mia futura i3o.
Ho ordinato a marzo una i30 wagon gdi style con navigatore coloro Cashmere Brown (così qui in Repubblica Ceca), ma dopo 2 mesi di attesa è arrivato il modello con lo stesso allestimento ma versione hatchback.
Se rifaccio l'ordine devo aspettare altri 2 mesi.
Il rivenditore mi ha proposto lo stesso modello stesso allestimento ma senza navigatore che sarebbe disponibile dalla prossima settimana.
Inoltre mi hanno proposto di installare il navigatore Clarion nx502E, lavoro svolto dalla hyundai e quindi coperto dalla garanzia.

Qualcuno ha questo sistema?

Ciao
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Perche invece di adottare uno stereo che supporta di mascherina per adattarlo che poi alla fine esteticamente risulterebbe un pezzo messo la e non realmente integrato con l'auto , quando potresti andare su questo che ti indico nel link
Io lo preso della stessa marca ma per ix35 e ti posso dire che sono 2 anni che e montato e va alla grande ne sono piu che soddisfatto, Cmq se interessato contatta loro e chiedile i prezzi per la spedizione in 3 gg e arrivato in Italia, da te a Praga non saprei , ma se mi inviti te lo porto io !!!!
http://www.sharingdigital.com/products/HDI-6156GD-I30-after-2012.htm
 

Alvise

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i 30 wagon gdi style
Grazie, hai ragione ed infatti anche a me non piacerebbe se il navigatore risultasse non integrato.
Il navigatore originale è veramente bello, si integra perfettamente.
Comunque oggi ripasso in concessionario e vediamo cosa fare, magari hanno altre soluzioni.
Il navigatore della i30 mi pare sia JVC, magari si trova qualcos'altro di identico.
Ciao e buona giornata
 
Alto Basso