Optional e dotazione ....

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig,
quando non si ha la certezza è meglio lasciar rispondere i possessori del modello per evitare info inesatte.
Grazie per la collaborazione.


Hai ragione e mi scuso ancora, ma credevo di poter dare una informazione adatta dato che dalle mie parti ci sono molte ix35 base (quelle con specchi (senza freccia integrata) e maniglie non in tinta con la carrozzeria), e non immaginavo proprio fossero d' importazione, anzi ringrazio ancora te e Diabolik per la spiegazione, e mi scuso nuovamente. A presto :)
 

libux77

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35
Ciao a tutti,

sto per fermare una ix35 1.7 diesel d'importazione europea km0. La dotazione è quella comfort più navigatore, telecamera posteriore, cerchi 18''... e qualcos'altro.
Non ho chiesto al concessionario se è dotata di ruota di scorta.....mi chiedevo se era una domanda scontata....o se devo accertarmene perchè ci sono anche modelli con il kit di riparazione gomme?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao a tutti,

sto per fermare una ix35 1.7 diesel d'importazione europea km0. La dotazione è quella comfort più navigatore, telecamera posteriore, cerchi 18''... e qualcos'altro.
Non ho chiesto al concessionario se è dotata di ruota di scorta.....mi chiedevo se era una domanda scontata....o se devo accertarmene perchè ci sono anche modelli con il kit di riparazione gomme?

Ciao,
la versione classic (ITA) ha il kit di riparazione, mentre la comfort e la style hanno la ruota di scorta e il kit di smontaggio.
 

libux77

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35
Perfetto! Grazie
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Adesso sul 1700 import mettono gia i cerchi da 18 di serie che fortuna ,quello e un bell opzional che le dona veramemte quel tocco in piu ,hai miei tempi si potevano mettere solo sul 2000 diesel cone opzional su tutte le altre motorizazzioni neanche a pagamento si poteva non so se ora invece sia divenuto possibile gia dall'acquisto Cmq io li metterei volentieri
 

jude

Utente
Registrato
5 Mag 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 1.6 benzina 2WD Cassa White
Scusate una domanda ..........ma il triangolo rientra nelle dotazioni di serie o e' un optional ?
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Scusate una domanda ..........ma il triangolo rientra nelle dotazioni di serie o e' un optional ?

Optional, di solito il concessionario lo regala assieme a tappettini e giubbino rifrangente ma ho letto di casi dove questi accessori sono stati fatti pagare.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Optional e dotazione ....

Fanno parte deo soldi pagati x la messa su strada....
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma a me sinceramente giubbotto e triangolo mancavano , avevo solo i tappetini !!! Quindi deduco che quelli sono a discrezione del concessionario non si possono pretendere ma si possono chiedere se poi ti chiedono soldi loro ci fanno una figura non tanto bella , ricordiamoci sempre che Hyundai in genere su queste cose sono avanti e non ti fanno pagare tanti opzional dove altri marchi ti fanno pagare vedi alfa Romeo giulietta olte ad essere cara la base non offre assolutamente niente e uno scandalo ti fa pagare quasi qualsiasi accessorio pure la radio normale una vera e propria cosa ridicola
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Optional e dotazione ....

Infatti.... il mio concessionario nella messa in strada comprendeva il kit..
Composto da tappetini
Borsa con luci di ricambio
Torcia collega gabile all accendisigari
Giubbetto
Guanti e cacciavite...
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
sensore luci pioggia

Salve a tutti, in attesa che arrivi la macchina volevo sapere da qualcuno di voi come funzionano i sensori luci pioggia visto che ne è provvista e cosa sono quelle scritte che compaiono sullo specchietto retrovisore interno. Grazie a tutti, franzoi
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Salve a tutti, in attesa che arrivi la macchina volevo sapere da qualcuno di voi come funzionano i sensori luci pioggia visto che ne è provvista e cosa sono quelle scritte che compaiono sullo specchietto retrovisore interno. Grazie a tutti, franzoi

Il sensore pioggia attiva automaticamente il tergi anteriore e ne regola la velocità in funzione dell'intensità della pioggia che viene rilevata da un sensore nel parabrezza.
Sostituisce la intermittenza (che sulle altre versioni è regolabile manualmente in diverse posizioni).
Non attiva (o non dovrebbe) la prima o la seconda velocità dei tergi.
Dello specchietto non ne so nulla. Ricordo solo che esiste come accessorio lo specchietto interno con display e (ce l'ha Frengo sulla sua vettura di importazione) uno specchietto retrovisore con la bussola integrata.

Ciao
Carlo
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Le scritte nel retrovisore sono la posizione, per quello che so, della vettura, in pratica NE (nord est), NW (nord ovest), N (nord), S (sud) e così via...
 
Registrato
1 Ott 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
32
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
(audi a4) ix35 4wd 136 cv xpossible aut. grigio scuro + deluxe pack
Ok grazie, appena arriva controllero'
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
@majic

Versione: Ix35 1.7 CRDi Xpossible, Creamy White

Km Percorsi: 2.490

Pregi: Abitabilità, confort di guida, sterzo “all’americana” (demoltiplicato e forse poco reattivo, ma a me piace così). Consumi contenuti a patto di adottare una guida rilassata. Buona tenuta di strada, malgrado il rollio, specie nei curvoni veloci autostradali.


Difetti: rumorosa a freddo, impianto radio migliorabile per resa acustica, clacson da sostituire con urgenza, dato che quello di serie è osceno. Mancano alcuni accessori presenti su altre di pari livello, tra cui lo specchietto retrovisore fotocromatico, gli specchietti retrovisori con una porzione asferica, o il cristallo lato conducente automatico sia per la salita che per la discesa.


Ciao. Ho letto la tua scheda di valutazione. E' strano, ma ti faccio notare che la Xpossible ha lo specchietto retrovisore elettrocromatico di serie. Quindi ti consiglio di fartelo sostituire. Per la salita/discesa automatica del cristallo lato conducente mi sembra che anche quella dovrebbe essere prevista e se leggi la sezione apposita noterai che hanno quasi tutti questa funzione. Ti consiglio di farti un giro in concessionaria/officina per delucidazioni in merito e ti allego il link con gli allestimenti della macchina e i relativi equipaggiamenti. Ciao

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/listino_Hyundai_ix35_MR.pdf
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Grazie per la risposta, non so se dipende dal fatto che la mia vettura è quella pre-restyling (settembre 2013), comunque le dotazioni che mi hai confermato presenti sulla mia auto non ci sono. Mi informerò dal concessionario

@majic

Versione: Ix35 1.7 CRDi Xpossible, Creamy White

Km Percorsi: 2.490

Pregi: Abitabilità, confort di guida, sterzo “all’americana” (demoltiplicato e forse poco reattivo, ma a me piace così). Consumi contenuti a patto di adottare una guida rilassata. Buona tenuta di strada, malgrado il rollio, specie nei curvoni veloci autostradali.


Difetti: rumorosa a freddo, impianto radio migliorabile per resa acustica, clacson da sostituire con urgenza, dato che quello di serie è osceno. Mancano alcuni accessori presenti su altre di pari livello, tra cui lo specchietto retrovisore fotocromatico, gli specchietti retrovisori con una porzione asferica, o il cristallo lato conducente automatico sia per la salita che per la discesa.


Ciao. Ho letto la tua scheda di valutazione. E' strano, ma ti faccio notare che la Xpossible ha lo specchietto retrovisore elettrocromatico di serie. Quindi ti consiglio di fartelo sostituire. Per la salita/discesa automatica del cristallo lato conducente mi sembra che anche quella dovrebbe essere prevista e se leggi la sezione apposita noterai che hanno quasi tutti questa funzione. Ti consiglio di farti un giro in concessionaria/officina per delucidazioni in merito e ti allego il link con gli allestimenti della macchina e i relativi equipaggiamenti. Ciao

http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/listino_Hyundai_ix35_MR.pdf
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Grazie per la risposta, non so se dipende dal fatto che la mia vettura è quella pre-restyling (settembre 2013), comunque le dotazioni che mi hai confermato presenti sulla mia auto non ci sono. Mi informerò dal concessionario

Non c'entra niente mod. settembre/ottobre..... oppure gennaio 2014...., anche perchè la "vecchia" IX35 xpossible aveva più cose di serie dell'attuale....
Se sono previsti nel listino equipaggiamenti, devono fornirli e fatti valere......:guns:

P.s.: forse sono stato uno dei primi in Italia, ma ho visto la nuova IX35 in concessionaria il 03/09/2013, e aveva tutto di serie...!
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ciao Ragazzi,
alcune auto hanno un dispositivo che quando l'auto è ferma al semaforo i tergi rallentato e vanno a intermittenza, la sexy no, secondo voi non si può rimediare????
è una stupidata lo so, sarebbe giusto una cosa in più..
ciao
Davide
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
ciao Ragazzi,
alcune auto hanno un dispositivo che quando l'auto è ferma al semaforo i tergi rallentato e vanno a intermittenza, la sexy no, secondo voi non si può rimediare????
è una stupidata lo so, sarebbe giusto una cosa in più..
ciao
Davide

Bhe' nella versione Xpossible c'è il sensore pioggia e i tergi si attivano in automatico, con velocità differenti, se impostatati su "auto", a seconda poi dell'intesnsità della pioggia e della velocità dell'auto.
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ecco, la comfort non lo ha!!!!
 
Alto Basso