Organizzare e promuovere un’azione legale per un danno subito da un gruppo di persone danneggiate dal medesimo fatto realizzato da un’azienda scorretta come in questo caso, dalla hyundai. Articolo 140-bis del Codice del consumo, introdotto il 1° gennaio 2010 non si sa dopo quanti rinvii.
Non è possibile non riuscire a prendere un appuntamento con l'ispettore hyundai di zona. Ma chi è il Presidente della Repubblica. Perchè non è possibile partecipare a questo fantastico club soltanto per decantare le magnifiche qualità di questo marchio e poi di fronte al problema, che riguarda lo stesso marchio questo diventa latitante.
Vedi Anakin, tu parlavi di risposte della trasmissione a situazioni di stress, è vero ciò che dici, ma nel mio caso e sono convinto anche nel 90% degli altri casi, analoghi al mio, le situazioni di stress sono soltantoo un sogno. E ti spiego:
- non ho gancio traino e non ho mai trainato
- mai fatto fuori strada, neanche quando c'è n'era la possibilità, mai salito su un marciapiede
- Il santa fe è un S.U.V., e lo si capisce anche attraverso questo club
- oggi chi pratica il fuori strada non compra certo il tipo di suv che abbiamo noi, comodo e confortevole ma "campagnole" più rozze e pratiche.
- poi un guasto del genere, frizione e volano, cioè la rottura del motore a soli 54000 Km con tre tagliandi fatti.
Detto questo, azione legale di gruppo, quello che ci vuole, un solo avvocato per tutti. Credo che fare una convenzione come tante ne facciamo, con uno studio legale "ben attrezzato" non sarà difficile e poi il nostro punto forte è questo club. Non è una cattiva idea.
Sembrerà strano ma i cambi automatici con convertitore di coppia sono più longevi ed affidabili, in special modo in situazioni di stress come traino o fuori strada, a confronto di un tradizionale cambio manuale a frizione...