Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Salve, ho ritirata l'auto ieri sera, AA e ACP presenti e funzionanti ma... pulsante di chiamata vocale assente.

Mamma Hyundai li ha per caso esauriti?
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Salve, ho ritirata l'auto ieri sera, AA e ACP presenti e funzionanti ma... pulsante di chiamata vocale assente.

Mamma Hyundai li ha per caso esauriti?

non capisco pero' ...
sono stato sulla Ioniq di un collega, che ha le stesse cose (io ho visto AA) ... ma ha il pulsante di chiamata vocale ..... bah ....
 
Ultima modifica:

Manuel Skyranger

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible 115cv
Salve, ho ritirata l'auto ieri sera, AA e ACP presenti e funzionanti ma... pulsante di chiamata vocale assente.

Mamma Hyundai li ha per caso esauriti?
No purtroppo non c'è. Dovrebbe stare al posto del MUTE che invece andrebbe premendo il selettore Volume. Invece nisba!!
 

Manuel Skyranger

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible 115cv
Ho un problemino con l'impostazione audio. Di tanto in tanto il FADER nelle impostazioni suono si setta da solo nelle casse posteriori. Devo quindi aprire le impostazioni e centralizzarlo di nuovo ( io lo tengo di pochissimo dietro più che davanti).
Non capisco quando e parchè capiti. Fastidioso comunque.
A nessuno succede mai?
 

RobertoGallo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 2.0 crdi 185cv
Buona sera a tutti, ma secondo voi ho l'ultima mappa aggiornata?

Se così non fosse, la procedura esatta per aggiornarlo qual'è?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20180226_184347.jpg
    IMG_20180226_184347.jpg
    143 KB · Visite: 58

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buona sera a tutti, ma secondo voi ho l'ultima mappa aggiornata?

Se così non fosse, la procedura esatta per aggiornarlo qual'è?

Grazie
La mappa è sicuramente quella più aggiornata.
Le procedure per l'aggiornamento dei nuovi sistemi basati su Android, come il tuo, sono ancora sconosciute ai comuni mortali.
Se ne parlerà più avanti: di solito passa una decina di mesi tra un aggiornamento e l'altro, e la cartografia D.D2 è disponibile da pochissimo tempo, così come sono di recente disponibilità i sistemi di infotainment basati su Android.
 
Ultima modifica:

RobertoGallo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 2.0 crdi 185cv
La mappa è sicuramente quella più aggiornata.
Le procedure per l'aggiornamento dei nuovi sistemi basati su Android, come il tuo, sono ancora sconosciute ai comuni mortali.
Se ne parlerà più avanti: di solito passa una decina di mesi tra un aggiornamento e l'altro, e la cartografia D.D2 è disponibile da pochissimo tempo, così come sono di recente disponibilità i sistemi di infotainment basati su Android.


Grazieeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooo
 

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
Salve a tutti, stamattina sono stato in concessionaria per finalizzare l'acquisto di una Tucson 1.7 XPossible, ovviamente una delle prime domande è stata al riguardo del nuovo navi con compatibilità AA/ACP. La risposta del concessionario è stata che è si disponibile, ma con un aggiornamento il cui costo è pari a € 350,00.
Però adesso, rileggendo il listino che mi ha lasciato, ho notato che La XPossibile comprende l'equipaggiamento Xplus il quale, alla voce Audio/Telematica dice "Sistema di navigazione con display touchscreen TFT LCD da 8" con retrocamera e connettività Apple CarPlay e Android Auto".

Secondo voi ci sta provando?
 

Allegati

  • Listino.jpg
    Listino.jpg
    287,3 KB · Visite: 37

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.500
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, stamattina sono stato in concessionaria per finalizzare l'acquisto di una Tucson 1.7 XPossible, ovviamente una delle prime domande è stata al riguardo del nuovo navi con compatibilità AA/ACP. La risposta del concessionario è stata che è si disponibile, ma con un aggiornamento il cui costo è pari a € 350,00.
Però adesso, rileggendo il listino che mi ha lasciato, ho notato che La XPossibile comprende l'equipaggiamento Xplus il quale, alla voce Audio/Telematica dice "Sistema di navigazione con display touchscreen TFT LCD da 8" con retrocamera e connettività Apple CarPlay e Android Auto".

Secondo voi ci sta provando?

La Xpossible è l'allestimento "vecchio" disponibile su auto in stock, ed è possibile che per avere il navi nuovo bisogna aggiungere qualcosa.
La Xplus è il nuovo allestimento top di gamma che ce l'ha di serie.
 

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
La Xpossible è l'allestimento "vecchio" disponibile su auto in stock, ed è possibile che per avere il navi nuovo bisogna aggiungere qualcosa.
La Xplus è il nuovo allestimento top di gamma che ce l'ha di serie.
Si ma in questo caso XPlus è il nome di un pacchetto e non dell'allestimento...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
Quel listino ha un'aria strana.
Porta quello "ufficiale" al tuo concessionario: http://www.hyundai.it/public/modell...970.445219952.1520098019-680582824.1511884681

Come puoi vedere è chiaramente scritto che l'opzione per xPossible Android Auto e Carplay è quotata 150€...
Scusami ma, se ho ben capito prendendo una Xpossible nuova adesso (marzo 2018 ), stando al listino ufficiale che mi hai linkato, dovrei dargli solo 150€ per avere l'upgrade del sistema multimediale alla compatibilità AA/ACP?! Cioè mi hanno chiesto 200€ in più rispetto al listino ufficiale?!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Come ha detto giustamente @Maurizio_M, quel listino ha un'aria tutt'altro che ufficiale...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Scusami ma, se ho ben capito prendendo una Xpossible nuova adesso (marzo 2018 ), stando al listino ufficiale che mi hai linkato, dovrei dargli solo 150€ per avere l'upgrade del sistema multimediale alla compatibilità AA/ACP?! Cioè mi hanno chiesto 200€ in più rispetto al listino ufficiale?!
Guarda, non pretendo di conoscere la verità assoluta. Ho solo letto il listino reso pubblico da Hyundai sul suo sito ufficiale e lo ho letto.
Poi è anche possibile che questo documento sia superato da comunicazioni tra Hyundai Italia e i concessionari.
In ogni caso chiederei chiarimenti al venditore sventolandogli sotto il naso la stampa del listino "pubblico"...
 

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
Altro dubbio...come hardware, essendo una vettura nuova, dovrei avere questo?

image-jpeg.25820


E' lo stesso sistema che monta chi ha il supporto ad AA/ACP?
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Altro dubbio...come hardware, essendo una vettura nuova, dovrei avere questo?

E' lo stesso sistema che monta chi ha il supporto ad AA/ACP?

Io ho questo, non so se sia completamente aggiornato per quanto riguarda mappe ecc... ma supporta AA/ACP.
Ma a colpo d'occhio direi che è identico

IMG_3524.JPG
 

RobertoGallo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 2.0 crdi 185cv
Io ho questo, non so se sia completamente aggiornato per quanto riguarda mappe ecc... ma supporta AA/ACP.
Ma a colpo d'occhio direi che è identico

Vedi l'allegato 27173

E' come il mio,se guardi il mio post noterai le stesse versioni, auto ritirata a febbraio e abbiamo l'ultima versione aggiornata,ciaoooo
 

FraDiVe

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPossible
E' come il mio,se guardi il mio post noterai le stesse versioni, auto ritirata a febbraio e abbiamo l'ultima versione aggiornata,ciaoooo
Ma hai dovuto pagare il supplemento per AA/ACP?
 

Mastruzzan

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson sound edition 1.7 manuale immatricolato 2/18
Buongiorno ragazzi per caso qualcuno di voi conosce il modello esatto del nuovo navigatore? O chi sia la casa produttrice ? Sto cercando di reperire anche Solamente una foto uno schema del posteriore con tutti i suoi attacchi. Grazie
 
Alto Basso