• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20 Comfort (2015) audio, bassi e casse posteriori

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
dai Xant stai tranquillo forse è stato un fraintendimento .....
mi fa tanto piacere che tu sia qua con noi....
come gionni123 , newuser-i20 , louis78 ecc,,, ecc...
dai su :):):) mi sembra sia un gruppo interessante e pieno di vita :)
rouge1973
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.337
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per cronaca, risposto in mp, e cmq non era riferito a xant, ma ad un altro utente, @Xant aveva semplicemente risposto benissimo: nel pulire la sezione gli ho scritto per avvertirlo della cosa parlando dell'utente e che ho cancellato anche il suo messaggio per semplice pulizia, ma vista l'ora non sono stato chiaro nel messaggio. Cmq ho spiegato tutto in mp.
Cmq è buona abitudine non inserire questi messaggi all'interno dei post (che sono tanti), sempre meglio contattarci o farlo in area off-topic o in altre zone più pertinenti anche per noi che a volte non riusciamo a leggere tutto, o come ha fatto Xant direttamente in mp.
Grazie e a presto :)
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Raga qualcuno invece mi sa dire qualcosa sulla qualità della radio + casse presenti nella versione style?
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Raga qualcuno invece mi sa dire qualcosa sulla qualità della radio + casse presenti nella versione style?

Credo che la differenza fra Comfort e Style sia solo che l'ultima monta gli altoparlanti posteriori, mentre la Comfort no.
La qualità del materiale (autoradio, altoparlanti anteriori e tweters) dovrebbe essere la stessa nei due allestimenti, anche perchè non c'è la minima specificazione da parte di Hyundai.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
dai Xant stai tranquillo forse è stato un fraintendimento .....
mi fa tanto piacere che tu sia qua con noi....
come gionni123 , newuser-i20 , louis78 ecc,,, ecc...
dai su :):):) mi sembra sia un gruppo interessante e pieno di vita :)
rouge1973
Rouge, grazie...anche per me si è creato un gruppo interessante...si è creata subito una magica armonia (auguri CocaCola???)...mi sarebbe dispiaciuto non poco lasciare il Forum...Ma devo dire grazie a MasterPc che si è spiegato benissimo in mp mentre io sono saltato subito (anche un po' fomentato da altri in quella discussione...:mad:) a conclusioni affrettate...
Comunque, per non rischiare l'overthread...chiudiamola quì....

Raga qualcuno invece mi sa dire qualcosa sulla qualità della radio + casse presenti nella versione style?

Vector, non ho sentito dal vivo l'impianto della Style, ma cambia poco (niente, ndr): 6 casse in tutto così distribuite:
4 anteriormente (2 woofer + 2 tweeter)
2 posteriormente (2 woofer)...che amarezza...
io un sub lo metterò ma aspetto solo di avere la macchina...
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Grazie a tutti. Io venendo da una Smart con due casse poco performanti credo non soffrirò troppp, o almeno spero!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A Proposito a propositoooooooo: la mia auto è in conseeeeeeggnnnaaaaaaaaaaa!!! Arriva prox settimana...ho la febbre, son sudato, mi si accellera il fiato: eppure sono vivoooooooo....
In conce c'è stata un'ulteriore battaglia che però mi ha sconfortato non poco: in pratica ho chiesto se prima della consegna mi montavano i led vano piedi + block-shaft... Ho avuto in risposta un sacco di menate sui led ("non esistono" e io: "si esistono", "andiamo sul sito dove li hai visti" ecc.."ah ma sono quelli della ix35 e della i10!! va bene 150 euro pezzo + montaggio") e un prezzo da infarto sul block-shaft (590 euro...no...neuro).
Ho subito detto che già sapevo dove rivolgermi per avere il block-shaft a 300 euro...mi ha risposto che "No: l'officina dove andresti non sarebbe autorizzata...è un abusivo!" Io chiamerò la Hyundai e chiarirò questa faccenda, ma sono sicuro che quell'officina non è abusiva...
Comunque: io volevo comprare i led da Alpina e farmeli montare aggratis dalla conce (sti benedetti cristiani non fanno nemmeno più un "regalo" per la consegna auto?!? e poi ci lamentiamo che nessuno compra più auto nuove...)ma per lui non c'è stato santo che tenesse.
Poi si è accorto che non ero intenzionato a spendere tutti quei soldi per il block shaft e mi ha fatto "La proposta del Secolo": 400 € led+montaggio+block-shaft...io a questo punto non so che fare: mi sembrerebbero ben spesi, ma già sto spendendo molto di più di quello che era in partenza il mio Budget...
Vi prego aiutatemi:

1] o accetto facendo togliere immediatamente il famigerato Pack Comfort (tappetini, lavaggio (!), triangolo, doppione chiave, giubotto) da 100 euro e quindi pagando il tutto 300 €
2] o rimando ad un altro momento, magari più propizio...

Si accettano consigli
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
A Proposito a propositoooooooo: la mia auto è in conseeeeeeggnnnaaaaaaaaaaa!!! Arriva prox settimana...ho la febbre, son sudato, mi si accellera il fiato: eppure sono vivoooooooo....
In conce c'è stata un'ulteriore battaglia che però mi ha sconfortato non poco: in pratica ho chiesto se prima della consegna mi montavano i led vano piedi + block-shaft... Ho avuto in risposta un sacco di menate sui led ("non esistono" e io: "si esistono", "andiamo sul sito dove li hai visti" ecc.."ah ma sono quelli della ix35 e della i10!! va bene 150 euro pezzo + montaggio") e un prezzo da infarto sul block-shaft (590 euro...no...neuro).
Ho subito detto che già sapevo dove rivolgermi per avere il block-shaft a 300 euro...mi ha risposto che "No: l'officina dove andresti non sarebbe autorizzata...è un abusivo!" Io chiamerò la Hyundai e chiarirò questa faccenda, ma sono sicuro che quell'officina non è abusiva...
Comunque: io volevo comprare i led da Alpina e farmeli montare aggratis dalla conce (sti benedetti cristiani non fanno nemmeno più un "regalo" per la consegna auto?!? e poi ci lamentiamo che nessuno compra più auto nuove...)ma per lui non c'è stato santo che tenesse.
Poi si è accorto che non ero intenzionato a spendere tutti quei soldi per il block shaft e mi ha fatto "La proposta del Secolo": 400 € led+montaggio+block-shaft...io a questo punto non so che fare: mi sembrerebbero ben spesi, ma già sto spendendo molto di più di quello che era in partenza il mio Budget...
Vi prego aiutatemi:

1] o accetto facendo togliere immediatamente il famigerato Pack Comfort (tappetini, lavaggio (!), triangolo, doppione chiave, giubotto) da 100 euro e quindi pagando il tutto 300 €
2] o rimando ad un altro momento, magari più propizio...

Si accettano consigli


Secondo me, se la tua zona di residenza è colpita da furti auto, direi che sarebbe molto "sconsigliato" rinunciare al Block Shaft! Credo che 400 euro sia un buon prezzo per il montaggio dei LED + il B.Shaft + la mano d'opera........anzi, è un ottimo prezzo che non credo ti faccia in un secondo momento. Approfittane finché puoi! ;-)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Secondo me, se la tua zona di residenza è colpita da furti auto, direi che sarebbe molto "sconsigliato" rinunciare al Block Shaft! Credo che 400 euro sia un buon prezzo per il montaggio dei LED + il B.Shaft + la mano d'opera........anzi, è un ottimo prezzo che non credo ti faccia in un secondo momento. Approfittane finché puoi! ;-)
Grazie Renzobi..
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Xant non vedo l ora di vedere le foto della tua style e del tettuccio
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
...grazie Vector...io scherzo molto su sta cosa, ma sto veramente male...a livello di chiodo fisso...
Senti: ma la foto di eventuali.....lucine vano piedi (blu) non t'interesseranno?!?!?!?
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
...grazie Vector...io scherzo molto su sta cosa, ma sto veramente male...a livello di chiodo fisso...
Senti: ma la foto di eventuali.....lucine vano piedi (blu) non t'interesseranno?!?!?!?
Sisi mi interessano di brutto!
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
tutto bene via ....:)
se ne hai necessità mi sembra un prezzo buono.....
MA CHE DOMANDE FAI :mad::mad::mad: CERTO CHE CI INTERESSANO LE FOTO...
:):):) Dopo sta confusione è il minimo che puoi fare :p:p
e ancora non è finita ... quando la prendi è peggio ... ancora più emozione:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Senti: ma la foto di eventuali.....lucine vano piedi (blu) non t'interesseranno?!?!?!?
poi mi raccomando oltre le foto, facciamo un raduno e monti le luci a tutti!!!!:D:D:wohow:
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Foto foto foto foto :) :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
non voglio alimentare polemiche... ma i forum come tutti i luoghi di incontro reali o virtuali che siano .. si prestano allo scambio di battute e divagazioni varie.... e' 1 po' come al bar dove si passa dal parlare della squadra del cuora ad argomenti di politica o del tempo... o ci si scambia 1 saluto...

Diciamo che... Bene fanno i Mod a richiamarci all'ordine quando si esce dal tema... per nn incasinare troppo i 3d .. senza diventare troppo pedanti.... (non e' 1 critica per i moderatori di questo foro... non ho visto gente pedante.. e' 1 cosiderazione generale per situazioni che ho visto da altre parti ...) e Bene faremmo noi a limitare le divagazioni varie.. anche se e' difficile incontrare 1 amico e non salutarlo o fare una battuta... come succede -lo ripeto- nel mondo reale....

Questi i miei 2 centesimi.... (AZZO.... HO DIVAGATO.... MOD... CANCELLATE IL POST... !!! ;) ;) ) o mettete 1 pulsante che consenta di farlo da soli... questa si che e' 1 cosa che manca... (seconda divagazione) ;) ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, senza arrivare all'etimologia, si parlava di luci vano piedi!! Non di calcio!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Xant vai nella sezione della mia i20 e dimmi cosa vuole dire Gionni
Ha detto di chiedere a te
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Ragazzi, senza arrivare all'etimologia, si parlava di luci vano piedi!! Non di calcio!
Ha fatto bene @joanlui invece, anche se non si parlava di calcio ma d luci pozzetti il titolo del thread è "
Nuova i20 Comfort (2015) audio, bassi e casse posteriori"
Che non è la stessa cosa
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ha fatto bene @joanlui invece, anche se non si parlava di calcio ma d luci pozzetti il titolo del thread è "
Nuova i20 Comfort (2015) audio, bassi e casse posteriori"
Che non è la stessa cosa
Kevin, ti ringrazio: non me n'ero accorto...Il problema è che la radice della sezione non è chiara e quando come capita a me apro le notifiche del mio profilo, non vedo il titolo della thread ma solo della sezione i20 (2015) -Allestimenti,Colori,Ordini,Consegne
Forse ora ci siamo capiti...E comunque i moderatori forse farebbero bene a spiegare di cosa e CON CHI parlano, basta poco....che cce vo...
 
Alto Basso