• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Buongiorno... Io mi trovo benissimo l auto é piacevolissima ee posso dirti che mi intendo di mal di schiena ricordati di togliere tutto dalla tasca posteriore e anche l orologio perché sono cose che sbilanciamo il corpo ...... Vedrai il tuo mal di schiena passera prima di quanto credi ....
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
E sopratutto tanto ses.. e stretching fondamentale in ogni occasione, sopratutto nei viaggi lunghi.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buongiorno... Io mi trovo benissimo l auto é piacevolissima ee posso dirti che mi intendo di mal di schiena ricordati di togliere tutto dalla tasca posteriore e anche l orologio perché sono cose che sbilanciamo il corpo ...... Vedrai il tuo mal di schiena passera prima di quanto credi ....

:(:(...grazie, sono commosso...manca lo smile piangente, altrimenti ne avrei messe 10...grazie davvero...
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ehi luigi 76: se quello è l'anno di nascita, sei più ciofane di me, se invece so' gli anni...COMPLIMENTI!!![/QUOTE]


Ciao Xant e buongiorno a tutti, il 76 è il mio anno di nascita già......e allora tu sei mio coetaneo....o giù di lì non l'avrei detto ma poco importa.....l'importante è che tu sia attivo e spiritoso come sempre....:):).....comunque per i battitacco wirless (che non ricordo se sono teteschi o che cosa.....) vorrei tutte le informazioni possibili per poter organizzarmi per l'acquisto....piacciono molto anche a me e non penso di essere l'unico.....se puoi le informazioni a riguardo sono molto bene accette....:D:D:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Appena mi rispondono posto qualcosa...Sono sia Koreani amici nostri che TETESCHI nemici nostri...La cosa strana è che nei siti (due,tre) non c'è il modo per acquistarli ma solo di...goderseli...mah! So proprio TETESKI!
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Oggi sono stato in conce come tutte le settimane a fare il mio solito giretto....(sono restato 2ore e mezza!!!!!!!!!) e parlando del più e del meno ho tirato fuori il video dei battitacchi che ha postato Xant, e sapete cosa mi ha detto il mio conce di fiducia....:eek::eek::eek::eek::eek:...che proprio questa settimana hanno cominciato ad arrivargli i gadget aftermarket e che pure loro commercializzano oggetti del tipo descritti nel video mostrato......di illuminati e non ma soprattutto con i loghi originali......cosa che mi ha fatto molto piacere sentire:D:De che vi riporto perché possiate anche voi informarvi nei vostri concessionari (sperando che siano di fiducia ovviamente)....non mi ha saputo confermare per ora i prezzi ma almeno si e reso disponibile per la reperibilità di parti ed accessori speciali.....

P.S. Per l'indicazione amici, nemici abbiamo la stessa idea....:D:D.....( per Xant).
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Oggi sono stato in conce come tutte le settimane a fare il mio solito giretto....(sono restato 2ore e mezza!!!!!!!!!) e parlando del più e del meno ho tirato fuori il video dei battitacchi che ha postato Xant, e sapete cosa mi ha detto il mio conce di fiducia....:eek::eek::eek::eek::eek:...che proprio questa settimana hanno cominciato ad arrivargli i gadget aftermarket e che pure loro commercializzano oggetti del tipo descritti nel video mostrato......di illuminati e non ma soprattutto con i loghi originali......cosa che mi ha fatto molto piacere sentire:D:De che vi riporto perché possiate anche voi informarvi nei vostri concessionari (sperando che siano di fiducia ovviamente)....non mi ha saputo confermare per ora i prezzi ma almeno si e reso disponibile per la reperibilità di parti ed accessori speciali.....

P.S. Per l'indicazione amici, nemici abbiamo la stessa idea....:D:D.....( per Xant).
Che fortuna!!! Io pure vorrei un conce così disponibile e aggiornato...!!!
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Che fortuna!!! Io pure vorrei un conce così disponibile e aggiornato...!!!

Ma dai Xant.....vuoi dirmi che uno come te non ha scelto un buon concessionario preparato e disponibile.....? O non ce ne sono li in zona....? Come dicevo già in altri post io ho puntato molto di questo acquisto sul rapporto con il mio concessionario, e di norma cerco di fare sempre così con i rapporti commerciali, ovviamente dall'altra parte bisogna trovare disponibilità e comprensione e devo dirti che in questa cosa sono stato molto fortunato.....(...per chi crede nella fortuna...)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ehi Xant
appena arrivano un po' di neuri tu vedi i che fò......
per ora guardo e commento poi ........
per ora sono in attesa della moquette ..... poca cosa ma utile per riporre degnamente materiale dentro il vano ruota
che come è ora è pietosooooo :) e cassetto anteriore lato passeggero.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ehi Xant
appena arrivano un po' di neuri tu vedi i che fò......
per ora guardo e commento poi ........
per ora sono in attesa della moquette ..... poca cosa ma utile per riporre degnamente materiale dentro il vano ruota
che come è ora è pietosooooo :) e cassetto anteriore lato passeggero.
Oh Gullo, a cosa ti serve la moquette nel cassetto anteriore lato passeggero? Ho visto che per la ix35 vendono i fondini in gomma per tutte le tasche e vani dell'auto, già preformati...magari a richiesta potrebbero farli anche per i20 su richiesta...Oh GULLO, ke dici?!?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
oh che dico .. e dico che per ora nisba niente non esiste nulla e la moquette costa poco
perciò mi diverto e modifico :)
poi in futuro si vedrà :D
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Parlando di modifiche, ce n'è una che mi frulla in testa, ma che so già che alla fine non farò mai.. Pinze dei freni rosse e cerchi da 17" bianchi stile WRC, col mio colore della carrozzeria credo che starebbe da Dio
PS i cerchi li intendo come in foto:
Citroen-DS3-R3-MtBlanc2010-01.jpg
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Le pinze rosse spaccano anche io ci ho pensato
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Oppure, senza arrivare a mettere dei cerchi bianchi da rally, avevo pensato anche a quelli originali hyundai della i20 coupè da 17 pollici (quando uscirà), che dovrebbero calzare senza problemi, essendo praticamente la stessa macchina e non dovrebbe essere un problema far omologare
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Oppure, senza arrivare a mettere dei cerchi bianchi da rally, avevo pensato anche a quelli originali hyundai della i20 coupè da 17 pollici (quando uscirà), che dovrebbero calzare senza problemi, essendo praticamente la stessa macchina e non dovrebbe essere un problema far omologare
Aspetta che mo ti stupisco.... (io cerchi...forse neri, pinze forse bianche)

Aspè eh....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Oppure, senza arrivare a mettere dei cerchi bianchi da rally, avevo pensato anche a quelli originali hyundai della i20 coupè da 17 pollici (quando uscirà), che dovrebbero calzare senza problemi, essendo praticamente la stessa macchina e non dovrebbe essere un problema far omologare
Da libretto di circolazione non possiamo montare cerchi da 17
Max 16 come comfort login
 
Alto Basso