Optional e dotazione ....

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Ragazzi una domanda.....ma il condizionatore quando è impostato sul bizona influenza anche le bocchette posteriori sotto i sedili? nel senso....a sinistra arriverà la temperatura impostata dal guidatore ed a destra quella del passeggero?
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ragazzi una domanda.....ma il condizionatore quando è impostato sul bizona influenza anche le bocchette posteriori sotto i sedili? nel senso....a sinistra arriverà la temperatura impostata dal guidatore ed a destra quella del passeggero?

Ammetto che sulla mia difficilmente salgo dietro però credo proprio che non sia differenziato nella zona posteriore.
Però non ho mai testato direttamente

Ciao
Carlo
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Ammetto che sulla mia difficilmente salgo dietro però credo proprio che non sia differenziato nella zona posteriore.
Però non ho mai testato direttamente

Ciao
Carlo

Perrò sarebbe interessante capire quale temperatura viene mantenuta dietro, se quella guidatore o passeggero (dato che le donne son freddolose e le due temperature son sempre molto diverse :D )
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Si può fare una prova: regolare le due diverse temperature dando una differenza sostanziosa tra le due, diciamo nell'ordine dei 4/5 gradi giusto per valutare in tempi brevi, e poi indirizzare manualmente i flussi sia sulle bocchette frontali che in quelle da pavimento eliminando le altre.
Sedersi dietro e sentire che "aria" esce da sotto i sedili.
Potrebbe funzionare .

Ciao
Carlo
 
Alto Basso