Nuova i20

Cristian83

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
48
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
Anno
2016
Ragazzi, é passato un po' di tempo e dopo diversi contrattempi dell' ultima ora, domani FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , e paracolpi laterali. Dato che é in arrivo tra una quindicina di giorni un esemplare stardust, credo che confermeró questo colore. IL red passion é bellissimo ma sarebbe una scelta troppo passionale e poco razionale. Ho escluso per ovvi motivi anche il colore Mandarin Orange, mentre l' iced Coffee, alla fine non mi ha convinto fino in fondo... Escludendo il bianco ( che la rende un po' anonima secondo me) , rimarrebbero in gioco il Phantom Black ( bello, ma ho paura che perda di smalto e sbiadisca ) , aqua sparkling ( accattivante ) e lo Sleek silver che ho rivalutato tantissimo! Dite, la vostra, avete qualche ora di tempo :) :) :)
P.s. Credete la gamma possa subire ulteriori variazioni di motori, allestimenti, e accessori??? Va, beh,comunque non posso aspettare all' infinito :) :) :)
 
Ultima modifica:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Vai liscio come hai deciso... frate! !!!:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ragazzi, é passato un po' di tempo e dopo diversi contrattempi dell' ultima ora, domani FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , e paracolpi laterali. ,zak :) :) :)

i paracolpi te li sei fatti aggiungere a parte... ??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
......FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , ..... aqua sparkling ( accattivante ) ....

Io non ho niente da aggiungere: hai scritto tutto tu!!!!!:D:D:D:D
 

Cristian83

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
48
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
Anno
2016
Presa! I20 5 p 1.4 crdi comfort+ login stardust , interni grigi, con tappetini, triangolo,profili paracolpi, e dato che mi trovavo anche barre portatutto ( che useró solo in caso di necessità, tanto sono facilmente asportabili). Il tutto a 15000 tondi tondi.... Credo di essere andato bene!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.031
Punteggio reazioni
7.482
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
mi sembra un ottimo prezzo;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Presa! I20 5 p 1.4 crdi comfort+ login stardust , interni grigi, con tappetini, triangolo,profili paracolpi, e dato che mi trovavo anche barre portatutto ( che useró solo in caso di necessità, tanto sono facilmente asportabili). Il tutto a 15000 tondi tondi.... Credo di essere andato bene!
Direi proprio di sì, se consideri che io ho chiuso , a marzo scorso, a 15800 e SENZA barre porta tutto e bumper....:eek::eek::eek:

Sicuramente, a tuo favore, ha giocato il fatto di aver preso un' auto in arrivo, senza necessità di ordinare.;)

Complimenti e goditela: è un'america e i 22 km al litro sono sempre a portata di... piede!:D:D:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.031
Punteggio reazioni
7.482
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
in piu` faccela vede`:cool:
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Presa! I20 5 p 1.4 crdi comfort+ login stardust , interni grigi, con tappetini, triangolo,profili paracolpi, e dato che mi trovavo anche barre portatutto ( che useró solo in caso di necessità, tanto sono facilmente asportabili). Il tutto a 15000 tondi tondi.... Credo di essere andato bene!

Ottimo, io stesso prezzo invece delle barre presi i vetri oscurati. In più con altri 500€ mi sono fatto mettere un treno gommec ompleto invernale (pneu, cerchio, tpms) ...
Ottimo così =)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ottimo, io stesso prezzo invece delle barre presi i vetri oscurati. In più con altri 500€ mi sono fatto mettere un treno gommec ompleto invernale (pneu, cerchio, tpms) ...
Ottimo così =)

Insomma, a me mi hanno fregato.......:(:(:(:(:(
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
i colori di mamma hyundai sono veramente resistenti, guardate questa foto che ho fatto qualche giorno fa... tale madre tale figlia... anche il colore lo afferma ! (la mia è quella a sinistra ovviamente !) :p

tale madre tale figlia.JPG
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il colore della mia Getz.....
 

Cristian83

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
48
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
Anno
2016
Settimana entrante saró uno di voi!!! Una domanda! Ma la docking station praticamente la danno a tutti ??? A me nel preventivo me lo ha incuso, ma nella lettera di prenotazione se lo é dimenticato....
 
Ultima modifica:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Bene aspettiamo foto!
 

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
Settimana entrante saró uno di voi!!! Una domanda! Ma la docking station praticamente la danno a tutti ??? A me nel preventivo me lo ha incuso, ma nella lettera di prenotazione se lo é dimenticato....
A me l'ha regalata, ma dipende dal venditore. Di listino costa €100 euro e non li vale ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La docking station costa , effettivamente , 100 euro e non ne vale che la metà, forse.....:D

Circa il "la danno a tutti": a me la hanno fatta pagare e me la hanno spacciata come necessaria ad avere (gratis) il login pack.
A qualcuno non la hanno imposta e qualche altro la hanno regalata.

Dipende dal Conce....
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
a me l'hanno regalata, ma è praticamente inutilizzabile se non hai un Samsung o un IPhone... pertanto sto studiando come collegare una videocamera della JVC... sapete quelle impermeabili, antiurto, sportive, tipo la Go Pro, per non fare nomi... a presto metto le foto !!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io sono riuscito ad adattarla al mio NGM e lo stavo utilizzando come navigatore satellitare in un caldo pomeriggio di fine aprile qua in Sardegna.:rolleyes:

...beh, ho rischiato di perdere il cellulare per l'elevata temperatura raggiunta, lì sotto il parabrezza.
E mi dicono che le batterie al litio dei moderni telefoni, quando si surriscaldano, hanno la antipatica tendenza ad esplodere e/o incendiarsi. :eek:

E la docking è tornata nel bagagliaio....:(

Foto0418.jpg
 
Alto Basso