Navigatore Aftermarket

78thebest

Utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.4 aqua blue advanced pack
touchscreen ,navigatore after market

Mi piacerebbe piu' avanti mettere un touchscreen non tanto per il navigatore ma piu' per il touch in se,siccome che originale costa una follia!(1000-1400 euro) chiedevo se qualcuno conosce qualcosa di valido dove non perdo i comandi al volante ,che funzioni come quello originale per intenderci,sulla baia ho visto che c'e un modello della clarion ...non vorrei prendere delle ciofeche,il budget era sui 500 600 euro non di piu'.:)
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Ciao a tutti sono a richiedere un aggiornamento: qualcuno ha già sostituito la radio di serie? che modello avete scelto?
 

78thebest

Utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.4 aqua blue advanced pack
..mi interessava che i pomelli di serie della radio mi rimangano....nelle foto dei cruscotti mi sa che sono della versione vecchia della i 30....
 

Alvise

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i 30 wagon gdi style
Ciao,

alla fine ho comprato l'auto senza navigatore e fatto installare dalla Hyundai il Clarion nx502e (altrimenti avrei dovuto aspettare di nuovo 2 mesi per il modello con l'originale).
Nella foto si vede come appare.
Ha tutte le funzioni dell'originale (in realtà anche di più tipo lettore dvd etc, e altre inutilità), funzioni al volante , bluetooth integrato, l'unica differenza è che al momento la camera si vede nello specchietto retrovisore e non nello schermo.
La garanzia del Clarion è di 2 anni, mentre per tutto il resto dell'elettronica si mantiene di 5 anni dato che l'installazione è avvenuta dal rivenditore/officina ufficiale Hyundai.
Buona giornata
 

Allegati

  • DSC_0221.jpg
    DSC_0221.jpg
    1,1 MB · Visite: 54

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Be' dai buono che puoi vedere dvd e dvx ti puoi guardare qualche visto prodotto dal big sister!!! Che fortuna che hai dovremmo organizzare un raduno Hyundai a Praga mi Sa !!!
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Ciao,

alla fine ho comprato l'auto senza navigatore e fatto installare dalla Hyundai il Clarion nx502e (altrimenti avrei dovuto aspettare di nuovo 2 mesi per il modello con l'originale).
Nella foto si vede come appare.
Ha tutte le funzioni dell'originale (in realtà anche di più tipo lettore dvd etc, e altre inutilità), funzioni al volante , bluetooth integrato, l'unica differenza è che al momento la camera si vede nello specchietto retrovisore e non nello schermo.
La garanzia del Clarion è di 2 anni, mentre per tutto il resto dell'elettronica si mantiene di 5 anni dato che l'installazione è avvenuta dal rivenditore/officina ufficiale Hyundai.
Buona giornata

..Beh dai, è un venuto un bel lavoro..e la mascherina adattatrice sta proprio bene..
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Ciao,
che ne pensate di questi preventivi?
PrevALPINE.jpg

e quello originale:
preventivoHYUNDAI.jpg
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Il primo è caro, qui ad esempio lo si trova molto meno, quello hyundai è indecente. Sicuramente meglio il primo.
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Si avevo visto anche io che il navigatore costava almeno 250 Euro in più del prezzo di mercato. L'ideale sarebbe comprarsi i pezzi e farseli solo montare.

Per quanto riguarda quello di Hyundai mi chiedo:
il navi con la retrocamera in fase di acquisto costa 1000 Euro. Comprandolo aftermarket mi aspetterei di pagare 1000 euro più il montaggio. Mi aspetterei 3/400 Euro per un totale di 1400.
Come possono avere il coraggio di chiedere quelle cifre?
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Ma si riescono a mantenere funzionanti la presa usb e aux originali?
I comandi al volanti ( a parte quelli vocali) sono tutti funzionanti?
Riesci ad integrare anche il microfono Bluetooth preesistente?

Ciao,

alla fine ho comprato l'auto senza navigatore e fatto installare dalla Hyundai il Clarion nx502e (altrimenti avrei dovuto aspettare di nuovo 2 mesi per il modello con l'originale).
Nella foto si vede come appare.
Ha tutte le funzioni dell'originale (in realtà anche di più tipo lettore dvd etc, e altre inutilità), funzioni al volante , bluetooth integrato, l'unica differenza è che al momento la camera si vede nello specchietto retrovisore e non nello schermo.
La garanzia del Clarion è di 2 anni, mentre per tutto il resto dell'elettronica si mantiene di 5 anni dato che l'installazione è avvenuta dal rivenditore/officina ufficiale Hyundai.
Buona giornata
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bella questa per la i30 proprio indicata da te la produce sgdl , un consiglio tanto vale comprarla direttamente dal produttore essendo sicuro e testato direttamente da quasi tutti noi con ix35 si risparmia e in 3/4 gg e a casa tua
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
E come vi siete trovati?
Aveva mappe incluse?
Riuscivate a mantenere microfono usb e aux originali?
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Certo si mantiene tutto , addirittura si aggiunge come nel mio caso un collegamento in piu all'interno del cassetto porta oggetti , collegamento iPod , cmq digitale terrestre e cartine navi sono opzional ma il prezzoda aggiungere e ridicolo , io mi ricordo con circa 400€ ho aggiunto tutto pure la retrocamera questo gia da 2 anni e passa e funziona tutto alla grande come navi ho igo8 3D una figata vai a rileggere la discussione dedicata per ix35 ci trovi tutti i link e i consigli a riguardo ciao
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Ciao, mi sono letto le pagine nella sezione dell'ix35, quello che sembra soggettivo e non ho capito è l'effettiva qualità della ricezione della radio. Notate differenze rispetto a quella della casa?
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Per chi ha visto le foto della mia i30 tuning sa che ho un impianto audio "particolare" e quindi di conseguenza sto valutando di prendere uno stereo all'altezza della situazione, tipo alpine top di gamma, http://www.alpine-europe.com/index.php?id=1339&L=3&href=navigation-systems6/ine-w977bt&level_num=product
Sto pensando di vendere il mio navigatore originale, ovviamente in perfette condizioni, l'ho anche aggiornato.
Per il prezzo non ho idea, a voi le proposte tenendo in considerazione il valore del navigatore.
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Per chi ha visto le foto della mia i30 tuning sa che ho un impianto audio "particolare" e quindi di conseguenza sto valutando di prendere uno stereo all'altezza della situazione, tipo alpine top di gamma, http://www.alpine-europe.com/index.php?id=1339&L=3&href=navigation-systems6/ine-w977bt&level_num=product
Sto pensando di vendere il mio navigatore originale, ovviamente in perfette condizioni, l'ho anche aggiornato.
Per il prezzo non ho idea, a voi le proposte tenendo in considerazione il valore del navigatore.
Sarebbe interessante. Io sarei interessato fabio.
 
Alto Basso