• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson Xpossible 1.7

Ali'

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
7
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
hyundai Tucson comfort+plus pack+navigatore + interni beige in tessuto

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Ragazzi 1700 white sand xpossible consegna fra un mese.... non vedo l'ora di guidarla e scambiare opinioni con voi..
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Ero ad un passo dall'acquisto della qashqai. ... poi quasi per sbaglio intravedo la tucson innamorato all'istante ! Cambio di idee ed acquisto immediato !!!
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Ero ad un passo dall'acquisto della qashqai. ... poi quasi per sbaglio intravedo la tucson innamorato all'istante ! Cambio di idee ed acquisto immediato !!!

A livello di allestimenti, in cosa differiscono la Tucson Xpossible e la Qashqai Tekna..?

Hai approfondito questo aspetto...?
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
A livello di allestimenti, in cosa differiscono la Tucson Xpossible e la Qashqai Tekna..?

Hai approfondito questo aspetto...?
La qashqai Tekna ha in più già di serie : fari full led, interni pelle tessuto, avviso angolo cieco, freno di stazionamento automatico, telecamere su quattro lati, cerchi da 19, la puoi comprare mediamente a 28000 k già scontata, puoi aggiungere a pagamento il parcheggio assistito ,il tetto panoramico ed i sedili in full pelle.. se alla tucson xpossible aggiungi i paccheti non ha praticamente nulla in meno alla qashqai. .. però paghi qualcosa in più. .
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Tranne i cerchi 19 che per noi sono esclusi per il 1700.....
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Si ma la tucson è più bella
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Si ma la tucson è più bella
Non c'è storia la tucson è decisamente più imponente più moderna più elegante più sportiva della qashqai ...almeno secondo il mio punto di vista..
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Avesse avuto cerchi da 18 e fari a led di serie la 1700 xpossible avrebbe raggiunto la perfezione. ... me ne farò una ragione. ..
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
approvo il quashquai ormai è vecchio...susu... tra l'altro esce il restayling 2016... quando poi l'ho provato non mi ha dato nulla di sensazioni di guida rispetto al Tucson il dentro è molto scricchioloso e mediamente le plastiche sono piu bruttine (ho letto nei forum della nissan quando volevo prenderlo ci sono un po di lamentele generalizzate...). Se proprio il tucson non piace io punterei al Kadjar che è un quashqua rivisto in meglio, l'ho provato mi è piaciuto ma solo il 1.6 il 1.5 lascia perde...come te lo direi per il nissan...in quel caso bisogna stare attenti all'elettronica renault/nissan...fanno ca... vedi quanti espace (nuov) fermi in giro ci sono o quanti ne vedi in giro e ti fai una idea... In ogni caso sempre trattori sono come rumore rispetto al Tucson.
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
ARGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Oggi ennesimo aggiornamento con il mio spacciatore preferito di Tucson e mi sento dire:
-Allora......... consegna il 18........... si si, il 18 consegnano l'auto............
e io:
- scusa ma il 18 è domenica, ti consegnano un'auto domenica?......... siete aperti?
- no, con "in consegna" io intendevo che consegnano l'auto al centro smistamento Hyundai.......... che è a Livorno, poi le smistano e ce la portano... dai siamo quasi in dirittura di arrivo.............
-....................
-Pronto,............... Paolo ci sei????????...........

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
La qashqai Tekna ha in più già di serie : fari full led, interni pelle tessuto, avviso angolo cieco, freno di stazionamento automatico, telecamere su quattro lati, cerchi da 19, la puoi comprare mediamente a 28000 k già scontata, puoi aggiungere a pagamento il parcheggio assistito ,il tetto panoramico ed i sedili in full pelle.. se alla tucson xpossible aggiungi i paccheti non ha praticamente nulla in meno alla qashqai. .. però paghi qualcosa in più. .

La Tucson è più bella senza dubbio...
Peccato per i fari (magari l'effetto è bello lo stesso anche se non sono full led/xeno)
e per i cerchi veramente piccoli..
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
approvo il quashquai ormai è vecchio...susu... tra l'altro esce il restayling 2016... quando poi l'ho provato non mi ha dato nulla di sensazioni di guida rispetto al Tucson il dentro è molto scricchioloso e mediamente le plastiche sono piu bruttine (ho letto nei forum della nissan quando volevo prenderlo ci sono un po di lamentele generalizzate...). Se proprio il tucson non piace io punterei al Kadjar che è un quashqua rivisto in meglio, l'ho provato mi è piaciuto ma solo il 1.6 il 1.5 lascia perde...come te lo direi per il nissan...in quel caso bisogna stare attenti all'elettronica renault/nissan...fanno ca... vedi quanti espace (nuov) fermi in giro ci sono o quanti ne vedi in giro e ti fai una idea... In ogni caso sempre trattori sono come rumore rispetto al Tucson.

Ah ecco... Ho accantonato Sportage a causa dell'imminente uscita del modello nuovo, per cui...

Sono salito anche sulla Kadjar che mi piace esteticamente ma dentro ho meno spazio per le gambe...

Sono alto oltre 2 metri e devo scegliere bene... ☺
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
La Tucson è più bella senza dubbio...
Peccato per i fari (magari l'effetto è bello lo stesso anche se non sono full led/xeno)
e per i cerchi veramente piccoli..

se hai tempo di aspettare prendi il pacchetto led/tetto e risolvi...ti becchi il tetto forzato ma tanto migliora l'estetica ...le alte con i pacchetti ci sara 1000 euro di differenza alla fine dei giochi...
i cerchi aimè... ti devi accontentare..

hai provato pero il Kadjar con i 19 ....auguri ha uno sterzo durissimo prova poi la versione con i 17...come ho fatto io...poi effettivamente è piccolo e molta molta attenzione all'elettronica.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
per la garanzia, penso che al massimo non siano più coperti i fari non di più, grazie a dio non ho ancora avuto problemi.
la mia non monta i bixeno, ma due lampade separate per anabbaglianti e abbaglianti.
gli abbaglianti gli ho lasciati come erano, in fondo li uso pochissimo, al massimo comprerò delle lampade alogene dello stesso colore...

Ciao dadino,
Non ho ben capito che modifiche hai fatto alle luci della tua Tucson..

Posta anche delle foto se hai voglia...
 

Mappy

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Crdi 1.7 Xpossible
Buongiorno a tutti
Snche io in attesa di ritiro prossima settimana (così pare)
Un saluto da Napoli
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Buongiorno a tutti
Snche io in attesa di ritiro prossima settimana (così pare)
Un saluto da Napoli

Buongiorno Mappy,

Che motorizzazione e allestimento..?
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ciao dadino,
Non ho ben capito che modifiche hai fatto alle luci della tua Tucson..

Posta anche delle foto se hai voglia...
ciao, io una ix35 ed ho montato un kit lampade xeno aftermarket, e vanno benissimo...
per quanto riguarda le modifiche in generale, le trovi qui sotto...
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
ciao, io una ix35 ed ho montato un kit lampade xeno aftermarket, e vanno benissimo...
per quanto riguarda le modifiche in generale, le trovi qui sotto...
ciao, io una ix35 ed ho montato un kit lampade xeno aftermarket, e vanno benissimo...
per quanto riguarda le modifiche in generale, le trovi qui sotto...

Ops.... Dove..?!

Hai anche qualche link per approfondire..?
 
Alto Basso