pareri e consigli su realizzazione coupè!

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
arancio per gig
 

Allegati

  • arancio.jpg
    arancio.jpg
    241,3 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reazioni: gig

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: pareri e consigli su realizzazione coupè!

Ragazzi ho deciso ringrazio tutti per i consigli alla fine la faccio grigia con i vostri consigli sui dettagli.. Ma vi lascio questo concept. Se fossi femmina la farei cosi :-D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1378218127378.jpg
    uploadfromtaptalk1378218127378.jpg
    66,4 KB · Visite: 18

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Ad Aosta c'è una 206cc rosa confetto, con cerchi verniciati di nero e rosa fluo... E la vedo sempre guidare da un uomo! Il viola che hai scelto al confronto è molto virile XD

A parte gli scherzi, molto bello anche il viola, però.... Arancione forever!
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: pareri e consigli su realizzazione coupè!

Ad Aosta c'è una 206cc rosa confetto, con cerchi verniciati di nero e rosa fluo... E la vedo sempre guidare da un uomo! Il viola che hai scelto al confronto è molto virile XD

A parte gli scherzi, molto bello anche il viola, però.... Arancione forever!

Rosa confetto? O mio dio O. O. Asd asd asd
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
vi posto una foto molto più realistica visto che il colore della mia auto sarà così alla fine sotto luce, le foto precedenti erano esposte all ombra.

Grazie, anche se personalmente non digerisco molto le palpebre sui fari.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Per l' arancione, ti suggerirei, anche apportando magari la modifica al bozzetto grigio, l' eliminazione del baffo sulla portiera e, tanto per vedere come ci sta, la colorazione dell' interno del faro. In più, vai a vedere qualche foto di A1 con arco del tetto contrastante per vedere come prendere l' idea che ti consigliavo. :)

Per il viola, concordo con Shark, molto molto bello l' arancione ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Consigli che terrò in considerazione. per la targa ci avevo gia pensato io vi ho postato il risultato senza targa appositamente ;). Di qual ristringimento ti riferisci ? mi porti un esempio ?

Hai presente la feritoia sulle calandre Kia, al centro, in prossinità del logo presentano un restringimento, le feritoie prendono un' interessante forma tipo "clessidra coricata" , basta vedere il frontale di qualunque kia dell' ultima generazione, sulla falsa riga di quell' idea, invece di restringere tutta la presa d' aria, potresti restringerla solo in un tratto centrale lungo quanto la targa, sempre lavorando solo sulla zona interessata dalla targa, potresti solo abbassare il tratto centrale del lato superiore, ma verrebbe fuori una mezza specie di "sorriso" che secondo me non si addice all' aggressività dell' idea originale ...
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Intendo più o meno qualcosa del genereCattura.JPG
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allego come sarebbe secondo me perfetta.Certo non avendo usato Photoshop non è venuta ugualmente perfetta, i dettagli non sono curati, però in linea di massima, prova a farla così con Photoshop per vedere come viene, secondo me è molto bella, ovviamente del colore che più ti aggrada, tanto per vedere! :D
 

Allegati

  • Prova Arancio modificata by gig.jpg
    Prova Arancio modificata by gig.jpg
    148,1 KB · Visite: 12

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ovviamente l' arancione da me scelto è molto acceso, quello che avevi usato tu secondo me è il migliore. Prova giusto a usarlo come ho fatto io: una razza sì e una no dei cerchi, il contorno poco pronunciato dei paraurti, l' interno fari, l' arco del tetto, gli specchi e le maniglie, e togliendo il baffo sulla porta come ho fatto io
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allego come sarebbe secondo me perfetta.Certo non avendo usato Photoshop non è venuta ugualmente perfetta, i dettagli non sono curati, però in linea di massima, prova a farla così con Photoshop per vedere come viene, secondo me è molto bella, ovviamente del colore che più ti aggrada, tanto per vedere! :D

Allora? Che ne dici?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
No si ammanzisce perde molta grinta e sportivita

Boh, avrei detto il contrario, comunque vabbèh, de gustibus...;)

Allego come sarebbe secondo me perfetta.Certo non avendo usato Photoshop non è venuta ugualmente perfetta, i dettagli non sono curati, però in linea di massima, prova a farla così con Photoshop per vedere come viene, secondo me è molto bella, ovviamente del colore che più ti aggrada, tanto per vedere! :D

Mamma mia!!!
Pare che sia passato un vandalo armato di bomboletta arancio! :p
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Allora? Che ne dici?

A me la tua versione piace, anche se trovo i montanti un pò troppo pesanti, e per i fari avrei ideato qualcosa di più discreto. Ma qui ovviamente è questione di gusti, e in topic di questo genere risulta sempre evidente quanto possano essere vari :)

Boh, avrei detto il contrario, comunque vabbèh, de gustibus...;)

Anche a me piace di più la tua versione. Come detto a Gig, e come hai giustamente sottolineato tu, questione di gusti. Ed è giusto che sia Bartlet a scegliere come meglio elaborare l'auto di Bartlet :p
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Boh, avrei detto il contrario, comunque vabbèh, de gustibus...;)



Mamma mia!!!
Pare che sia passato un vandalo armato di bomboletta arancio! :p

hahahaha è vero un vandalo che si è divertito XD comunque questo è il risultato di gig.

Per il tuo alexcnc sarebbe pi sportivo e aggressiva una rientranza del paraurti questo si, ma una chiusura non credo che venga bene, anche perchè farla come hai fatto tu significherebbe tagliare il paraurti e ricostruire il tutto..
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Arancio
 

Allegati

  • gig.jpg
    gig.jpg
    254,6 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mamma mia!!!
Pare che sia passato un vandalo armato di bomboletta arancio! :p
Eheheheh ;) Beh non sono pratico con Photoshop allora ho usato paint e non sono stato in grado di riprodurre la medesima gradazione di colore scelta giustamente da bartlet. Ad ogni modo è un' idea, sono curioso di vedere come l' ha ricreata. ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me la tua versione piace, anche se trovo i montanti un pò troppo pesanti, e per i fari avrei ideato qualcosa di più discreto. Ma qui ovviamente è questione di gusti, e in topic di questo genere risulta sempre evidente quanto possano essere vari :)
Ti ringrazio. Anche io ho trovato i montanti pesanti, ma è solo per via del colore troppo acceso. Quella ricreata da bartlet con le sue abilità di Photoshop è venuta molto bene :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Grandissimo! Io non ero capace a farla così, ma secondo me è davvero molto bella! Prova a farla, con gli stessi dettagli, anche grigia come piaceva a te, vedi come ti sembra :D
Grazie mille per averla fatta così :D
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
modello grigio. L idea di gig è bellissima capiamoci ma è troppo vistosa ed io non potrei usare tutti i giorni un auto del genere perchè è un po tamarraide :D
 

Allegati

  • prova finale.jpg
    prova finale.jpg
    244,1 KB · Visite: 9
Alto Basso