• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
Ford Kuga 2.0 plus - Ix35 Comfort


Preventivo
Ford KUGA (Kuga - Kuga + - 2.0 TDCi 140CV con DPF - 2WD)
Prezzo base
€28.250,00


Accessori selezionati

Grigio polvere di luna (metallizzata)
€500,00


City Pack ( Include: sensori di parcheggio anteriori e posteriori - specchietti retrovisori ripieghevoli )

€500,00


Plus Pack (Include : Cerchi in lega da 17'' - Privacy glass - barre ''aluminium'' - tappetini in velluto )
€500,00


Sony System (Radio Sony CD - Bluetooth )
€750,00


Ruotino Di Scorta (Sostituisce kit riparazione pneumatici )
€50,00


Riepilogo prezzo complessivo

Prezzo Chiavi in mano *
€30.550,00


io quando chiesi il preventivo il prezzo scontato era di 27.600 euro .....
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Si, io ho messo il prezzo chiavi in mano, senza lo sconto perchè quello è a discrezione del venditore, è da confrontare con il prezzo di listino della ix35
con gli stessi optional chiaramente.
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
sabato ho visto dal vivo ed in movimento dato che era davanti a me mentre stavamo uscendo da un centro commerciale la nuova Mitsubishi-ASX e devo dire che è davvero una gran bella macchina soprattutto il posteriore è molto bello e poi fa anche una gran bella figura....... così tanto per la cronaca ........
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Anche io l'ho vista in giro, ma il muso non mi piace proprio.
ciao
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
l'ASX l'ho vista e ci sono salito sopra....la lascio a chi piace.
ho notato che alcune parti della carrozzeria sono in plastica e già da nuove differiscono col colore delle parti in lamiera (chissà dopo un po' di giornate sotto il sole).
per quanto riguarda interni e abitabilità non mi fanno impazzire
ciao , Giorgio
 

Ale66

Utente noto
Registrato
16 Giu 2010
Messaggi
481
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
De gustibus ...
Fuori è molto molto carina, l'interno non l'ho visto e l'abitabilità non posso giudicarla ...
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
De gustibus ...
Fuori è molto molto carina, l'interno non l'ho visto e l'abitabilità non posso giudicarla ...

anche a me piace abbastanza vista da fuori, forse l'interno mi ha un po' deluso, pero' conta che il metro di paragone è la mia e io ho visto un modello base,forse dovrei vedere il modello più bello :)
 

ADRIANO

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2010
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Qualcuno mi saprebbe dire qual è più spaziosa tra KUGA e IX 35 ? Confido in voi !



@ADRIANO
Il thd giusto è questo per postare questa domanda.
Grazie :)
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Qualcuno mi saprebbe dire qual è più spaziosa tra KUGA e IX 35 ? Confido in voi !

Ciao io le ho avute entrambe e mi sento di affermare che ix35, nonostante la sia un po' più corta (3 cm se non ricordo male) della Kuga, é sicuramente più spaziosa sia nell'abitacolo ma anche nel bagagliaio. Lo dice anche mia moglie e ringrazierei il forum se nessuno si scomodasse per contraddirla;););)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
comunque sicuramente la kuga ha il bagagliaio + piccolo e per di piú per ribaltare i sedili posteriori bisogna abbattere anche la seduta. comunque ti rimando alla sezione paragone con altri suv dove ci sono le differenze. ciao max
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
cavoli speriamo di no raga... pensate ke la kuga la vidi quando anora era una concept al salone di ginevra e dissi che un giorno sarebbe stata mia... e poi ho scelto la ix35...sono fortunati alla hyundai xché é troppo bella la macchina.
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
pensate ke la kuga la vidi quando anora era una concept al salone di ginevra e dissi che un giorno sarebbe stata mia.

MI RACCOMANDO maxsilver mantieni nn mollare altrimenti mika vorresti far avverare le tue parole di allora...




P.S. fermiamoci qui con l'off topic altrimenti ci menano.......
 

cristiancb

Utente
Registrato
20 Giu 2010
Messaggi
264
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Ciao io le ho avute entrambe e mi sento di affermare che ix35, nonostante la sia un po' più corta (3 cm se non ricordo male) della Kuga, é sicuramente più spaziosa sia nell'abitacolo ma anche nel bagagliaio. Lo dice anche mia moglie e ringrazierei il forum se nessuno si scomodasse per contraddirla;););)

Quoto giofuretto, uno dei motivi che mi avevano spinto a scegliere la ix35 alla kuga era lo spazio per i passeggeri che nella ix35 è più grande e soprattutto il bagagliaio anche questo nettamente più grande e sfruttabile della kuga
 

Predator71

Utente
Registrato
21 Giu 2010
Messaggi
295
Punteggio reazioni
31
Provincia
Taranto TA
Avete visto questa? non è malvagia come le sorelle...........SSANGYONG korando su 4r
 

giuseppero

Utente
Registrato
8 Mag 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Sono andato a vedere la Sportage nuova: esternamente è carina (soprattutto il frontale, mentre non mi piace il lato b), ma è più bella la IX! Come interni, invece, credo sia un filino superiore il cruscotto della Sportage (peraltro in parte imbottito). Ciò che ho notato, però, è il poco spazio in altezza....io sono alto 180 e quasi sfioro il tetto! Nella IX questo non succede! Ovviamente si tratta di opinioni....per la meccanica e la qualità complessiva comunque si equivalgono in tutto.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Non è male, assomiglia un po all' opel antara, comunque essendo stata disegnata da Giugiaro, si vede che è stata disegnata x il mercato europeo a differenza delle vecchie SSANGYONG vedi kyron...
 

markotommaso

Utente
Registrato
5 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Stamattina sono entrato in una concessionaria kia e Mitsubishi e ho visto la sportage bellissima ma ancora una spanna sotto la ix35 e Kenia consegnerebbe ( garantito ) ad ottobre spendendo 28000 per avere gli stessi confort della ix. In pronta consegna una asx l'ho pure guidata ma non mi ha fatto ne caldo ne freddo 24500. Mi sto convincendo che non troverò nulla di paragonabile in rapporto alla qualità prezzo
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Certo che la linea della sexi è proprio bella da vedere!!! :)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso