Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
è appunto... ad interni anche c'è una bella differenza!

Personalmente (ovviamente sono gusti personali) ritengo il design interno della i20 arretrato e poco elegante, invece quello della nuova i10, pur se forse un po' troppo vivace (mai visto ancora dal vivo) è più moderno, ovviamente inteso come spazio e comfort non c' è paragone a favore ovviamente di i20! ;)
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
infatti mi hai rubato le parole di bocca... proprio questo volevo dire la nuova i10 come interni si vede che fa parte del nuovo design hyundai!
Personalmente (ovviamente sono gusti personali) ritengo il design interno della i20 arretrato e poco elegante, invece quello della nuova i10, pur se forse un po' troppo vivace (mai visto ancora dal vivo) è più moderno, ovviamente inteso come spazio e comfort non c' è paragone a favore ovviamente di i20! ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
infatti mi hai rubato le parole di bocca... proprio questo volevo dire la nuova i10 come interni si vede che fa parte del nuovo design hyundai!

Beh sì, personalmente una svecchiata alla i20 negli interni quando hanno fatto il restyling gliela avrei data. La i10 nuova è bella dentro, certo comunque mi ricorda qualche concorrente come fuori, non posso sicuramente definirla originale.
 

antodena

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0MPI Style
Si, sicuramente l'ho pagata tantino, ma la macchina merita. L'ho provata e mi sono innamorato. Dovevo prendere una piccola e la volevo bella, unica e accessoriata. Arriverà a fine febbraio, e posterò volentieri le foto sul forum. Gli interni secondo me battono 10 a 0 la i20... Oltretutto la mia essendo bianca ha gli interni blu e non è male ragazzi fidatevi. A presto!
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
Sto X ordinarla 1.0 versione login con vernice metallizzata antifurto con chip 10.350. Che faccio??
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Sto X ordinarla 1.0 versione login con vernice metallizzata antifurto con chip 10.350. Che faccio??

Io, Gia' ordinata..... 1.0 login versione gpl, colore nero metallizzato.... prevista consegna fine marzo... 12.000.

L'ho provata, decisamente una bella auto considerando la categoria... sopratutto spaziosa sia davanti che dietro... considera che ho anche una c4 grand picasso. Nei sedili posteriori ci si sta che e' una meraviglia meglio che in tante auto di categoria superiore. divertente da guidare e silenziosissima.
Per avere gli stessi allestimenti e opzional con una panda devi mettere in conto almeno 2500.. 3000 euro in piu'. vedi anche garanzia...5 anni
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
Ho fatto il test drive stamattina la macchina sarebbe per mio padre. Considera che io sn un felice possessore di una i20 sound dci e mio fratello ha una i10 penultima versione. La macchina mi è piaciuta sinceramente è un po' sprecata X mio padre che farà pochissimi km a dire il vero ma è il suo regalo di pensionamento dopo una vita di lavoro e voglio che se la goda. Avevamo scelto bianca ma la consegna fine febbraio era troppo lunga il venditore ci è venuto in contro con la metallizzata pronta consegna con un supplemento di 200€ invece di 550 e 150 x l'antifurto invece di 250. Forse xkè siamo clienti o forse xkè alla fine il budget gli impone elasticità penso che il costo sia accettabile.
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Ho fatto il test drive stamattina la macchina sarebbe per mio padre. Considera che io sn un felice possessore di una i20 sound dci e mio fratello ha una i10 penultima versione. La macchina mi è piaciuta sinceramente è un po' sprecata X mio padre che farà pochissimi km a dire il vero ma è il suo regalo di pensionamento dopo una vita di lavoro e voglio che se la goda. Avevamo scelto bianca ma la consegna fine febbraio era troppo lunga il venditore ci è venuto in contro con la metallizzata pronta consegna con un supplemento di 200€ invece di 550 e 150 x l'antifurto invece di 250. Forse xkè siamo clienti o forse xkè alla fine il budget gli impone elasticità penso che il costo sia accettabile.

Beati voi..... dovro' aspettare ancora un bel po' io.... di gpl pronta consegna non se ne parla.... e comunque vi ha fatto un ottimo prezzo....

che colore?
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
Beati voi..... dovro' aspettare ancora un bel po' io.... di gpl pronta consegna non se ne parla.... e comunque vi ha fatto un ottimo prezzo....

che colore?

In realtà ha un bel po' di scelta come colori. Devo vedere se ha l'azzurrino che è splendido altrimenti sicuro ha la grigio metallizzata chiara e scura
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
In realtà ha un bel po' di scelta come colori. Devo vedere se ha l'azzurrino che è splendido altrimenti sicuro ha la grigio metallizzata chiara e scura

Scusa perché non prendi uno degli ultimi esemplari della vecchia? Io è meglio che poi non mi pronunci ne su marchio ne su auto...
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
Scusa perché non prendi uno degli ultimi esemplari della vecchia? Io è meglio che poi non mi pronunci ne su marchio ne su auto...

perche' non c'e' paragone con la vecchia.... tutt'altra auto non e' un restyling... cambia pianale cambia tutto ... motori.... dotazioni sicurezza oltre che linea...
io voglio un auto con 6 airbag con esp... etc etc la vecchia non li propone...... voglio 4 freni a disco etc. etc...
poi la nuova ha una abitabilita' da segmento B
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
13850 per una i10?! A quel punto prendevi la i20...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
perche' non c'e' paragone con la vecchia.... tutt'altra auto non e' un restyling... cambia pianale cambia tutto ... motori.... dotazioni sicurezza oltre che linea...
io voglio un auto con 6 airbag con esp... etc etc la vecchia non li propone...... voglio 4 freni a disco etc. etc...
poi la nuova ha una abitabilita' da segmento B

Il mio quesito era rivolto all' utente click poiché la ,macchina che vuole ha scritto che rimarrà poco usata, tanto vale prenderne una più vecchia se proprio si vuole una Hyundai e risparmiare molto. Capisco che la vecchia sia una delle auto meno sicure in listino ad oggi considerandone gli ultimi esemplari, ma è un grosso risparmio per chi la usa poco.
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
Il mio quesito era rivolto all' utente click poiché la ,macchina che vuole ha scritto che rimarrà poco usata, tanto vale prenderne una più vecchia se proprio si vuole una Hyundai e risparmiare molto. Capisco che la vecchia sia una delle auto meno sicure in listino ad oggi considerandone gli ultimi esemplari, ma è un grosso risparmio per chi la usa poco.

Ti rispondo subito... Avevamo chiesto la i10 vecchio modello ne avevano a disposizione solo due allestimenti confort una benzina 1.1 a9000€ l'altra GPL a 9800€... La nuova ne costa poco più di 1000 in più alla fine una persona che ha lavorato una vita intera se lo merita di togliersi uno sfizio... Cmq l'auto x essere compresa fino in fondo va vista da vicino e provata.... Altro mondo rispetto alla i10 precedente
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ti rispondo subito... Avevamo chiesto la i10 vecchio modello ne avevano a disposizione solo due allestimenti confort una benzina 1.1 a9000€ l'altra GPL a 9800€... La nuova ne costa poco più di 1000 in più alla fine una persona che ha lavorato una vita intera se lo merita di togliersi uno sfizio... Cmq l'auto x essere compresa fino in fondo va vista da vicino e provata.... Altro mondo rispetto alla i10 precedente

Beh, ottime argomentazioni, hai ragione. :) Auguri per il nuovo acquisto.L' ho Vista da vicino e non mi ha convinto. Non la proverò perché non mi interessa, mi fa piacere che sia stata di gradimento di molti. Ciao :D
 

vagabondo

Utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
86
Punteggio reazioni
35
Provincia
Sassari SS
Peccato che non la facciano diesel. Sarebbe stata interessante, la mia Atos Prime del 2003 ha già 284 mila km e vorrei puntare in futuro su un diesel. La atos inizia ad avere qualche piccolo acciacco ma va ancora e per la lunga strada percorsa posso ritenermi soddisfatto. Pochi problemi e di poco conto che mi fanno pensare a rimanere in casa hyundai. Ma voglio il diesel.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
i diesel su questa tipologia di auto una rarità infatti ad esempio sul trio aygo,c1, 107 è stato eliminato. Un aspirato benzina rimane molto affidabile visto che queste auto in teoria saranno utilizzate in ambito urbano e per brevi tragitti, tutte condizioni sfavorevoli ai nuovi diesel. Se fai tanta strada forse sarebbe meglio una i20
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Peccato che non la facciano diesel. Sarebbe stata interessante, la mia Atos Prime del 2003 ha già 284 mila km e vorrei puntare in futuro su un diesel. La atos inizia ad avere qualche piccolo acciacco ma va ancora e per la lunga strada percorsa posso ritenermi soddisfatto. Pochi problemi e di poco conto che mi fanno pensare a rimanere in casa hyundai. Ma voglio il diesel.

Effettivamente un diesel almeno in una sola versione lo metterei, come fanno ad esempio per la panda. Per chi fa tanti km conviene, prima però quando le facevano non ne hanno vendute tante, evidentemente si sono resi conto come dice domycol che le segmento a sono perlopiù usate in città (anche se pure io non è che percorra poi così tanti km in tale ambito), e quindi la scelte di mercato delle case è di proporli per le seg.b
 

karlacci

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 Login 2014
dopo un paio di settimane di test confermo tutto quanto di buono si è detto sull'auto

è una "finta segmento A", o meglio lo è solo per il costo

io sono grosso (peso 100kg per 184 di altezza), eppure ci guido molto comodo anche con giaccone addosso.
prestazioni, tenuta, confort, abitabilità, non sono affatto quelle di una citicar

in confronto la panda è una scatoletta, e costa molto di più

per il diesel la penso anche io come gli altri, sarebbe stato inutile per il segmento. meglio puntare al gpl a sto punto, ancora più economico

gran bella macchina. vedremo tra 1 anno e più se conferma queste ottime impressioni


EDIT: ah, per i tempi di prenotazione a me avevano detto 1 mese, 1 mese e mezzo (ottimo per una straniera), salvo poi dirmi che c'era una in pronta consegna

il discorso è questo: potendo scegliere solo il colore, credo che loro le producano in anticipo, tanto sicuramente la piazzano
sono certo che nel breve.medio termine ne vedremo circolare tantissime in città e fuori............
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
dopo un paio di settimane di test confermo tutto quanto di buono si è detto sull'auto

è una "finta segmento A", o meglio lo è solo per il costo

io sono grosso (peso 100kg per 184 di altezza), eppure ci guido molto comodo anche con giaccone addosso.
prestazioni, tenuta, confort, abitabilità, non sono affatto quelle di una citicar

in confronto la panda è una scatoletta, e costa molto di più

per il diesel la penso anche io come gli altri, sarebbe stato inutile per il segmento. meglio puntare al gpl a sto punto, ancora più economico

gran bella macchina. vedremo tra 1 anno e più se conferma queste ottime impressioni


EDIT: ah, per i tempi di prenotazione a me avevano detto 1 mese, 1 mese e mezzo (ottimo per una straniera), salvo poi dirmi che c'era una in pronta consegna

il discorso è questo: potendo scegliere solo il colore, credo che loro le producano in anticipo, tanto sicuramente la piazzano
sono certo che nel breve.medio termine ne vedremo circolare tantissime in città e fuori............

Confermo in pieno quanto riportato da Karlacci, io ho una Login 1.0 a benzina da circa 2 mesi e posso dirvi che per quanto riguarda le prestazioni, tenuta, confort, abitabilità è ad ottimi livelli, rifiniture ottime, per non parlare del prezzo in considerazione degli accessori. Ho provato ad accessoriare la Panda, l'UP! e la C1 con gli stessi accessori della Syle 1.0 ed ho avuto una sorpresona, ci vogliono dai 2000 euro (Panda) ai 1300 euro (UP!) in più, senza contare che in alcuni casi (C1-UP!) mancano anche alcuni accessori e sono solo a 4 posti ed essendo più piccole hanno un'abitabilita proprio ridotta. L'autoradio è veramente di ottimo livello con la possibilità di comandarlo con i comandi vocali. Inoltre il motore è silenzionso, non vibra e consuma veramente poco, (5,2 l/100Km misto urbano/exraurbano) anche se non ho ancora potuto provarlo in autostrada. Non entro nel merito dell'estetica esterna (anche se a me piace molto) in quanto è un gusto personale. Penso anch'io che ne vedremo molte in strada quanto prima.
 
Alto Basso