Pellicola nera sul tetto

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
ragazzi mi sta balenando l idea di far mettere la pellicola nera sul tetto dell i20 Silver che sono in attesa di ritiro...
Che ne pensate e qualcuno sa il costo??
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
.............ciao Fra, secondo me la macchina e già di per se bella e sobria così come te la danno, ma capisco anche l'esigenza di personalizzare secondo i propri gusti, ma non so dirti i costi...... so che qualcuno aveva già sollevato la questione, forse potranno aiutarti meglio loro...........ciao a presto.................:):)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
ragazzi mi sta balenando l idea di far mettere la pellicola nera sul tetto dell i20 Silver che sono in attesa di ritiro...
Che ne pensate e qualcuno sa il costo??
Ci avevo pensato pure io sulla mia bella bianca ma poi l'ho lasciata cosi...(10gg che ce l ho)...cmq chiedi ad un carrozziere di fiducia...il mio le mette benissimo!!!
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Quindi mi consigli di andare da un carrozziere non direttamente dal concessionario
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Premesso che di questa roba nn so niente....

ma queste pellicole si mettono e si tolgono senza danneggiare l'auto... ??

se non sono costose, sia come acquisto che come installazione uno potrebbe anche provarci...
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Sì sì meglio dal carrozziere... se ricopri il tetto, fai anche un pensierino per l'oscuramento dei vetri posteriori + lunotto ;)
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
magari mi inizio ad informare del prezzo sia in concessionario che da un corrozziere in modo tale da decidere perche se lo devo fare dal carrozziere lo possa tranquillamente fare successivamente!!!!!
in effetti gia di per se è bella ma mi è venuta qst idea perchè ne vidi una in concessionario con il tetto a scacchiera e mi piaceva solo che dava un effetto un pò troppo sportivo mentre credo che solo il tetto nero la renda un po più sportiva ma non perde troppo in eleganza!!!!!!
Naturalmente il tutto è soggettivo massimo rispetto per tutti!!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
magari mi inizio ad informare del prezzo sia in concessionario che da un corrozziere in modo tale da decidere perche se lo devo fare dal carrozziere lo possa tranquillamente fare successivamente!!!!!zak
i prezzi postali qui
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
magari mi inizio ad informare del prezzo sia in concessionario che da un corrozziere in modo tale da decidere perche se lo devo fare dal carrozziere lo possa tranquillamente fare successivamente!!!!!
in effetti gia di per se è bella ma mi è venuta qst idea perchè ne vidi una in concessionario con il tetto a scacchiera e mi piaceva solo che dava un effetto un pò troppo sportivo mentre credo che solo il tetto nero la renda un po più sportiva ma non perde troppo in eleganza!!!!!!
Naturalmente il tutto è soggettivo massimo rispetto per tutti!!!!
Prova a informati in conce ma mi sa che un carrozziere ha più esperienza in merito...anni fa sulla clio mi ero fatto mettere la fascia centrale cofano/tetto/baule tipo "viper" ed era venuta da dio!!!!
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Sì sì meglio dal carrozziere... se ricopri il tetto, fai anche un pensierino per l'oscuramento dei vetri posteriori + lunotto ;)[/Q. Non vatemi venir la voglia raga...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Premesso che di questa roba nn so niente....

ma queste pellicole si mettono e si tolgono senza danneggiare l'auto... ??

se non sono costose, sia come acquisto che come installazione uno potrebbe anche provarci...
ciao Gionni ... si le pellicole si tolgono con molta facilità ,, e beh sono costose ma mai come una verniciatura ...
rouge
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
la prima volta che sento di queste cose.... oramai sono anni che uso l'auto solo per andare da 1 posto all'altro .. e basta.. !!! ;) ;)

Sto arretrato su TUTTO... pellicole... Telefonini- navigatori... modifiche varie ;) ;)
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Al concessionari non ho chiesto ancora tramite un amico che lavora in un officina che fa questo tipo di applicazioni mi ha detto che una pellicola nera lucida viene intorno ai 350€
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Al concessionari non ho chiesto ancora tramite un amico che lavora in un officina che fa questo tipo di applicazioni mi ha detto che una pellicola nera lucida viene intorno ai 350€
sti caxxxxi.. Pensvo meno....aggiungi il lavoro e superi i 500€!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E' Wrapping mania ragazzi!!!! E poi con le idee di Rouge, le pellicole possiamo pensare anche di metterle all'interno!!! Io vorrei tanto "proteggere" i montanti neri posteriori con delle pellicole, ma non so decidermi su che "effetto" dare all'auto...Mi piacciono molto le pellicole opache e naturalmente quelle effetto carbonio, ma non ho mai il tempo di andare a chiedere il prezzo...

Comunque, fatemelo dire: la mia STYLE CON TETTUCCIO ha proprio l'effetto che Fra vuole dare all'auto e a me fa girare la testa per quanto è bella (e non gira solo a me!!!!)
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
E' Wrapping mania ragazzi!!!! E poi con le idee di Rouge, le pellicole possiamo pensare anche di metterle all'interno!!! Io vorrei tanto "proteggere" i montanti neri posteriori con delle pellicole, ma non so decidermi su che "effetto" dare all'auto...Mi piacciono molto le pellicole opache e naturalmente quelle effetto carbonio, ma non ho mai il tempo di andare a chiedere il prezzo...

Comunque, fatemelo dire: la mia STYLE CON TETTUCCIO ha proprio l'effetto che Fra vuole dare all'auto e a me fa girare la testa per quanto è bella (e non gira solo a me!!!!)

La tua è grigia con il tetto nero anche se è il tettuccio e non sarebbe comunque identica alla mia mi potresti postare una foto
 
Alto Basso