• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pellicola nera sul tetto

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
A me è andata bene che stamattina ho trovato un passaggio per andare in stazione...così la mia bella è rimasta al coperto e si è salvata le corna dalla grandinata, altrimenti stasera :mad::mad:
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
A me è andata bene che stamattina ho trovato un passaggio per andare in stazione...così la mia bella è rimasta al coperto e si è salvata le corna dalla grandinata, altrimenti stasera :mad::mad:
Ti garantisco che due sole faccine non bastano.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:...
Continua...
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Forse perchè una grandinata improvvisa ti ha fatto una decina di bollicine sul tetto?
Mi è successo ieri, non vi dico il mio stato d'animo...
Sono inc..... Come una biscia.
Quando mi sarò calmato vedrò di affrontare razionalmente il problema, per adesso potete immaginare!
Farò una foto.
Visione scosigliata ai deboli di cuore.

NOOOOOOO!.........porca pu....na che schifo di sfiga!!! Mi dispiace davvero Cesare!.........posso immaginare vagamente come ti senti!
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
NOOOOOOO!.........porca pu....na che schifo di sfiga!!! Mi dispiace davvero Cesare!.........posso immaginare vagamente come ti senti!
Grazie Renzobi. Come avevo detto tempo fa, su questo forum si sente una sincera partecipazione alle venture e sventure degli altri. Vi farò sapere se e come avrò risolto
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Grazie Renzobi. Come avevo detto tempo fa, su questo forum si sente una sincera partecipazione alle venture e sventure degli altri. Vi farò sapere se e come avrò risolto

Mi sono fatto un giro in rete per vedere come risolvere.
Effettivamente è un problema ricorrente e ci sono dei centri specializzati per la riparazione dei danni derivati dalla grandine.
Ecco alcuni link:
http://www.dottorgrandine.com/it/au...LnFi67g944fz-guBSD4R7mjWSDLYDvVk64xoCsQ_w_wcB

http://www.grandine-auto.it/it/home/

Facci sapere Cesare!;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Forse perchè una grandinata improvvisa ti ha fatto una decina di bollicine sul tetto?
Mi è successo ieri, non vi dico il mio stato d'animo...
Sono inc..... Come una biscia.
Quando mi sarò calmato vedrò di affrontare razionalmente il problema, per adesso potete immaginare!
Farò una foto.
Visione scosigliata ai deboli di cuore.
Maporcaputt...ma mannagia quel...MA PORCO DIAVOLO MALEDETTO!!! NUUUUOOOOOOO!!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Cesare, oddio io mi sento male al solo pensiero di come puoi esserti sentito a vederla appena sceso giù a controllare...ma purtroppo può succedere...vedrai che con una buona soluzione tipo quella di renzobi (appeno ho letto il tuo post ho scritto il mio post di prima ma poi ho visto che c'erano altri post dopo...volevo consigliarti proprio dottorgrandine ora...ma l'ha già fatto Renzo...) sta tranquillo, non la guardare troppo e informati per il costo dell'intervento...sono auto, mica persone...ma io le foto dei "bolli" forse non riuscirei a vederle...così come odio vedere operazioni chirurgiche a corpo aperto...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Forse perchè una grandinata improvvisa ti ha fatto una decina di bollicine sul tetto?
Mi è successo ieri, non vi dico il mio stato d'animo...
Sono inc..... Come una biscia.
Quando mi sarò calmato vedrò di affrontare razionalmente il problema, per adesso potete immaginare!
Farò una foto.
Visione scosigliata ai deboli di cuore.

Caiz... NOOOOOO... !!! Quando avevo la maccina nel parcheggio del CONCE era la cosa che temevo di + ... visto che erano gia' cominciati i classici temporali estivi con contorno di grandine.... hai tutta la mia comprensione fratello... spero che il danno nn sia grosso..
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Grazie Renzobi. Come avevo detto tempo fa, su questo forum si sente una sincera partecipazione alle venture e sventure degli altri. Vi farò sapere se e come avrò risolto
Porca putt4n4 che sfiga...mi dispiace veramente...ieri per fortuna ho fatto in tempo ad arrivare a casa e metterla al coperto...venivano giù palline da golf...fiuuu' mi e' andata bene...strabene
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Mi spiace per l accaduto..
io mi sono messo al riparo assicurandola anche per la grandine
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sono convinto che la ns auto Bianca-zebrata a strisce larghe... farebbe la sua porca figura... 3608495578_ec9d7190fd ZEBRA.jpg 14ca2o4 ZEBRA.jpg
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ma ci voleva andare contro?
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Mi è successo a verbania il fattaccio della grandine e pensate che ho in affitto una casa a Mira... Mi ritengo a questo punto fortunato. Colgo occasione per esprimere solidarietà ai veneti colpiti dal tornado.
Bella idea Gionni quella della zebbratura ma ancora meglio sarebbe un bel tetto in peluches. Che ne dici?
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Mi spiace per l accaduto..
io mi sono messo al riparo assicurandola anche per la grandine
Sono assicurato con casco completa ma segni minimi come quelli che ho sul tetto non sono eliminabili. Ho lavorato in carrozzeria per anni tempo tempo fa e so quanto siano dificili da eliminare. Pazienza, poteva andare peggio e comunque quando sei al volante della divina, il tetto non lo vedi ma il comfort lo senti.;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sono assicurato con casco completa ma segni minimi come quelli che ho sul tetto non sono eliminabili. Ho lavorato in carrozzeria per anni tempo tempo fa e so quanto siano dificili da eliminare. Pazienza, poteva andare peggio e comunque quando sei al volante della divina, il tetto non lo vedi ma il comfort lo senti.;)

Sei un grande. Ti stimo. Davvero......;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sono assicurato con casco completa ma segni minimi come quelli che ho sul tetto non sono eliminabili. Ho lavorato in carrozzeria per anni tempo tempo fa e so quanto siano dificili da eliminare. Pazienza, poteva andare peggio e comunque quando sei al volante della divina, il tetto non lo vedi ma il comfort lo senti.;)
Grande cumpà
 
Alto Basso